Lorenzo Il Magnifico
Advanced Member
ciao a tutti a domani devo uscire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti a domani devo uscire
Intanto paghiamo noi Per questa volta però!!!!!!!!LOTTOMATICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TE LA FAREMO PAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
ciao a tutti!!!!!!! Stasera non ho vinto niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Marion (2)
STASERA NIENTE 17!!!! x giovedi ri-gioco 17 19 su tutte!!! oggi ho vinto 40 euro al 10 e lotto ma poi ho giocato a lotto!!!! quindi oggi si puo' dire niente vincite!!!ciao, niente 17
indovinato solo quello e il 79 a Palermo maledizione uscito il primo numero speravo che arrivava il 90
succede sempre cosi!!!! ma a volte ti esce qualcosa su tutte le schedine che giochi!!! io poco tempo fa con mezz'ora ho vinto piu' di 300 euro!!!io oggi perso pure al 10&lotto giocavo il 10 e usciva l11, giocavo il 50 usciva il 49 o 51 giocavo sali e scendi e non e usciva manco uno ahahaha.ahahaha
STASERA NIENTE 17!!!! x giovedi ri-gioco 17 19 su tutte!!! oggi ho vinto 40 euro al 10 e lotto ma poi ho giocato a lotto!!!! quindi oggi si puo' dire niente vincite!!!
![]()
e vero e vero io oggi avevo giocato 4 numeri e c'era un turista davanti a me aveva 10 schedine del lotto, quando e toccato a me era tardi e so usciti tre numeri dei quattro io avevo messo 5 euro pigliavo 50 euro almeno me ne andavo a pari oggi10e oggi anke solo spese,
ho giocato intorno alle 18.00,
qui stano sempre due vecchietti ke bloccano tutte altre giocatore,
stai aspettando in filo e il gioco andare non avanti x te.
tu vedi come esce un numero dopo un altro ke hai in mano
e quando tocca finalmente a me esce niente più.crrrrrrrrrrrr
scusa ma tu quando scrivi così assomigli a qualcuno grande e in corsivosuccede sempre cosi!!!! ma a volte ti esce qualcosa su tutte le schedine che giochi!!! io poco tempo fa con mezz'ora ho vinto piu' di 300 euro!!!
Ok vado ciao Marion buonanotte