Novità

ANTICO 2011 GENNAIO---CHIUSO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Gionni,
ieri ho giocato dei numeri tratti da tue previsioni ma non sono usciti. Mi sembrava di aver scelto tra le ultime previsioni da te fatte, ma forse ho sbagliato tutto. Il fatto e' che hai un sacco di post e non mi e' chiaro cosa giocare. Ti dispiacerebbe fare un riepilogo di tutte le ruote con i numeri ancora buoni da giocare? Grazie mille da parte mia e di quanti si trovano nella mia stessa situazione.
NATURALMENTE TANTI COMPLIMENTI SEI PROPRIO FORTE!

No, Gionni, non due previsioni, ma tue previsioni. Non so se sono quelle singole (alcune si': uno dei post era "Dal 25/1" mi pare), altre da quelle Antiche (?) dove pero' mi pareva che scorrendo tutti i messaggi, alla fine rimaneva solo una ruota (Palermo mi sembra) da giocare perche' tutte le altre avevano gia' dato esito positivo per cui le ho reputate chiuse. Mi sembra chiaro che non mi importa di non aver vinto (!) ma poiche' avevo deciso di seguire le tue previsioni, come intendo ancora fare perche' sei davvero bravo, mi e' dispiaciuto leggere di vincite fatte e non aver partecipato! Non solo per vincere, ma anche perche' se avessi vinto avrei capito cosa giocare! Per questo ti chiedevo se era possibile, dato anche il numero dei post, farci un riepilogo delle previsioni tuttora in gioco di tutte le ruote per la prossima estrazione. Grazie e scusami se ti ho risposto cosi' in ritardo ma non ero in casa. Ciao
Toto
P.S. Abbi pazienza ma essendo nuovo, per quanto abbia cercato di leggere il piu' possibile, non ho evidentemente quella dimestichezza che servirebbe...non so neanche cosa significa quel NOR che ogni tanto metti a fianco ad un sol numero...

DEVI SOLO GUARDARE A FIANCO DELLE PREVISIONI SE C'è VUOTO è PERCHè ANCORA NON è USCITO NULLA ORA POSTERò 11 SE VUOI INCOMINCIARE QUESTA SARà VINCENTE COME TUTTE

gionni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60