Non sono un super Santo lo dico sinceramente il mio e solo un hobby e se riesco a far vincere sono felicissimo . Nel forum ci sono tanti altri Bravissimi/e previsionisti , capita alle volte che i numeri non girano , ma bisogna seguirli/e che tanto prima o dopo le cose cambiano lo dico SINCERAMENTE . Il forum deve essere questo operare x far vincere non importa chi!! l'importante e solo una unica cosa VINCERE e FAR VINCERESanto46;n2171817 ha scritto:Vai Super - Arciereee !!!!
Grazie mille per la nuova che ovviamente gioco
Santo
Pietro secondo me si sarà confusoArciere1;n2171812 ha scritto:no precisavo per il controllore infatti riscritto la previsione magari dopo dice che lo cambiata alle 20,15 mentre fanno le estrazioni ahahahahhaa![]()
Oggi tutti nick mai visti .. quoto in toto ….appunto dico che ci sono altri previsionisti/e che potete seguire . Seguite gli altri che sono molto piu' bravi di me lo dico onestamente e sinceramente , io non sono bravo qualche volta ci prendo , altri invece sono molto piu' bravi credetemiMOLOSSO52;n2171845 ha scritto:grazie per le sue ottime previsioni ricordiamoci che non sempre si puo vincere a buon rendere
Perdoni sig Pietro ma penso che scrivendo in contemporanea si sia sovrapposto il messaggio cmq anche la Lottomatica può esserArciere1;n2171903 ha scritto:Buongiorno IB63.. la ringrazio fa sempre piacere rinforzare previsioni con aiuti .. fa parte di una politica dei Forum collaborare per far vincere, in quanto qualcuno deve ricordarsi che non siamo noi i nemici dell'uno e dell'altro ma la MALEDETTA LOTTOMATICA