Novità

Angolo dei 3 colpi

Al terzo colpo Ve 58 ambata semplice.(Pluta giocare sempre ambata semplice e poi la determinata io faccio sempre cosi)
Vedendo estrazioni a Bari mi piacciono questi 2 numeri 41-43 per i prossimi colpi. Ambata 43 doveva gia' essere sortita
ma non ha ancora raggiunto almeno secondo le mie tabelle il ritardo max di solito escono prima
per me questa ambata entro la fine della settimana prox esce al 99%.
Sabato al max domenica vedro di postare qualcosa di nuovo.Ciao e Buona giornata.

Caspita ma se tu dici così allora la seguo ancora! Le posizionisono sempre le stesse? Poi ti volevo chiedere come vedi il 60 a bari?grazie per i consigli da seguire!
Pluta

Oggi aggiorno il post in un orario un po insolito visto che sono a casa in ferie forza maggiore
tasse (730) e tra poco anche Imu che ritengo ingiusta .
Il 43 le posizioni sono quelle che ti ho dato dipende su quale ruota giochi.
Il 30 su Bari potrebbe portare sia 50 che il 60. Guardando il quadro estrazionale a me piace di
piu il 50 queste 2 ambata a Bari statisticamente potrebbero uscire nei 5 colpi la condizione è buona non ottima.
Ve 71-77 pos. 3-4 abb. ambo 1 colpi 3.

Buongiorno! Ci sono aggiornamenti?
Io continuo con il 43 a Bari e visto le sortite di cadenza credo che dovremmo esserci... Tu cosa dici?
Inoltre sto portando avanti come ambate semplici e determinate 71/77 a Venezia che anche con queste ( più probabili del mio 43) siamo agli sgoccioli!!
Ti saluto caramente
Pluta

Il 43 è da giocare fino a sabato le percentuali sono buone però sai nel lotto nulla è certo quindi prudenza.
Aggiungo questa giocata da metodo che vince da settembre e il mese scorso ha preso entrambe le ambate ricordate erano 18-65 invece quelle di questo mese sono
Ba 14-61 colpi 5.Ciao.

ciao jluke007,
complimenti per le tue previsioni..
io ho un 41 interessante a bari

ciao ciao

È uscita anche l ambata 51 e anche determinata!!! Pensa che rabbia e penso a quanto sei bravo! Ma come fai?
Invece del mio 43 neanche l ombra...
Il 71/77 si continua ?
Ciao e ancora complimenti!
Pluta

Grazie Sangi74 per la convergenza del 41.
Sono indeciso se continuare per 1 altro colpo perchè ambate uscite su Bari sono 45-44 ora
se fosse stata un altra ruota avrei detto sospendere difficile che esca anche il 43 ma Bari
sorprende quindi a voi la scelta ovviamente sabato ultimo colpo se poi esce settimana prox pazienza.
Ve 71/77 chiusa con esito negativo anche se non escludo che il 51 e il 55 possono portare
nei prossimi colpi 1 di queste ambate se continuate fatelo solo con convergenze altrimenti lasciare
perdere.
Come faccio be studio vedo anche i numeri estratti e poi anche un pizzico di fortuna.
Pluta dai numeri che mi hai dato tu guarda qui
27-68 la condizione è buona 68 ambata primaria 5 colpi
al 6 colpo 68 a Bari.
Ciao.

Ultima modifica:
Ho visto, ma i 5 clpi erano passati ....in questo periodo non ne azzecco una!!!!adesso nn ho capito..giochiamo 41 o 43 per l ultima volta? E poi da portare avanti 14/61 a Bari ...
Ma nei tuoi studi non hai una ambatella velocissima da tentare per rifare cassa???
Grazie
Pluta

Per il momento ambate veloci non ne ho ma nel pomeriggio vedo se trovo qualcosa e posto domani.
Tra le giocate Ba 14/61 questa come ti ho detto è da un metodo che vince da settembre e
ha vinto anche il mese scorso finche continua lo posto.
Il 43 è ultimo colpo anche se sono indeciso se giocarlo o no questa ambata purtroppo a causa delle ripetizioni
dei numeri vedi 45 e 53 stanno influenzando l'uscita se vuoi non giocarlo se poi esce pazienza cmq vada
ultimo colpo.Cmq non disperarti il lotto è una brutta bestia se sbagli non perdona.Ciao e buona giornata.

Ultima modifica:
Previsione su bari 87-11-9 colpi 6 questa e' la previsione completa uscita di 1 di questi numeri chiude
la previsione. Tra queste 3 le 2 piu probabili sono 11-9 e tra queste 2 11 quella che ritengo piu' forte gioco principale di ambata poi
se qualcuno vuole giocare anche come ambo non si sa mai.Ciao.

Ultima modifica:
Previsione su bari 87-11-9 colpi 6 questa e' la previsione completa uscita di 1 di questi numeri chiude
la previsione. Tra queste 3 le 2 piu probabili sono 11-9 e tra queste 2 11 quella che ritengo piu' forte gioco principale di ambata poi
se qualcuno vuole giocare anche come ambo non si sa mai.Ciao.

ciao jluke007,
11 anche per me e per mimmo57 nel suo post.
Io lo abbino al 57.

ciao!

Ciao sangi, hai postato l 11? Ma dov' è ...non l ho mica letto!!
A presto, vincenti!!!
Pluta

Grazie sangi74 per aver segnalato la convergenza tua e di mimmo57 e questo dovrebbe essere di buon auspicio.
Guardate da questo consiglio
Il 30 su Bari potrebbe portare sia 50 che il 60. Guardando il quadro estrazionale a me piace di
piu il 50 queste 2 ambata a Bari statisticamente potrebbero uscire nei 5 colpi la condizione è buona non ottima.
al 4 colpo 50 a Bari.
Il 43 invece negativo.

Ultima modifica:
mimmo57 Bari 11 lo da in pos. 1 e come abbinamento il 24 pero' ci sta anche ambo 11-19 visto che ultimamente escono spesso anche gli ambi vertibili magari qualcuno ha qualche convergenza.Ciao e buona domenica.

Buongiorno e buona domenica! Tutto bene? È da un po' che non abbiamo notizie....
Ci sono novità e aggiornamenti?
Io sto seguendo il 61/14 che porterò avanti come previsto per l ultimo colpo martedì..
Mentre della terzina consigliata, stavo giocando meglio l 11 visto che c era la posizione di mimmo... Anche questa è da portare avanti??
Ciao e grazie
Pluta

Peccato uscito il 9... Noi giocavamo 11!
Bravo sempre!
Ma dove sei finIto??
A presto per gli agiornamenti...oggi ultimo colpo 61 -14 ...si continua??
Ciao e grazie
P.

Da questa previsione bari 87-11-9 ambata 9 al 5 colpo e ambo 87-11 Ve(Tutte). Questa previsione sarebbe chiusa pero chi volesse continuare con 11 visto i numeri estratti e visto anche la convergenza con altri autori puo continuare per altri 3-4 colpi(se paga i colpi sono questi).
Il 61-14 lo continuerei per qualche colpo anche qui convergenza con altri autori ma ci sono delle condizioni nel quadro estrazionale che potrebbero portare questi numeri.
In questo periodo sono un po impegnato pero quando posso mi collego ciao e buona fortuna sabato posto qualcosa di nuovo.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28