Novità

Anche a voi oggi risulta impossibile giocare online?

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Dal sito ufficiale della Lottomatica dopo aver fatto login e dopo aver impostato la giocata al momento di cliccare su gioca online mi dice che devo avere un conto gioco o essere registrato e non va avanti! 🤦‍♂️ Preferivo di gran lunga la prima versione del sito... 😐 E poi adesso sembra che abbiano tolto pure la ruota dei micro bonus giornalieri... (mah... 😑).

al momento tutto regolare sul sito per me
loggata e tutto procede normalmente

Allegati

• lottomaticca  26 07.JPG
    lottomaticca 26 07.JPG
    134,3 KB · Visite: 4
Dal sito ufficiale della Lottomatica dopo aver fatto login e dopo aver impostato la giocata al momento di cliccare su gioca online mi dice che devo avere un conto gioco o essere registrato e non va avanti! 🤦‍♂️ Preferivo di gran lunga la prima versione del sito... 😐 E poi adesso sembra che abbiano tolto pure la ruota dei micro bonus giornalieri... (mah... 😑).
Mi è successo venerdi. Sono entrato ed avevano cambiato grafica, mi dava il mio saldo conto, tutto ok. Sono rientrato sabato ed era tornato il sito vecchio, con saldo vecchio , ecc. Poi è andato tutto offline, ora mi sembra che funzioni.

Che il nuovo sito non è funzionale è una cosa certa!
Ho notato che da Better il login è più rapido,mentre da Lottomatica è faticoso...almeno per me 😅
Qualcuno di voi per caso gioca al bingo?
Non ho mai avuto problemi,tranne che con il nuovo sito :cautious: dice che il mio nickname non è presente e di inserirne uno nuovo...mah 🤔
Buona serata :)

Riscontro lo stesso errore il nickname non è presente!
Sai io una volta ho fatto bingo con il il bonus.. 1200 eurooooo con una spesa di 1 euro
Poi ho provato quattro cinque volte ma manco un ambo…
Ora qualche volta dieci e lotto e gratta e vinci ma poca roba . Ciao

Riscontro lo stesso errore il nickname non è presente!
Sai io una volta ho fatto bingo con il il bonus.. 1200 eurooooo con una spesa di 1 euro
Poi ho provato quattro cinque volte ma manco un ambo…
Ora qualche volta dieci e lotto e gratta e vinci ma poca roba . Ciao
Ah però!!!
Io no,solamente un bingo e un binghetto ma abbastanza ridicoli...poco più di 60 e 20 euro...solitamente giocavo nella sala zaffiro.
Vediamo se sistemano...buona serata :)

Personalmente dopo aver riscontrato qualche problemino lentezza nell'accedere nei giorni scorsi, ora tutto ok e e buona velocità di navigazione poi essendo abituato alla vecchia interfeccia si mogugna un pò.

Ma nella nuova versione del sito della lottomatta... vi risulta che manchino rispetto la precedente anche LA RUOTA BONUS e sopratutto gli ALERT automatici delle eventuali proprie VINCITE via EMAIL? :unsure: Grazie

Ma nella nuova versione del sito della lottomatta... vi risulta che manchino rispetto la precedente anche LA RUOTA BONUS e sopratutto gli ALERT automatici delle eventuali proprie VINCITE via EMAIL? :unsure: Grazie
Si ruota del bonus tolta sulle mail nn saprei magari sarà un opzione nascosta nella nuova interfaccia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari
    86
    69