Lottopython
Advanced Member >PLATINUM<
trovato a 5 euro su ebay
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
trovato a 5 euro su ebay
Complimenti, si potrebbe collegare l'endpoint json di lotto italia a SPAZIOMETRIA per avere le estrazioni valide in "eterno"?Ho seguito il tuo lavoro e ti faccio i miei complimenti. Ti condivido una cosa che penso possa esserti utile.
Il progetto l’avevo scritto a suo tempo in C#, ma visto il tuo nome “python” ho rispolverato il linguaggio e l’ho convertito in Python, preparandoti anche un README.
Inserendo la data nel formato “ANNO,MESE,GIORNO”, il programma si collega all’endpoint JSON di LOTTOITALIA (più ufficiale di così) e salva un file JSON che puoi tranquillamente parsare e caricare in memoria per gestire l’estrazione nel modo che preferisci.
Potenzialmente, con un timer, potresti anche ottenere aggiornamenti scritti automaticamente in tempo reale: in fondo è pur sempre un’API REST. La comodità di questa utility è che il sito può cambiare anche molte volte, ma l’endpoint, essendo strutturato per l’interscambio dati, tendenzialmente continuerà a funzionare senza necessità di modifiche.
Il codice funziona perfettamente senza errori ma nel caso ti chiedo scusa se ho scritto castronerie (in fondo non toccavo python da almeno 3 anni).
https://www.mediafire.com/file/a5g9p3yj8mej97n/LotteryAPI.zip/file