Novità

AMICI X SEMPRE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

non puoi immaginare cosa sto provando io x mia cognata quella che per me era una sorella,(anche lei scorpione) la cosa la trovo strana perchè lei è un tipo che prende il telefono e se ti deve dire qualcosa te lo dice urlando,.questo adesso non lo ha fatto e mi fa pensare.....forse perchè sa che io se una persona mi cade dal cuore quel posto non ci sarà più. anche tu sei così?

Santa
si.è brutto dirlo ma è proprio così.sopratutto se era una persona a cui volevo bene.

MARTINA
e per di più voglia dio che nn mi capiti a tiro.io nn dimentico niente.(sai alcuni amici miei mi dicono ogni tanto che nn vorrebbero avermi per nemica)perchè se io ho dato amore amicizia e in cambio ho ricevuto tradimento!

MARTINA

quote:Originally posted by mastrogino

x santa 18 a NA PA RO BA CA FI

6 TO VE NAZ

Mastrogino
grazie e scusami se ho preteso buon lavoro

Santa
Ma figurati per me è solo un piacere anzi non lo dire mai più mi metti in imbarazzo ora vado uffh..............ma il dovere mi chiama.cioa:):):):):)

Mastrogino

sai siamo proprio simili,al lavoro mi dicevano che ero bast.........dentro e io gli rispondevo "e no hai ancora visto le radiografie"

Santa

sai siamo proprio simili,al lavoro mi dicevano che ero bast.........dentro e io gli rispondevo "e no hai ancora visto le radiografie"

Santa
ci dicevano le stesse cose?io rispondevo e nn hai ancora visto il meglio!

MARTINA

Santa

MARTINA
una volta questa ragazza l'ho fatta persino piangere,ho sentito un senso di colpa,da quel giorno in poi gli mettevo i bigliettini attaccati nell'armadietto interno e gli scrivevo "lì non hai pulito,sei come Luisa che inizia presto ,finisce presto e non pulisce il wc".da quel giorno ha iniziato a pulire meglio

Santa

buonanotte10tn0.gif

DA TERRY SANTA,MARTY,LIANA,NONNA GISA,GIORGIO,MASTROGINO,MORO O PERSO QUALCUNO:D OGGI X ME GIORNATA DI PROVE DI MUSICA SALUTO TUTTI RAGAZZE A DOMANI.NOTTE:):)

Terry

Santa

MARTINA
una volta questa ragazza l'ho fatta persino piangere,ho sentito un senso di colpa,da quel giorno in poi gli mettevo i bigliettini attaccati nell'armadietto interno e gli scrivevo "lì non hai pulito,sei come Luisa che inizia presto ,finisce presto e non pulisce il wc".da quel giorno ha iniziato a pulire meglio

Santa
oh qualcuno ha pianto sicuro.però nn era fatto apposta anche perchè vivo e lascio vivere,ma se mi cerchi mi trovi!quindi sensi di colpa zero!in compenso abbiamo anche tanti lati positivi.io se do amicizia la do nel bene e nel male,contro tutto e contro tutti senza problemi.su di me puoi sempre contare.infatti nn sono una persona senza amici,anzi.anche nei rapporti personali sono sempre stata onesta.nn divido niente ma neanche ho mai fatto dividere.tutto quello che ho me lo sono guadagnato senza sconti solo perchè mi sono impegnata.noi se vogliamo qualcosa ci impegnamo per averla.e devo dire che tutto quello che ho desiderato ho avuto.e nn facciamo mai del male gratuitamente.e chi ci conosce lo sa.ora che abbiamo scoperto di essere gemelle separate alla nascita,cosa ne dici se ci salutiamo e tu apri questo nuovo topic di cui nn hai voluto dirmi il titolo?(questo era gratuito però)

MARTINA

quote:Originally posted by TerryTerry

buonanotte10tn0.gif

DA TERRY SANTA,MARTY,LIANA,NONNA GISA,GIORGIO,MASTROGINO,MORO O PERSO QUALCUNO:D OGGI X ME GIORNATA DI PROVE DI MUSICA SALUTO TUTTI RAGAZZE A DOMANI.NOTTE:):)

Terry
voglio sentire anch'io la tua voce! domani ti diremo come pensiamo che tu sia e poi ci darai la tua risposta ok? una buona e serena notte

Santa

mi rispecchio in te!le goccine incominciano a fare li lo effetto, siamo gemelle diverse come il titolo del film,aspettiamo che ci avvisano"il vostro tempo sta per scadere,si prega di aprire il prossimo topic" dai andiamo a letto buona notte ,non ho sentito nè Liana e nè Moro una buona notte anche a loro ah,e Giorgio. un bacio grosso grosso

Santa

mi rispecchio in te!le goccine incominciano a fare li lo effetto, siamo gemelle diverse come il titolo del film,aspettiamo che ci avvisano"il vostro tempo sta per scadere,si prega di aprire il prossimo topic" dai andiamo a letto buona notte ,non ho sentito nè Liana e nè Moro una buona notte anche a loro ah,e Giorgio. un bacio grosso grosso

Santa
buonanotte santa e a tutti/e(così nn dimentico nessuno)

MARTINA

Ieri è arrivato mio figlio e se ne va questa sera.
Ci ha coinvolto con i suoi problemi economici e lavorativi, per questo non mi avete sentito ieri sera.
Sono molto giù,adesso chissà quando lo rivedo!
Ho un gran magone io che pretendevo di farlo passare a Nonna Gisa.
Ci sono genitori che hanno la fortuna di avere i figli vicino e di invecchiare con loro,in questo momento li invidio...
Mio figlio ama spostarsi,muoversi, cambiare, ma così non mette radici da nessuna parte e quando sembra che le abbia messe ... ricomincia a cambiare.
Scusate lo sfogo,vi saluto e vi auguro buona giornata

bg204.gif

bg2020.gif

ho dato una sbirciatina,e ho visto che santa è gemella di martina
che terry canta a caracalla
e che liana se fa una doccia calla!
io e mastrogino se facemo un bicchier di vino
e senza dimenticare nessuno di loro salutamo anche moro.
ps: LIANA NON ESSSERE TRISTE IO HO PROBLEMI QUASI COME I TUOI
E ALLORA CERCO DI VEDERE IL BICCHIERE MEZZO PIENO.....AIUTA!!

lottodigio

CHE è SUCCESSO??
SONO TUTTI FUORI IN PERMESSO??
SANTAAAAAAAAAAAAAA MARTINAAAAAAAAAAAAAAAAAA NONNAAAAAAAAAAA
TERRYYYYYYYYYYYYYYY LIANAAAAAAAAAAAAA ?????????
BUON POMERIGGIO :D [8D]

lottodigio

quote:Originally posted by lottodigio

CHE è SUCCESSO??
SONO TUTTI FUORI IN PERMESSO??
SANTAAAAAAAAAAAAAA MARTINAAAAAAAAAAAAAAAAAA NONNAAAAAAAAAAA
TERRYYYYYYYYYYYYYYY LIANAAAAAAAAAAAAA ?????????
BUON POMERIGGIO :D [8D]

lottodigio
ciao giorgio tra una cosa e l'altra figlia, biblioteca, cane, ricevitoria e pieno macchina(questo il programma)ti scrivo.e noi ti abbiamo deluso?spero di no.buon pomeriggio.bacioneeeeeeeeeeeeeeeee

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 giugno 2025
    Bari
    58
    46
    56
    32
    25