Novità

AMICI X SEMPRE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by TerryTerry

quote:Originally posted by moro

Ciao TerryTerry , ci scrivi un po' del tuo repertorio canoro. Di solito, con quale pezzo inizi la serata. Hai un pezzo fisso oppure cambi di volta in volta. Quali sono le canzoni più richieste ? Facci ascoltare qualcosa :)! moro
Ciao Moro il mio repertorio e' molto vasto non ho brani fissi,vado sul casuale xche' ogni serata e diversa ,dipende dalla serata.
Di solito si inizia con una sigla di apertura suonata da mio fratello un MODERATO di BARRY WHITE per salutare coloro che sono venuti a ballare,poi brani tipo Gianna Nannini Sei nell'anima sempre richiestissima, poi si va con il liscio....comunque tutte le volte e' sempre diverso il repertorio poi ci sono tante coppie che ballano
il TANGO ARGENTINO un ballo molto sensuale e cosi via....

Terry

Buongiorno a tutti ,
TerryTerry , complimenti, devi essere una brava cantante perché le canzoni della Nannini non sono facili. http://www.youtube.com/watch?v=wqqrkaTbGlc . Anche tuo fratello fisarmonicista deve essere in gamba se interpreta con la fisarmonica le musiche di Barry White. Per moderato intendi un medley /una miscela di canzoni di Barry White ? http://www.youtube.com/watch?v=3cAhlp3t0tE
Poi, su tutto, il ballo liscio http://www.youtube.com/watch?v=MR61ahZ-PM0

Ciao da moro :)
ciao da terry ti ringrazio x i complimenti e per i link di youtube sono bellissimi,in particolare il ballo liscio.
Per quanto riguarda il MODERATO e' un tipo di TEMPO come potrebbe essere un TANGO,VALZER,MAZURKA etc...Grazie da parte di mio fratello,lui suona la fisarmonica da quando aveva 8 anni,oggi oltre alla fisarmonica suona anche le tastiere. Ti mando un grosso saluto ciao da TERRY:):)

Terry

ciao a tutti, mi farebbe piacere poter parlare piu' di frequente con tutti voi ,siete forti . ma' e' mai possibile che piu' passa il tempo e invece di calare le cose da fare , aumentanooooooooooooooooo!ciao catia

quote:Originally posted by catia

ciao a tutti, mi farebbe piacere poter parlare piu' di frequente con tutti voi ,siete forti . ma' e' mai possibile che piu' passa il tempo e invece di calare le cose da fare , aumentanooooooooooooooooo!ciao catia
anche a me farebbe piacere.quando puoi.infatti vedi che anche noi scriviamo quando possiamo.ciao

MARTINA

santa adesso dico come ti immagino io:alta + o meno come me(1.60 circa)snella, capelli media lunghezza chiari(meches?)sempre allegra occhi scuri.ho indovinato?oppure ho toppato alla grande?

MARTINA

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!PAZZA PAZZA INTER!!!!!!!Perchè mi deve far soffrire così!!!!!!!!!ci sono

Santa

Eccomi! ti deludo non ho gli occhi verdi,Marty mi dispiace sono più bassa; magra si,adesso peso 50 kg(come il tuo Nerone) prima dell'intervento ne pesavo 45 e mi prendevano in giro quando c'era vento le mie colleghe e i miei parenti mi dicevano di mettere i sassi in tasca,capelli adesso lunghetti e castano chiaro, naso all'insù e il viso rotondo, nonnina ho 49 anni ma le persone credono che ne abbia 30 e credono che mio figlio grande sia mio fratello;

Santa

A PARTE GLI occhi vedo un viso carino un nasino alla francese e non dirmi che non sei sorridente! Va bene come siete delusione:nessuna.

quote:Originally posted by santa

Eccomi! ti deludo non ho gli occhi verdi,Marty mi dispiace sono più bassa; magra si,adesso peso 50 kg(come il tuo Nerone) prima dell'intervento ne pesavo 45 e mi prendevano in giro quando c'era vento le mie colleghe e i miei parenti mi dicevano di mettere i sassi in tasca,capelli adesso lunghetti e castano chiaro, naso all'insù e il viso rotondo, nonnina ho 49 anni ma le persone credono che ne abbia 30 e credono che mio figlio grande sia mio fratello;

Santa
gioia io ho detto occhi scuri nn verdi.la nonna ha detto verdi.allora sei come ti immagino !

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!PAZZA PAZZA INTER!!!!!!!Perchè mi deve far soffrire così!!!!!!!!!ci sono

Santa
perchè altrimenti sarebbe troppo facile!!

MARTINA
infATTI NON ci piace vincere facile! Marty io ti vedo così anche se un pò ho sbirciato:capelli rossi,magra (ti immaginavo un pò in carne perchè dalle tue parole mi dai sicurezza e fiducia in me stessa)e bellacome il tuo cuore, è colpa tua se io ho fatto centro; la nonna la vedo magra,alta con i suoi capelli corti e bianchi come la neve,il suo viso dolce che porta il segno del suo vissuto

Santa

Beh! non dici niente di come ti o descritta? ah,riguardo dei giri che facciamo con il pc mi hanno risposto che non siamo su messager

Santa

Santa

MARTINA
infATTI NON ci piace vincere facile! Marty io ti vedo così anche se un pò ho sbirciato:capelli rossi,magra (ti immaginavo un pò in carne perchè dalle tue parole mi dai sicurezza e fiducia in me stessa)e bellacome il tuo cuore, è colpa tua se io ho fatto centro; la nonna la vedo magra,alta con i suoi capelli corti e bianchi come la neve,il suo viso dolce che porta il segno del suo vissuto

Santa
anch'io la nonna la vedo così!una bella signora elegante e molto curata.quanto a me sono proprio simile a te.anch'io pesavo 45 kg fino alla nascita di mia figlia.ora sono 53 kg e anche a me nn danno la mia età.medici compresi.hai fatto bene a sbirciare anzi quando puoi vieni a intervenire un po.così vedrai il mio caratterino venir fuori ogni tanto.e ti rendo noto che il mio nerone pesa almeno 7 kg + di te

MARTINA

aggiungo solo questo:
ero alta 1.65 ora più bassina (l'età) occhi azzurri ora un po' sbiaditi, capelli bianchi no ne ho pochi, corti e le rughe e quelle sì! Tutti mi dicono di avere una voce ancora giovanile e parlo con molta calma.Abitudine presa con tanti anni di insegnamento con i bimbi con i quali non riuscivo mai ad essere severa.
Marty la vedo un vero peperino ma non nel senso cattivo anzi ma la trovo svelta intelligente un argento vivo insomma.Vedo invece Santa molto riflessiva e sensibile.

quote:Originally posted by caracalla

aggiungo solo questo:
ero alta 1.65 ora più bassina (l'età) occhi azzurri ora un po' sbiaditi, capelli bianchi no ne ho pochi, corti e le rughe e quelle sì! Tutti mi dicono di avere una voce ancora giovanile e parlo con molta calma.Abitudine presa con tanti anni di insegnamento con i bimbi con i quali non riuscivo mai ad essere severa.
Marty la vedo un vero peperino ma non nel senso cattivo anzi ma la trovo svelta intelligente un argento vivo insomma.Vedo invece Santa molto riflessiva e sensibile.
vero nonna peperino me lo dicono spesso.io ho i capelli rosso scuro da una vita ma nn naturali.sempre portati lunghi.ora mi arrivano alle spalle.occhi scuri.alla fine ci siamo ben immaginate no?

MARTINA

Santa

MARTINA

Santa
anch'io la nonna la vedo così!una bella signora elegante e molto curata.quanto a me sono proprio simile a te.anch'io pesavo 45 kg fino alla nascita di mia figlia.ora sono 53 kg e anche a me nn danno la mia età.medici compresi.hai fatto bene a sbirciare anzi quando puoi vieni a intervenire un po.così vedrai il mio caratterino venir fuori ogni tanto.e ti rendo noto che il mio nerone pesa almeno 7 kg + di te

MARTINA
la nonna sicuramente quando esce per le sue passeggiate metterà al collo un filo di perle e anche un cappellino di quelli come si vedono nei film, sono sicura e ci metto pure la mano sul fuoco,(spero di non diventare come Muzio Scevola),il tuo caretterino ho visto come ti scaldi con Glint(poverino con te mi semba Fantozzi)

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01