Novità

AMICI DI IKTF E FUTURA

buongiorno a tutti carissimi amici sempre un piacere sentire gente positiva quindi avanti tutta ce la faremo vi manderò un po della mia grappa fatta in casa buonissima ciaooooooooooooooooooooooo buona giornata:o

Ciao David&Mara,Ciao a tutti gli amici,oggi nonostante giornata splendente sono molto indaffarato,giusto per un saluto ed augurarvi buon pranzo,preparo qualcosa di veloce,sarà comunque buonissimo perchè LA COMPAGNIA E' ECCELLENTE:cool:

Ultima modifica:
526x297-rUV.jpg
.............io sono con voi! voi siate con noi! ma quando si vince ? ma quando si vinceeeeeeeeeeeeeee??????????????
sono tanti i misteri dell'universo, io sono alieno , ahahahahahahahahahahahaha

Eccomi ...............son tornata!!!!!!!!!!!!!!Riconsegnato oggi computer riparatooooooo!!!!!!!!!!!!
Buon giorno Mara & David !!! Buon giorno allegra compagnia!!!! Ma quanti cambiamenti ho trovato....... non importa ,noi siamo sempre tutti uniti qui. Ho letto velocemente un po' qua un po' là,ringrazio tutti per i saluti ricevuti , ricambio la gentilezza e auguro a tutti un fine settimana supersonico, ciao a tutti kiss kiss kiss

Ciao amici tutti/e sono in ritardo perche' ho mamma che non sta bene devo conciliare un sacco di cose ma siccome sono aliena cerco di farle tutte specialmente portarvi un saluto e un :) sorrisone.Zio Ciccio grazie sono sempre le mie preferite ahhhhhh che prelibatezza.grazie.e agli amici Mara e David un salutone particolarissimo. e n benvenuto a chi e arrivato! arrivata! siete tutti speciali ciao:p

ciao luminosa dedda ... anluma (vogliamo la ricetta :p ) ciao gioiellina .... ciaooo lupetto :rolleyes::cool: .... stellastar (bentornata :) ... dura senza pc vero?! mi è toccato la scorsa settimana e mi mancava la terra
sotto i piedi ... :cool:) ... ciao dolcissima mina, asia1, kate, zio ciccio e le sue squisitezze ;)
a tutti una serata bellissima ..... :)

2a6mvy9.jpg

:) voglio augurare a tutti una buona cena e una buona serata :) un saluto grande grande a David Mara e tutta l'allegra compagnia

Buonasera a tutti io ho mangiato una bella frittatina leggera leggera e per stasera sono a posto, domani vedremo come gira la serata se gira bene vado fuori ahahahaha

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12