Buongiorno a tutti,
non sapevo che eravamo su CHI L'HA VISTO!!! Ora Lilletto ha riesumato Alfonso4 e in altra discussione la famigerata Martini
Salve a Tutti
mi sono appena iscritto perche avrei bisogno se possibile di una spiegazione su come funzionano le Matrici ....
so' che vengono abinate a dei file detti Ordinamenti, per questo chiedo se ce' qualcuno veramente Esperto su questo tanto discusso e misterioso argomento
Ringrazio anticipatamente.
Lil.
Ha iniziato la discussione chiedendo informazioni e ora assurge a esperto conoscitore della materia e a custode di preziose verità.
Per quanti non conoscono l'argomento, posso solo dire che con le cd Matrici, anche con diversificate applicazioni, si tenta di ridurre un sistema integrale a poche combinazioni. In modo molto sintetico, io per primo ho enfatizzato queste procedure, si arriva sempre allo stesso risultato, Riduci che ti riduci ti perdi strada facendo le combinazioni vincenti, siano esse per Ambata, Ambo, Terno, Quaterna, Cinquina e TOMBOLA. Io ho cercato, e tuttora lo faccio come hobby, di trovare una ripetività STATISTICA nell'applicazione che consenta l'adozione di un piano di gioco tale da conseguire anche un minimo utile. Non nascondo di esserci arrivato molto vicino ma per quote molto basse.
Al contrario di Nikor, che saluto sempre con stima, sarei curioso di conoscere questa verità su Alfonso4.
La verità è che anche Crocchia, da anni presente nel forum ed esperto conoscitore della materia, arriva fino a un certo punto e poi il vuoto. Sembra che sia a un granello di sabbia alla SOLUZIONE e poi il castello si sgretola. Intanto la clessidra del tempo impietosa scandisce il passare degli anni e qui siamo sempre allo stesso punto, pero custodiamo imperterriti i nostri segreti. Ma questa è l'indole umana