Novità

........." Amici per sempre".........

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by miele50

:);):);)"ESTRAZIONE DEL 02-02-10":);):);)

TUTTE
66.87........................ambo

dal 02-02 x max 8 c.
-----------------------------------------------------------------

CAGLIARI-PALERMO
45...........................ambata
45.18/45.63...............ambi

dal 30-01 x 5-6 c.
-----------------------------------------------------------------

BARI
81.11/81.21/81.51.......ambi
11.61.71.81...............ambo-terno

dal 26-01 x 8-10 c.
-----------------------------------------------------------------

BARI
64...........................ambata
64.46/64.82...............ambi

dal 26-01 x 6-8 c.
-----------------------------------------------------------------

CAGLIARI
30-90.......................ambate
01.90/89.90...............ambi
01.30.89.90...............ambo-terno

dal 26-01 x 6-8 c.
-----------------------------------------------------------------

PALERMO
32-59......................ambate
32.50/59.50

dal 26-01 x 6-8 c.
-----------------------------------------------------------------

La doppia ambata va giocata x max 5 colpi!!!!
=================================================================


.............[8D]SPECIALE AMBATE[8D].............

CAGLIARI
38-63............dal 02-02......- 5c.

FIRENZE
33-89............dal 30-01......- 4c.

MILANO
44-53............dal 30-01......- 4c.

FIRENZE
30-90............dal 28-01......-3 c.

NAPOLI
12-15............dal 26-01......- 1c.


=================================================================

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
[:p][:p][:p][:p]"PROGETTO QUATERNA"[:p][:p][:p][:p]
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
(lavoro SPERIMENTALE! Da tenere in OSSERVAZIONE!!)

BARI.......10.28.37.64.73.82.....terno-quat.

GENOVA...13.22.31.40.67.76....."""""""""""

TORINO...09.27.36.45.81.90....."""""""""""

VENEZIA....15.24.51.60.78.87...."""""""""""


;););) BUONA FORTUNA ;););)





miele50


NIENTE DI NIENTE!![V]:([xx(]

Buonanotte a tutti....domani è (sarà) un altro giorno:);)

Un abbraccio a tutti gli amici[:I]

miele50
 
miele è mancato il quadrifoglio!!!nn avevo proprio tempo oggi.perciò niente neanche per me.è vero domani è un altro giorno. ciao e buonanotte

MARTINA
 
quote:Originally posted by marty52

miele è mancato il quadrifoglio!!!nn avevo proprio tempo oggi.perciò niente neanche per me.è vero domani è un altro giorno. ciao e buonanotte

MARTINA

Buongiorno Martina,penso anch'io che il quadrifoglio......
Va beh.....guardiamo avanti:)
Ciao:)

miele50
 
Buona e tranquilla notte anche a te Mau, ho letto poco fa
che sei malata,guarisci presto[:I]...
Buonanotte anche a Martina,Kelly,Glint,Stella,Creamy,Marco
e a chi ho dimenticato.:)

A domani[:p];):)

miele50
 
Buonissimo giorno a Mau malata,Martina,Stella,Kelly,Creamy,
Marco,Rubino e G.G. che sarebbe il "Grande Glint"....
Un abbraccio a tutti:);)

Festeggiamo stasera?????

Speriamo!!!!!:):)

miele50
 
:);):);)"ESTRAZIONE DEL 04-02-10":);):);)

TUTTE
66.87........................ambo

dal 02-02 x max 8 c.
-----------------------------------------------------------------

CAGLIARI-PALERMO
45...........................ambata
45.18/45.81...............ambi

dal 30-01 x 5-6 c.
-----------------------------------------------------------------

BARI
81.11/81.21/81.51.......ambi
11.61.71.81...............ambo-terno

dal 26-01 x 8-10 c.
-----------------------------------------------------------------

BARI
64...........................ambata
64.46/64.82...............ambi

dal 26-01 x 6-8 c.
-----------------------------------------------------------------

CAGLIARI
30-90.......................ambate
01.90/89.90...............ambi
01.30.89.90...............ambo-terno

dal 26-01 x 6-8 c.
-----------------------------------------------------------------

PALERMO
32-59......................ambate
32.50/59.50

dal 26-01 x 6-8 c.
-----------------------------------------------------------------

La doppia ambata va giocata x max 5 colpi!!!!
=================================================================


.............[8D]SPECIALE AMBATE[8D].............

NAZIONALE
77...............dal 04-02.......- 7c.

CAGLIARI
38-63............dal 02-02......- 4c.

FIRENZE
33-89............dal 30-01......- 3c.

MILANO
44-53............dal 30-01......- 3c.

FIRENZE
30-90............dal 28-01......-2 c.

NAPOLI
12-15............dal 26-01......- 1c.


=================================================================

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
[:p][:p][:p][:p]"PROGETTO QUATERNA"[:p][:p][:p][:p]
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
(lavoro SPERIMENTALE! Da tenere in OSSERVAZIONE!!)

BARI.......10.28.37.64.73.82.....terno-quat.

GENOVA...13.22.31.40.67.76....."""""""""""

TORINO...09.27.36.45.81.90....."""""""""""

VENEZIA...15.24.51.60.78.87...."""""""""""


;););) BUONA FORTUNA ;););)





miele50

Ho solo aggiornato i colpi restanti delle ambate:D
 
URL=http://img715.imageshack.us/i/amicizia1gm2yq9.jpg/]
amicizia1gm2yq9.jpg
[/URL] BUONA GIORNATA MIELE UN BACIONE GRANDE.
 
Un saluto ed un abbraccio a Maurizia,(mi fa piacere che stai
un pò meglio)a Stella e Kelly;);)

x Kelly,bravissima,l'immagine rappresenta perfettamente proprio ciò
che intendo io per "Amicizia"!!!!Non sopporto quando si prende a pretesto il "primo" sbaglio o una qualsiasi "prima" azione o frase
fatta o detta nel momento e/o nel modo sbagliato,anche se l'amico
pensi di ritenersi indignato o offeso,dicevo, non sopporto venga preso a pretesto ciò per rompere quell'amicizia!!!!! Secondo il mio modesto parere,evidentemente quella persona non era un Vero Amico!
Un Amico con la A maiuscola ti dà SEMPRE una seconda opportunità!!
Altrimenti vuol dire che non è un amico!!!!!!

Scusa Kelly ma ci tenevo a spiegare come intendo io l'amicizia..
visto che sia il titolo di questo spazio quanto la tua gif me ne
hanno dato lo spunto:):)

Buona fortuna a tutti noi;)



miele50
 
quote:Originally posted by marty52

miele buongiorno buon pomeriggio e buona serata vincente tutto in una volta sola
<center>
2042863ml13bb8stf.gif
</center>

MARTINA

Ciao Marty buona serata vincente anche a te.....
fiuuuuuuu.......meno male che è arrivato il quadrifoglio!!!!
Mi stai viziando lo sai???
Grazie:):)

miele50
 
quote:Originally posted by miele50

:);):);)"ESTRAZIONE DEL 04-02-10":);):);)

TUTTE
66.87........................ambo

dal 02-02 x max 8 c.
-----------------------------------------------------------------

CAGLIARI-PALERMO
45...........................ambata
45.18/45.81...............ambi

dal 30-01 x 5-6 c.
-----------------------------------------------------------------

BARI
81.11/81.21/81.51.......ambi
11.61.71.81...............ambo-terno

dal 26-01 x 8-10 c.
-----------------------------------------------------------------

BARI
64...........................ambata
64.46/64.82...............ambi

dal 26-01 x 6-8 c.
-----------------------------------------------------------------

CAGLIARI
30-90.......................ambate
01.90/89.90...............ambi
01.30.89.90...............ambo-terno

dal 26-01 x 6-8 c.
-----------------------------------------------------------------

PALERMO
32-59......................ambate.........(ambata 59 al 5°c.!!!!!!)
32.50/59.50........................(AMBO SECCO 50.59 al 5°c.!!!!!!)

dal 26-01 x 6-8 c.
-----------------------------------------------------------------

La doppia ambata va giocata x max 5 colpi!!!!
=================================================================


.............[8D]SPECIALE AMBATE[8D].............

NAZIONALE
77...............dal 04-02.......- 7c.

CAGLIARI
38-63............dal 02-02......- 4c.

FIRENZE
33-89............dal 30-01......- 3c.

MILANO
44-53............dal 30-01......- 3c.

FIRENZE
30-90............dal 28-01......-2 c.

NAPOLI
12-15............dal 26-01......- 1c.


=================================================================

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
[:p][:p][:p][:p]"PROGETTO QUATERNA"[:p][:p][:p][:p]
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
(lavoro SPERIMENTALE! Da tenere in OSSERVAZIONE!!)

BARI.......10.28.37.64.73.82.....terno-quat.

GENOVA...13.22.31.40.67.76....."""""""""""

TORINO...09.27.36.45.81.90....."""""""""""

VENEZIA...15.24.51.60.78.87...."""""""""""


;););) BUONA FORTUNA ;););)





miele50

Ho solo aggiornato i colpi restanti delle ambate:D


Effettivamente non è che abbia un gran seguito...(intendiamoci è
giusto,il consenso bisogna guadagnarselo),comunque per il momento..
...va bene così!!!!!!!!!

AMBATA 59 ED AMBO SECCO 50.59 (con 2 numeri!!!)a PALERMO!!!!!!!!!!
al 5° colpo!!!!!!!

miele50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto