Novità

AMICI DI IKTF E FUTURA

480897_573074246060028_1308938635_n.jpg



Ciao zio Ciccio, come si chiamano questi? sono molto invitanti :p
 
Ciao gioiellina,dipende dalle zone,"calzone oppure panzerotti"molto buoni ,possono essere ripieni con mozzarella e prosciutto oppure mozzarella e pomodoro i miei preferiti.Come si fa a mettere le immagini direttamente come hai fatto tu?io non riesco (sono imbranato ?)
 
Ciao ragazzi tutti Buona Domenica ho letto ora un po' faccio gli auguri di gurigione alla mamma di .. non ho capito bene se di David o Mara si sa che a una certa eta' l'unica medicina piu' forte di tutte e' tanto amore e tanta pazienza solo cosi' anche i nostri figli a loro volta ci potranno amare e rispettare quel tanto di potercene andare un giorno almeno con la nostra dignita' e il sorriso di chi ci ha amato. un grande abbraccio alla mamma dei nostri amici e a tutte le persone che attraversano un momento particolare.:):):)ricambiati con immenso affetto.mina.

è la mia mamma ... di mara ... purtroppo da certe patologie non si guarisce piu' ad una certa eta' .... ed è per questo
che l'amore è l'unica cosa che ci rimane da dare .... amore puro ! grazie mina ... un abbraccissimo pure a te :)

2a6mvy9.jpg
 
Ultima modifica:
Zio ciccioooo grazie per questi scambi culinari .... non è che mettiamo su un po' troppa ciccia :D ciao gioiellina .... grazie anche a te ...;)
ciao a vale ... mina .... giulietta ... gret@ ... kate ..... falco .... buonanotte a tutti gli amici


2a6mvy9.jpg
 
Ciao Mara, mi spiace veramente per tua mamma. Anch'io vivo una situazione difficilissima con la mia, sai, le mamme invecchiano, si ammalano, ma se è vero che per tutta la vita ci hanno aiutato, ognuna a modo proprio, ognuna con le sue possibilità, è anche vero che è ora il momento di dire grazie ed è una verità, l'amore, la presenza, è una delle migliori cure per dare loro un po' di serenità.

A te, Mara, e a David l'augurio di ogni bene o comunque l'augurio di aver sempre la forza di affrontare le varie situazioni che la vita propone a ognuno di noi.

Un abbraccio :-)
 
Buon inizio di settimana a tutta l'allegra compagnia, buon giorno Mara & David, grazie tante per la nuova previsione, andiamo a giocarla con tanta fiducia.
Mara .......un abbraccio virtuale con tanto amore per la tua mammina, ciao
 
Buon giorno a tutti ciao Mara ciao David capisco e Vi comprendo molto bene comunque andranno le cose la vostra mamma diciamo cosi' perche' l'amate entrambi , e la mia mamma, nonostante tutto sono fortunate ad avere chi le ama cosi' tanto. il valore delle mamme qualunque siano e' immenso e impagabile a volte ci si accorge troppo tardi fortunatamente non e' il nostro caso e di tanti altri come noi. un bacione .:rolleyes:
 
Auguro alla mamma di Mara ,che questo periodo difficile pass,i e che possa tornare il sole molto presto
un abbraccio ....un saluto a tutta la compagnia e in particolare a quel golosone di ziociccio;)
 
Ciao David&Mara e tutti gli amici dell'allegra compagnia,Mara ti sono vicino per tua madre,l'amore è la miglior cura,un saluto a gret@,serena@serena,tata89,nika,giuditta,luminosa dedda,vale79,the ambatarobig,mina10,orazia,kate,gioiellina,nibelunge,nuovadimensione,rocco63,ora600,falco1,anluma,giulietta,egalluccio43,stella0161,rosemary60,stella alpina,stellastarstella luna,acquario51,puzzle,Y10,pistacchio,pesol,bart65,solidea67,kimm,deliziosa,sampei,marvik,solo,marion,connors,madrileno90 e tutte/i
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/1476650_617438581651523_121684738_n.jpg
 
DAVID&MARA la nuova previsione la punto senza remore, con la certezza che sarà vincente:cool:
 
Ultima modifica:

Inizio con il ringraziare tutti voi .... a volte si dice .... di mamma ce n'è una sola : per fortuna ...
ahahah, poi da piu' grandi .... ci si accorge di quanto amore ci hanno donato ... incondizionato ..... ed allora
restituire riconoscenti tutto il bene ricevuto è doveroso oltre che immensamente bello ......... e credo
che accorgersi di quanto sono importanti i genitori quando non ci sono piu'... un ti volgio bene non detto ...
sia una delle cose piu' tristi ..... e poi è bello abbracciarli .......

Buon serata amici ..... :o

2a6mvy9.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 28 aprile 2026
    Bari
    68
    50
    33
    31
    23
    Cagliari
    47
    80
    44
    24
    13
    Firenze
    62
    05
    49
    26
    47
    Genova
    22
    34
    29
    35
    86
    Milano
    33
    45
    55
    78
    27
    Napoli
    58
    36
    88
    47
    46
    Palermo
    21
    59
    73
    72
    46
    Roma
    40
    59
    74
    02
    32
    Torino
    64
    70
    36
    73
    13
    Venezia
    77
    64
    06
    84
    69
    Nazionale
    01
    14
    24
    04
    56
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    05
    45
    04
    44
    20

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto