Novità

........." Amici per sempre".........

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,stasera tornando ho trovato una sorpresa.....
Ambo in quartina al 2°c. 02.09 BARI!!!!!!!!!!
Non l'avevo postato....e non è la prima volta che mi escono
i numeri che non posto..[:0][:0]!!!!!(MA STAVOLTA L'AVEVO GIOCATO!!!)
Tra le tante proposte di gioco che giorno dopo giorno
riempiono i miei raccoglitori,(uso ancora la carta!!) cerco
quelle che mi sembrano migliori e poi alcune le posto....
altre restano a farmi compagnia.....ed io (per non ripetere gli
errori passati, gioco un po di quà e un po di la......:):)

Ora vado....Buonanotte Martina,Stella,Kelly,Mau...sei rimasta
sotto la neve???,Creamy,Glint,Marco,in breve...TUTTI:):);)


miele50
 
ciao miele buongiorno.complimenti e meno male hai giocato questa volta e vinto!!ancora complimenti
<center>
Buona%20domenica.gif
</center>

MARTINA
 
Buona giornata e buona domenica a tutti i miei amici,
in particolare agli inquilini dell'"arcobaleno"...
Grazie Martina,grazie Stella siete sempre troppo gentili....[:I]

Mauuuuuuuu.......Dolcissimaaaaaaaaaa......tutto bene?????

Ciao:):):)

miele50
 
Ciao Miele,
sì tutto bene. Ho avuto problemi di connessione, veramente non di connessione è che non riuscivo a loggarmi (si dice così?) ora pare risolto, boh?
Però vi ho letti...
Buonanotte Miele e grazie x il tuo pensiero [:X]([:I])

p.s. qui nevica a dirotto, è già tutto bianco, a me la neve non piace in generale ma stasera...nel buio...sembra un paesaggio irreale. Mi sa che me lo godo un pò prima di andare a nanna:)
 
Buongiorno e buona settimana a Glint,Martina,Stella,Marco,Kelly
Benny,Creamy......e Maurizia che finalmente ho riletto:)!!!!!

Purtroppo ieri sera non sono riuscito a collegarmi...:D:D
stamattina son partito presto e rientro adesso...

Ciao Mau...contento di leggerti,saluti al fratellone....
da noi ha provato a nevicare ma più di un'infarinata....
non ha fatto!!!!

Un grazie particolare a chi ha avuto la bontà di passare
a salutarmi...e buona settimana a tutti;);)

miele50
 
:);):);)"ESTRAZIONE DEL 02-02-10":);):);)

TUTTE
66.87........................ambo

dal 02-02 x max 8 c.
-----------------------------------------------------------------

CAGLIARI-PALERMO
45...........................ambata
45.18/45.81...............ambi

dal 30-01 x 5-6 c.
-----------------------------------------------------------------

BARI
81.11/81.21/81.51.......ambi
11.61.71.81...............ambo-terno

dal 26-01 x 8-10 c.
-----------------------------------------------------------------

BARI
64...........................ambata
64.46/64.82...............ambi

dal 26-01 x 6-8 c.
-----------------------------------------------------------------

CAGLIARI
30-90.......................ambate
01.90/89.90...............ambi
01.30.89.90...............ambo-terno

dal 26-01 x 6-8 c.
-----------------------------------------------------------------

PALERMO
32-59......................ambate
32.50/59.50

dal 26-01 x 6-8 c.
-----------------------------------------------------------------

La doppia ambata va giocata x max 5 colpi!!!!
=================================================================


.............[8D]SPECIALE AMBATE[8D].............

CAGLIARI
38-63............dal 02-02......- 5c.

FIRENZE
33-89............dal 30-01......- 4c.

MILANO
44-53............dal 30-01......- 4c.

FIRENZE
30-90............dal 28-01......-3 c.

NAPOLI
12-15............dal 26-01......- 1c.


=================================================================

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
[:p][:p][:p][:p]"PROGETTO QUATERNA"[:p][:p][:p][:p]
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
(lavoro SPERIMENTALE! Da tenere in OSSERVAZIONE!!)

BARI.......10.28.37.64.73.82.....terno-quat.

GENOVA...13.22.31.40.67.76....."""""""""""

TORINO...09.27.36.45.81.90....."""""""""""

VENEZIA....15.24.51.60.78.87...."""""""""""


;););) BUONA FORTUNA ;););)





miele50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto