Novità

AMICI X SEMPRE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONGIORNO! atutti oggi è sereno ma fa unfreddo boia! Marty scusa per ieri sera,ma eri sparita io il pc ce l'ho in cucina e poi è un portatile,anch'io faccio gli auguri alla moglie di Moro,ci sentiamo più tardi, a tutti e quando dico tutti non escludo nessuno vi auguro una buona giornata! un bacio



Santa
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
Nella piccola capanna c'è
la storia di Susanna
una ragazza molto bella
che dal mondo si staccò
vive là nella piccola capanna là..
circondata dai ricordi quando ancora
era felice accanto a lui in quella stanza!
io SOLE fa splendere la piccola capanna..
s'illumina il suo viso..bianco
i suoi occhi cercano invano
quell'amore lontano..
coglie i fiori piu belli
corre insieme con la rondine
sino a quando arriva là..e
posa i fiori accanto a lui che dorme..

lottodigio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

BUONGIORNO! atutti oggi è sereno ma fa unfreddo boia! Marty scusa per ieri sera,ma eri sparita io il pc ce l'ho in cucina e poi è un portatile,anch'io faccio gli auguri alla moglie di Moro,ci sentiamo più tardi, a tutti e quando dico tutti non escludo nessuno vi auguro una buona giornata! un bacio



Santa
niente di male.il pc nn è in cucina e nn è un portatile.epoi ieri dovevo fare il giro del mondo per rispondere!

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by lottodigio

Nella piccola capanna c'è
la storia di Susanna
una ragazza molto bella
che dal mondo si staccò
vive là nella piccola capanna là..
circondata dai ricordi quando ancora
era felice accanto a lui in quella stanza!
io SOLE fa splendere la piccola capanna..
s'illumina il suo viso..bianco
i suoi occhi cercano invano
quell'amore lontano..
coglie i fiori piu belli
corre insieme con la rondine
sino a quando arriva là..e
posa i fiori accanto a lui che dorme..
sei sempre il nostro poeta preferito giorgio!!

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
BUONGIORNISSIMO A TUTTI!!!!!

Fra poco esco vado al dentista (brrrr) e poi a giocare i numeri di Giorgio.
Giornata meravigliosa.
Auguro a tutti un in bocca a lupo.
LIANA:
SONO FELICE DI SENTIRTI SU DI MORALE.
Santa e Marty che simpatia che siete, sono lieta di avervi incontrate.
Baci
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona giornata a tutti :), ringrazio Marty e Santa per gli auguri che sono graditissimi dalla scorpiona. Ieri abbiamo fatto un tentativo di pane con la zucca e per la prima volta abbiamo fatto un dolce usando la macchina per fare il pane.
Cottura e doratura perfette fino a 5 minuti dalla fine del programma della macchina.
Poi all'improvviso : PLOFF !!!. Si è accartocciato su se stesso. Forse abbiamo messo troppa zucca (e poco cuore ? :D) in rapporto agli altri ingredienti. Oppure avremmo fatto meglio ad usare il forno elettrico tradizionale.
Stamane, per tagliarlo ho usato il seghetto Black & Decker e mentre masticavo pensavo intensamente a Caracalla che aveva appuntamento con il dentista.
Devo scappare, saluto tutte e tutti.
moro :)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by moro

Buona giornata a tutti :), ringrazio Marty e Santa per gli auguri che sono graditissimi dalla scorpiona. Ieri abbiamo fatto un tentativo di pane con la zucca e per la prima volta abbiamo fatto un dolce usando la macchina per fare il pane.
Cottura e doratura perfette fino a 5 minuti dalla fine del programma della macchina.
Poi all'improvviso : PLOFF !!!. Si è accartocciato su se stesso. Forse abbiamo messo troppa zucca (e poco cuore ? :D) in rapporto agli altri ingredienti. Oppure avremmo fatto meglio ad usare il forno elettrico tradizionale.
Stamane, per tagliarlo ho usato il seghetto Black & Decker e mentre masticavo pensavo intensamente a Caracalla che aveva appuntamento con il dentista.
Devo scappare, saluto tutte e tutti.
moro :)
mai fatto dolci con la macchina del pane.solo pane e impasti per pasta e focacce.moro il cuore sempre altrimenti tutto fa ploff!!anche il pane con la zucca.(mai mangiato.è dolce?):D

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by caracalla

BUONGIORNISSIMO A TUTTI!!!!!

Fra poco esco vado al dentista (brrrr) e poi a giocare i numeri di Giorgio.
Giornata meravigliosa.
Auguro a tutti un in bocca a lupo.
LIANA:
SONO FELICE DI SENTIRTI SU DI MORALE.
Santa e Marty che simpatia che siete, sono lieta di avervi incontrate.
Baci
tanta fortuna anche a te nonnagisa (anche dal dentista)bella giornata davvero.io sono veramente lieta di averti conosciuto anche se solo virtualmente.un bacio

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Marty,scusa x ieri sera non ti trovavo più,tutti i giri che hai fatto te,li ho fatti anch'io a furia di navigare mi son fatta na crociera,(quella del 25° è stata più bella)a Moro volevo dire che anche mio fratello aveva la macchina x fare il pane. allora avevamo eseguito tutte le istruzioni grammatura perfetta alla fine ne è uscito na schifezza,però dei conoscenti la usano e dicono che viene il pane perfetto,mah!io preferisco fare tutto manualmente.Nonna Gisa ti facciamo divertire? Marty ed io siamo TROPPO FORTIIIIII!Liana come va oggi sei più rilassata o ti hanno strssato le pecore?



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Tu e Marty siete super-simpatiche e brave.
Oggi dal dentista un patibolo per me.Mia figlia circa dieci anni
fa non volle che facessi dentieri pontietc.Allora feci un impianto
e ogni tanto bisogna fare la revisione...come le vecchie auto.
Io non so se sono riuscita correttamente a giocare i numeri di Giorgio, e per non sbagliare opto per tutte le ruote / o / la va /o
la spacca.
Moro: il pane deve lievitare almeno 12 ore essere fatto a mano e
poi bel forno caldo, altrimenti fa come il souffle' che appena apri il forno diventa una focaccia! Però non conosco i metodi moderni.
Ciao fantastica compagnia.

POT POURRI FATTI SENTIRE.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

Ciao Marty,scusa x ieri sera non ti trovavo più,tutti i giri che hai fatto te,li ho fatti anch'io a furia di navigare mi son fatta na crociera,(quella del 25° è stata più bella)a Moro volevo dire che anche mio fratello aveva la macchina x fare il pane. allora avevamo eseguito tutte le istruzioni grammatura perfetta alla fine ne è uscito na schifezza,però dei conoscenti la usano e dicono che viene il pane perfetto,mah!io preferisco fare tutto manualmente.Nonna Gisa ti facciamo divertire? Marty ed io siamo TROPPO FORTIIIIII!Liana come va oggi sei più rilassata o ti hanno strssato le pecore?



Santa
no io il pane lo faccio con la macchina e mi viene bene!ma mi trovo bene con la farina gia preparata.alla lidl ne trovo per tutti i gusti.ciabatta,ai semi di girasole,etc.nn ho mai cotto dolci e marmellate.x quelli metodo tradizionale!certo che ci siamo proprio trovate io e te!!liana tieni pronto quel prosecchino mi raccomando!quando vengo a milano me lo offri (un bicchiere anche a terry)e poi proseguiamo per varese e andiamo a bere il caffe da santa. vi piace come programma?andrei anche da tutti gli altri visto i bei posti in cui abitano,ma sono troppo lontani!!

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

Ciao Marty,scusa x ieri sera non ti trovavo più,tutti i giri che hai fatto te,li ho fatti anch'io a furia di navigare mi son fatta na crociera,(quella del 25° è stata più bella)a Moro volevo dire che anche mio fratello aveva la macchina x fare il pane. allora avevamo eseguito tutte le istruzioni grammatura perfetta alla fine ne è uscito na schifezza,però dei conoscenti la usano e dicono che viene il pane perfetto,mah!io preferisco fare tutto manualmente.Nonna Gisa ti facciamo divertire? Marty ed io siamo TROPPO FORTIIIIII!Liana come va oggi sei più rilassata o ti hanno strssato le pecore?



Santa
no io il pane lo faccio con la macchina e mi viene bene!ma mi trovo bene con la farina gia preparata.alla lidl ne trovo per tutti i gusti.ciabatta,ai semi di girasole,etc.nn ho mai cotto dolci e marmellate.x quelli metodo tradizionale!certo che ci siamo proprio trovate io e te!!liana tieni pronto quel prosecchino mi raccomando!quando vengo a milano me lo offri (un bicchiere anche a terry)e poi proseguiamo per varese e andiamo a bere il caffe da santa. vi piace come programma?andrei anche da tutti gli altri visto i bei posti in cui abitano,ma sono troppo lontani!!

MARTINA
L'idea non è male, ma dopo aver bevuto ce la fai a guidare? in pratica io sarei come quei display che si trovano sull'autostrada "fermati e bevi un caffè..."



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

Ciao Marty,scusa x ieri sera non ti trovavo più,tutti i giri che hai fatto te,li ho fatti anch'io a furia di navigare mi son fatta na crociera,(quella del 25° è stata più bella)a Moro volevo dire che anche mio fratello aveva la macchina x fare il pane. allora avevamo eseguito tutte le istruzioni grammatura perfetta alla fine ne è uscito na schifezza,però dei conoscenti la usano e dicono che viene il pane perfetto,mah!io preferisco fare tutto manualmente.Nonna Gisa ti facciamo divertire? Marty ed io siamo TROPPO FORTIIIIII!Liana come va oggi sei più rilassata o ti hanno strssato le pecore?



Santa
no io il pane lo faccio con la macchina e mi viene bene!ma mi trovo bene con la farina gia preparata.alla lidl ne trovo per tutti i gusti.ciabatta,ai semi di girasole,etc.nn ho mai cotto dolci e marmellate.x quelli metodo tradizionale!certo che ci siamo proprio trovate io e te!!liana tieni pronto quel prosecchino mi raccomando!quando vengo a milano me lo offri (un bicchiere anche a terry)e poi proseguiamo per varese e andiamo a bere il caffe da santa. vi piace come programma?andrei anche da tutti gli altri visto i bei posti in cui abitano,ma sono troppo lontani!!

MARTINA
L'idea non è male, ma dopo aver bevuto ce la fai a guidare? in pratica io sarei come quei display che si trovano sull'autostrada "fermati e bevi un caffè..."



Santa
ma io poi bevo il tuo caffè!!!

MARTINA
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
buona serata Santa buona sera a tutte e tutti
nonna gisa che mi combini!? comunque in bocca al lupo per l'estrazione di stasera.

lottodigio
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by lottodigio

buona serata Santa buona sera a tutte e tutti
nonna gisa che mi combini!? comunque in bocca al lupo per l'estrazione di stasera.

lottodigio
Ciao Giorgio,non sgridarla, la nonna è uscita di casa con la paura del dentista,a lei si perdona tutto! io ho giocato una parte delle tue ambate e le ambate di Mastrogino, non sgridare anche me,ti prego, fai uscir fuori il tuo animo da dolce poeta,un bacio



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Lottodigio ho giocato i tuoi numeri non a ruota perchè mi ero dimenticata di scriverli nella fretta di uscire.La prossima volta farò tutto con precisione.
Questa sera ho preparato per cena calamari ripieni e patate al rosmarino.
Mi piacerebbe invitarvi tutti a casa mia e trascorrere una giornata con voi tutti indistintamente.Mi fate tanta compagnia e vi voglio tanto bene anche quando non scrivo vi leggo con immenso piacere.
Speriamo bene x stasera.
Grazie di tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38
Alto