No, Gionni, non due previsioni, ma tue previsioni. Non so se sono quelle singole (alcune si': uno dei post era "Dal 25/1" mi pare), altre da quelle Antiche (?) dove pero' mi pareva che scorrendo tutti i messaggi, alla fine rimaneva solo una ruota (Palermo mi sembra) da giocare perche' tutte le altre avevano gia' dato esito positivo per cui le ho reputate chiuse. Mi sembra chiaro che non mi importa di non aver vinto (!) ma poiche' avevo deciso di seguire le tue previsioni, come intendo ancora fare perche' sei davvero bravo, mi e' dispiaciuto leggere di vincite fatte e non aver partecipato! Non solo per vincere, ma anche perche' se avessi vinto avrei capito cosa giocare! Per questo ti chiedevo se era possibile, dato anche il numero dei post, farci un riepilogo delle previsioni tuttora in gioco di tutte le ruote per la prossima estrazione. Grazie e scusami se ti ho risposto cosi' in ritardo ma non ero in casa. Ciao
Toto
P.S. Abbi pazienza ma essendo nuovo, per quanto abbia cercato di leggere il piu' possibile, non ho evidentemente quella dimestichezza che servirebbe...non so neanche cosa significa quel NOR che ogni tanto metti a fianco ad un sol numero...