Lottopython
Advanced Member >PLATINUM<
trovato a 5 euro su ebay
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
trovato a 5 euro su ebay
Complimenti, si potrebbe collegare l'endpoint json di lotto italia a SPAZIOMETRIA per avere le estrazioni valide in "eterno"?Ho seguito il tuo lavoro e ti faccio i miei complimenti. Ti condivido una cosa che penso possa esserti utile.
Il progetto l’avevo scritto a suo tempo in C#, ma visto il tuo nome “python” ho rispolverato il linguaggio e l’ho convertito in Python, preparandoti anche un README.
Inserendo la data nel formato “ANNO,MESE,GIORNO”, il programma si collega all’endpoint JSON di LOTTOITALIA (più ufficiale di così) e salva un file JSON che puoi tranquillamente parsare e caricare in memoria per gestire l’estrazione nel modo che preferisci.
Potenzialmente, con un timer, potresti anche ottenere aggiornamenti scritti automaticamente in tempo reale: in fondo è pur sempre un’API REST. La comodità di questa utility è che il sito può cambiare anche molte volte, ma l’endpoint, essendo strutturato per l’interscambio dati, tendenzialmente continuerà a funzionare senza necessità di modifiche.
Il codice funziona perfettamente senza errori ma nel caso ti chiedo scusa se ho scritto castronerie (in fondo non toccavo python da almeno 3 anni).
https://www.mediafire.com/file/a5g9p3yj8mej97n/LotteryAPI.zip/file
Ma joe "eterno" è solo un battuta di spirito santo .....Per quanto riguarda il futuro ...
... sono pienamente in accordo con Alien.
Se ci fosse uno strumento per avere una copia locale della versione ufficiale non sarebbe male !
Viene bene pure in rima.
Eterno è un pochino esgerato ... ma è meglio che "niente".
![]()