Novità

ANCORA TU...

A

Arciere1

Guest
lo rimetto in gioco unico ambo in gioco x un massimo di 4 colpi ...





FIRENZE E TUTTE



3-30


COME RUOTA SECONDARIA DO TORINO . MA QUESTO LASCIO DECIDERE A VOI ..
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

Arciere1

Guest
ULTIMA PREVISIONE IN GIOCO
 
Ultima modifica di un moderatore:

roby57

Super Member >PLATINUM<
Arciere scusa ma che vuoi dire con ultima previsione in gioco? Non penserai di abbandonarci ? Lascia perdere a ciò che qualcuno dice, noi che ti seguiamo sappiamo bene quanto sei generoso e quante volte abbiamo vinto con te, perlomeno io e ti dico grazie di nuovo, buona serataaa;)
 
A

Arciere1

Guest
no precisavo per il controllore infatti riscritto la previsione magari dopo dice che lo cambiata alle 20,15 mentre fanno le estrazioni ahahahahhaa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:;););)
 
A

Arciere1

Guest
Santo46;n2171817 ha scritto:
Vai Super - Arciereee !!!!

Grazie mille per la nuova che ovviamente gioco

Santo

Non sono un super Santo lo dico sinceramente il mio e solo un hobby e se riesco a far vincere sono felicissimo . Nel forum ci sono tanti altri Bravissimi/e previsionisti , capita alle volte che i numeri non girano , ma bisogna seguirli/e che tanto prima o dopo le cose cambiano lo dico SINCERAMENTE . Il forum deve essere questo operare x far vincere non importa chi!! l'importante e solo una unica cosa VINCERE e FAR VINCERE :D
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Arciere1;n2171812 ha scritto:
no precisavo per il controllore infatti riscritto la previsione magari dopo dice che lo cambiata alle 20,15 mentre fanno le estrazioni ahahahahhaa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:;););)

Pietro secondo me si sarà confuso
 
A

Arciere1

Guest
Boh!! non so deve essere qualcuno che gli do fastidio per entrare nel mio post a gamba tesa così e accusare non può essere altro .. Io vado in tanti altri post a complimentarmi per i successi che ottengono tanti altri ..E cosi' Rocco purtroppo
 
A

Arciere1

Guest
MOLOSSO52;n2171845 ha scritto:
grazie per le sue ottime previsioni ricordiamoci che non sempre si puo vincere a buon rendere

Oggi tutti nick mai visti .. quoto in toto ….appunto dico che ci sono altri previsionisti/e che potete seguire . Seguite gli altri che sono molto piu' bravi di me lo dico onestamente e sinceramente , io non sono bravo qualche volta ci prendo , altri invece sono molto piu' bravi credetemi
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno arciere quindi per stasera in gioco Firenze 3/30
bari 8/87
e chi vuole anche Palermo 4/43. 4/48
giusto?
 
A

Arciere1

Guest
Si esatto su Palermo sono solo convergenze con Marina e Desideria cmq , ma se vuoi giocale perché no!!
 
O

ospite

Guest
Salve sig Arciere nel mio piccolo provo a contribuire con qualche abbinamento per sorti maggiori
per quanti volessero ne approfittino pure

03 30 ambo d'Arciere in possibile aggiunta a

04 40 (Sortito per ambo secco a tutte)
44 49 In gioco per ambo secco a tutte
76 67 In gioco per ambo secco a tutte

13 31 New entry sostituendo facoltativamente 04 40

Buon fine settimana a tutti con copiose vincite per tutti
 
A

Arciere1

Guest
Buongiorno IB63.. la ringrazio fa sempre piacere rinforzare previsioni con aiuti .. fa parte di una politica dei Forum collaborare per far vincere, in quanto qualcuno deve ricordarsi che non siamo noi i nemici dell'uno e dell'altro ma la MALEDETTA LOTTOMATICA
 
O

ospite

Guest
Arciere1;n2171903 ha scritto:
Buongiorno IB63.. la ringrazio fa sempre piacere rinforzare previsioni con aiuti .. fa parte di una politica dei Forum collaborare per far vincere, in quanto qualcuno deve ricordarsi che non siamo noi i nemici dell'uno e dell'altro ma la MALEDETTA LOTTOMATICA

Perdoni sig Pietro ma penso che scrivendo in contemporanea si sia sovrapposto il messaggio cmq anche la Lottomatica può esser
combattuta basti valorizzarne lavoro di squadra sa un grande cosa sosteneva?
Per vincere c'è bisogno di 5 menti raffinate basti però che tutti convergano nel veder solo valori personali, arriveranno tempi migliori magari lo si spera per le nuove leve. Salve
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto