Novità

AMICI X SEMPRE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
yg348.gif
non ho detto niente,in bocca al lupo.

lottodigio
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anche da me calamari questa sera,ho fatto il sugo e gli spaghetti.
Io amo la pasta, però la sera non va troppo bene.

Lottodigio quanto sei carino! e affettuoso!!!!!

Santa non sono arrivata alle pecore ieri sera, non perchè mi sia addormentata prima, ma non riuscivo proprio a trovarle.
Questa sera devo escogitare qualcosa...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
La pasta piace anche a me io mangio poco ma mi piaccioni le cose buone!Liana vedo che va tutto per il meglio e questo mi riempie il cuore di gioia.
GIORGIO TI VOGLIO BENE COME A UN NIPOTINO!
TERRY TANTI SALUTI da Vivien e da me
Le peperine non ci sono? (Santa e Marty)
Cari saluti al nostro intellettuale Moro e al grande Mastrogino
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by lottodigio

61.gif


lottodigio
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!IL 37 a BARI non ci ha deluso ma hai visto in quante ruote?BACI BACI BACI per amor di DIO non diventarmi rosso , perchè te li meriti!!!!!!!!!!!!!!



Santa
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Secondo me Santa e Marty stanno contando le vincite.
Io non ho fatto niente tanto per cambiare, se continua così : non gioco più, me ne vado, non gioco più,davvero (il resto non me lo ricordo )

Grazie Gisa,sì va sicuramente meglio,domani arriva mio figlio, mi fa piacere vederlo, ma si ferma così poco che quando arriva penso che sta già per ripartire. Io sono allergica ai distacchi, mi fanno star male
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Secondo me Santa e Marty stanno contando le vincite.
Io non ho fatto niente tanto per cambiare, se continua così : non gioco più, me ne vado, non gioco più,davvero (il resto non me lo ricordo )

Grazie Gisa,sì va sicuramente meglio,domani arriva mio figlio, mi fa piacere vederlo, ma si ferma così poco che quando arriva penso che sta già per ripartire. Io sono allergica ai distacchi, mi fanno star male
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Marty ti devo raccontare una cosa............se vai nel topic dei sogni ne trovi uno mio,leggilo e dopo capirai,ho dato dei numeri a quel nipote perchè li sentivo sulla ruota di GE/PA/TT li messi ho ad ambetti non so il perchè la data di nascita di mio padre(10/3/32) mi frullava in testa,io ti giuro non li ho giocati ,e mio nipote liha giocati in terzina a tutte e non a ruota, stasera eccoli là,mannaggia me che non li ho giocati,vedi come siamo sensitivi gli scorpioni, meno male che mi consola l'ambata di Giorgio



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
giorgiooooooooo io ho giocato 11 ca-to e mi na 45 a cui avevo aggiunto il44 da un metodino che ho in giro.come lo vedi tu il 44 a mi na ?lo tengo o lo tolgo?il 37 -68 a ba l'ho dimenticato!!!!!!!!!!!! mea culpa.eppure lo sapevo che le ambate di lunanera sono veloci!!!

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Mia nipote ha vinto con il 3/33 numeri a noi cari.Infatti mia sorella di cui vi parlavo si chiamava Maria era nata il 3/3/33
ed e' morta il 20/5/2005.Lei ha giocato 5 euro su tutte e qualche soldino lo prende.
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by pot pourri

Secondo me Santa e Marty stanno contando le vincite.
Io non ho fatto niente tanto per cambiare, se continua così : non gioco più, me ne vado, non gioco più,davvero (il resto non me lo ricordo )

Grazie Gisa,sì va sicuramente meglio,domani arriva mio figlio, mi fa piacere vederlo, ma si ferma così poco che quando arriva penso che sta già per ripartire. Io sono allergica ai distacchi, mi fanno star male
Ciao Liana no non conto le vincite,forse Marty si,io sono felice x l'ambata di Giorgio mi dispiace che quelli di mastrogino non sono uscite a ruota,dai non mollare e come dice Mastrogino non cercare la fortuna fa che sia lei a venire da te,vedrai che un bacetto alla volta lo darà pure a te e nonna Gisa,sai perchè non hai trovato le pecore?erano dalla Marty



Santa
 

TerryTerry

Premium Member
CIAO A TUTTI!!!!NONNA GISA LE COSE BUONE PIACCIONO ANCHE A ME!!!!SAREBBE BELLISSIMO PASSARE UNA GIORNATA TUTTI INSIEME E POI CON IL FATTO CHE NON SAPPIAMO COME SIAMO FATTI L'UNO CON L'ALTRO CI SAREBBE SOLO DA RIDERE.:D SANTA E MARTINA SONO DIVENTATE LE PROTAGONISTE DI QUESTO FORUM IO MI DIVERTO TANTISSIMO :):)LIANA SONO CONTENTA DELLA TUA RIPRESA FISICA:):)]E DEVO DIRTI CHE I CALAMARI PIACCIONO TANTO ANCHE A ME;);) GIORGIO A TE CHE DIRTI SEI UNA SPLENDIDA PERSONA:)E SENSIBILE[:I] MASTROGINO,MORO,GLINT CARINISSIMI[:I]SONO PROPRIO CONTENTA DI ESSERE DEI VOSTRI!!!;)

Terry
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

Marty ti devo raccontare una cosa............se vai nel topic dei sogni ne trovi uno mio,leggilo e dopo capirai,ho dato dei numeri a quel nipote perchè li sentivo sulla ruota di GE/PA/TT li messi ho ad ambetti non so il perchè la data di nascita di mio padre(10/3/32) mi frullava in testa,io ti giuro non li ho giocati ,e mio nipote liha giocati in terzina a tutte e non a ruota, stasera eccoli là,mannaggia me che non li ho giocati,vedi come siamo sensitivi gli scorpioni, meno male che mi consola l'ambata di Giorgio



Santa
salame!!sei come mia figlia.sabato mi dice:mamma è uscito il 5?si dico perchè?e lei candida.ho sognata la nonna e mi ha dato il 5 l'11 e il 66 e un altro nm che nn mi ricordo e mi ha detto di giocarli.ho guardato e mi è venuto un colpo. su ba (ruota dei morti dicono) terno secco.nn ti dico che li avrei messi a ba ma a tt si.e lei fresca fresca:ma io nn so giocare!ma io si le ho detto.da adesso stai certa che ogni tanto le chiederò se ha sognato qualcuno con dei nn!!

MARTINA
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ahhhh!
Ma sai che dove abito io tanti anni fa c'erano ancora molti prati e un paio di volte all'anno venivamo svegliati di notte dai belati delle pecore che arrivavano a sbafarsi l'erbetta e i miei figli che allora erano piccoli si svegliavano e correvano alle finestre per vedere lo spettacolo.
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Terry, è vero, siamo un bel gruppo!
Gisa, io ti seguo,ma mica vado a dormire, vado a inventarmi qualche sistema per dormire...
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

Marty ti devo raccontare una cosa............se vai nel topic dei sogni ne trovi uno mio,leggilo e dopo capirai,ho dato dei numeri a quel nipote perchè li sentivo sulla ruota di GE/PA/TT li messi ho ad ambetti non so il perchè la data di nascita di mio padre(10/3/32) mi frullava in testa,io ti giuro non li ho giocati ,e mio nipote liha giocati in terzina a tutte e non a ruota, stasera eccoli là,mannaggia me che non li ho giocati,vedi come siamo sensitivi gli scorpioni, meno male che mi consola l'ambata di Giorgio



Santa
salame!!sei come mia figlia.sabato mi dice:mamma è uscito il 5?si dico perchè?e lei candida.ho sognata la nonna e mi ha dato il 5 l'11 e il 66 e un altro nm che nn mi ricordo e mi ha detto di giocarli.ho guardato e mi è venuto un colpo. su ba (ruota dei morti dicono) terno secco.nn ti dico che li avrei messi a ba ma a tt si.e lei fresca fresca:ma io nn so giocare!ma io si le ho detto.da adesso stai certa che ogni tanto le chiederò se ha sognato qualcuno con dei nn!!

MARTINA
Dillo più FORTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!sto rossicando!!!!!sinceramente aspettavo che Giuseppa me lo smorfiasse,beh oramai è andata,comunque non è la prima volta e quindi ridimmmi SALAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

Marty ti devo raccontare una cosa............se vai nel topic dei sogni ne trovi uno mio,leggilo e dopo capirai,ho dato dei numeri a quel nipote perchè li sentivo sulla ruota di GE/PA/TT li messi ho ad ambetti non so il perchè la data di nascita di mio padre(10/3/32) mi frullava in testa,io ti giuro non li ho giocati ,e mio nipote liha giocati in terzina a tutte e non a ruota, stasera eccoli là,mannaggia me che non li ho giocati,vedi come siamo sensitivi gli scorpioni, meno male che mi consola l'ambata di Giorgio



Santa
salame!!sei come mia figlia.sabato mi dice:mamma è uscito il 5?si dico perchè?e lei candida.ho sognata la nonna e mi ha dato il 5 l'11 e il 66 e un altro nm che nn mi ricordo e mi ha detto di giocarli.ho guardato e mi è venuto un colpo. su ba (ruota dei morti dicono) terno secco.nn ti dico che li avrei messi a ba ma a tt si.e lei fresca fresca:ma io nn so giocare!ma io si le ho detto.da adesso stai certa che ogni tanto le chiederò se ha sognato qualcuno con dei nn!!

MARTINA
io nn sono andata male stasera.il 3-10 l'ho preso da gionni,ho anche preso l'ambata 33 a ro.di glint che convergeva con gionni e l'ho puntata bene.in più ogni tanto vado a vedere le nuove entrate e se capita le saluto.questo nik mi piaceva girasole68 e ho visto che dava delle ambate. ne ho scelte 2 che mi piacevano 2-20 ba-ve e 25-52ca per sicurezza ho messo 50 cs sull'ambo(su 2 ambate faccio sempre così)ed è uscito l'ambo a ba.

MARTINA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38
Alto