Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io vedo le anomalia perchè sono 40 anni che studio,in passato riuscivo a trovare metodi che mi permettevano di portare a casa un secondo stipendio,oggi non è così,la logica ? sei il primo che non sa di che parla,mi spieghi cosa ca..o c'entra Mi con Fi ? non sai che fanno parte di due sedi diverse ? non sai che le vecchie statistiche sono inutili ?,ti sfugge qualcosa,quindi prima di proferire parola sulle capacità altrui faresti bene ad occuparti di quanto ignori. Chiedo pareri intelligenti,non cialtronate gratuite.Appena riesco posterò tre bollette REALI,così,per i più svegli,sarà chiaro quel che dico e vedranno qualcosa che già conoscono.Ieri ho giocato su MI, con FI secondaria, la terzina 10-41-82 e l’ho presa a colpo. Per me non è un’anomalia nel senso “strano” o “magico”. L’anomalia la vede chi gioca numeri senza logica e poi si stupisce di tutto. Io quei numeri li avevo selezionati con studio . La presa a colpo resta fortuna, certo, ma non era una giocata senza senso: era una giocata costruita sui dati. Bari in pochi colpi 22 52 71 e' un altro esempio...