Novità

AMICI DI IKTF E FUTURA

ok , perkè metti tutti sti manikaretti , che sei un ristoratore per kaso?
Mi piace la buona tavola e vorrei dividere un ottimo pranzo o cena con David&Mara e tutti gli amici dell'allegra compagnia,è una forma goliardica per l'unità della compagnia,comunque è tutta roba che mangio,guarda la mia foto che ha inserito GIOIELLINA alcune pagine precedenti.ciao cucciolo ben arrivato in questo threand
 

Grazie zio cicciooo .... le forme gogliardiche sono sempre ben accette :D

BUON POMERIGGIO A TUTTI




2a6mvy9.jpg
 
Ciao a tutti,come ha detto David,la vincita stasera potrebbe essere molto probabile,allora io sarò concentrato per l'obbiettivo comune e quindi diserterò la cucina:cool:
 
ciao Ciccio non ti preoccupare il festeggiamento e' rinviato arriveremo al traguardo sappiamo benissimo che i ragazzi vogliono farci vincere e festeggeremo alla grande tutti insieme prepara ostriche caviale e ottimo prosecco a me piace un po' dolciastro ma sai e' questione di gusti.una volta il pesce con il vino rosso era una cosa orrenda ora i migliori cuochi lo hanno inserito nei loro menu' boh io lo preferivo non con le ostriche ma con qualche altro pesce corposo al forno gia' 10/15 anni fa sbagliavo? no questione di gusti.come il lotto sono scelte.vi voglio bene a tutti.David Mara vi amiamo e voi direte perche? e' una questione di gusti!yes;)Ah a proposito mamma un po' meglio ma e' un giorno si uno no per cui ricodatevi se non arrivo ci sonoooooo.notte:rolleyes:
 
Ciao amici,dopo ogni estrazione quando non c'è la vincita si resta delusi,è normale questo e credo più di tutti sono delusi anche i nostri mentori,però siamo giocatori e come tali sappiamo che è molto difficile vincere,anche se in giro siamo un po derisi perchè qui si mangia pizza e trippe(a dire il vero pizza qualche volta,trippe ancora mai anche se fatte bene sono ottime)e ci affidiamo a chiacchiere,io vi dico e la mia esperienza non è piccola,per essere vincenti si deve giocare come stiamo facendo,seguiamo David&Mara due ambi su una ruota,al primo ambo siamo in attivo,io oggi ho giocato la previsione di Roma e l'ambo di ambatarobig come alternativa e stop,se avessi giocato anche le previsioni di altri e sopratutto di quelli che ci deridono avrei vinto ZERO ugualmente però le uscite sarebbero state almeno centuplicate perchè delle 100 previsioni che ho segnato non è uscita nessuna.CONCLUDENDO io continuo fiducioso fino GIUGNO 2014,se entro tale data esce un ambo sarò ancora in attivo ma sono certo che fino a quella data di ambi ne faremo almeno 6
 
Ciao cari Mara and David e ciao cari a tutta la vera Allegra Compagnia !
Stasera non si è vinto….ma siamo tenaci e imperterriti….e solo così riusciremo ad essere vincenti!
Sono abituata , come giocatrice del gioco Lotto a non disperdere i miei giochi in 1001 partite….perchè a conti fatti, se anche una di queste 1001 dovesse uscire …….sarei sempre in perdita…..per cui preferisco concentrarmi solo ed esclusivamente in due schedine!!!! E solo QUELLE che compilo e compilerò con il supporto di: studio, esperienza, competenza, professionalità e………. passione di Mara and David!
Zioooooooooo Ciccioooooooooooo, cioccolata fondente please!
……e pronti a ricominciare per altri 3 giri!
Luminosamente Dedda
 
Buona Domenica Mara & David e a tutta l'allegra compagnia, anche se ieri non si è vinto oggi inizia un nuovo mese e sono certa che presto andremo tutti a fare lo shopping di Natale con le vincite che faremo, VEROOOOOOOO!!!!!!!!!!Buon pranzo a tutti, ciao ciao
 
ciao Ciccio non ti preoccupare il festeggiamento e' rinviato arriveremo al traguardo sappiamo benissimo che i ragazzi vogliono farci vincere e festeggeremo alla grande tutti insieme prepara ostriche caviale e ottimo prosecco a me piace un po' dolciastro ma sai e' questione di gusti.una volta il pesce con il vino rosso era una cosa orrenda ora i migliori cuochi lo hanno inserito nei loro menu' boh io lo preferivo non con le ostriche ma con qualche altro pesce corposo al forno gia' 10/15 anni fa sbagliavo? no questione di gusti.come il lotto sono scelte.vi voglio bene a tutti.David Mara vi amiamo e voi direte perche? e' una questione di gusti!yes;)Ah a proposito mamma un po' meglio ma e' un giorno si uno no per cui ricodatevi se non arrivo ci sonoooooo.notte:rolleyes:


mi fa piacere che la tua mamma stia meglio .... <3 :) anche la mia sta attraversando un periodo difficile ... e tutto cio' che possiamo
e' dare il nostro amore... ! sicchè non preoccuparti se non ci sei come vorresti ... un abbraccio mina .... :)

2a6mvy9.jpg
 
Ciao, vi seguivo da ''ospite''
sto seguendo da poco la fisica quantistica la quale trovo molto interessante, e affascinante.
Mi sono iscritta x voi, ma anche x la mia passione del gioco , in questo caso il lotto!
Buona domenica e complimentissimiissimii!!!:)
ciao!
by Gret@:cool:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24
Indietro
Alto