Novità

Applicazione Teoria della Catastrofe

Tantissime grazie Alfiereblu...anche io ed una mia amica abbiamo vinto il tuo ambo su MI 22 - 75!!!...Grazie di cuore e tantissimi complimenti x i tuoi risultati!!!

avere queste doti per poter estrappolare questi numeri, magico....
che dire meraviglioso e che dividi con noi le previsioni
un grandissmo GRAZIE di cuore

Ciao a Tutti
Intanto ringrazio tutti quanti hanno apprezzato questo nuovo approccio al gioco del lotto.
Naturalmente mi preoccuperò di trasmettere altri pronostici completi di giustificazione video
Spero già da domani ed in tempo utile.
Purtroppo ieri ho avuto un inconveniente di natura hardware ma fortunatamente ho potuto recuperare
tutto il contenuto del disco rigido ed in ogni caso spero che dalla prossima settimana si possa ricominciare
con un ritmo costante.
Ho apprezzato anche il fatto che molti avete visionato il video oltre che apprezzato il sonoro pertanto i video che seguiranno
avranno tutti quanti anche la registrazione in viva voce.
Un particolare saluto a zio ciccio che miha dedicato parte del suo tempo.
un augurio a chi ha già vinto con i miei pronostici e a tuti quanti seguiranno la stessa sorte.
Un abbraccio
AlfiereBlu

Grande alfiere!! Ottimi risultati ... Dove posso trovare le previsioni in gioco per domani??

Ciao AlfiereBlu, sono ilio ambo Mi non preso perché non ho capito cosa giocare Scusami il disturbo. se puoi aggiornami G R AZ I E

Giuseppe58;n1901576 ha scritto:
Vai al messaggio N. 6
Ciao Alfiereblu, dallo smartphone sono riuscito a vedere l'immagine allegata al messaggio num. 6
Da pc non era visibile, molto curioso il comportamento del sw del forum... Provo a riallegarla, anche se immagino che molte di queste siano superate in quanto sfaldate, viste le vincite che hanno dato.
Mi sono permesso di segnalartelo per quando posterai le prox previsioni.
Per adesso grazie ancora per il tuo lavoro e per il tuo impegno veramente notevole!!! Non posso che farti ancora i miei complimenti!!!
Buona serata e grazie di cuore!!!

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    25 KB · Visite: 0
Scusami tanto Alfiere Blu volevo chiederti un chiarimento a me piace giocare il lotto ma non sono esperta quindi per cortesia come faccio a giocare il determinato su due numeri esempio:NA BA 34/50 quali dei due numeri è determinato grazie

Sognatrice;n1901933 ha scritto:
Scusami tanto Alfiere Blu volevo chiederti un chiarimento a me piace giocare il lotto ma non sono esperta quindi per cortesia come faccio a giocare il determinato su due numeri esempio:NA BA 34/50 quali dei due numeri è determinato grazie

Ciao Sognatrice
Entrambi i numeri sono da seguire in posizione in quanto spesso il calcolo li centra entrambi contemporaneamente su entrambe le ruote oppure capita lo stesso numero ripetuto nella stessa posizione in entrambe le ruote.
Sembra impossibile ma è proprio così

chedo scusa per l'intervento. ma perchè non si mettono in chiaro le previsioni? Ho visto il filmato, l'allegato non si vede niente. E' cosi difficile indicare la previsione? Grazie, scusate il ritardo.

AlfiereBlu, sei bravissimo! Ma io non ho preso nulla dei tuoi magnifici ambi perché ti ho scopero solo tramite i tuoi interventi nel post di Zio Ciccio. La tua teoria della catastrofe è meravigliosa, ma troppo articolata per persone che come me sono IMBRANATE! Per cortesia puoi darci un ambo per l'estrazione di oggi un suggerimento? Sopperisco io a tutti quei "MI PIACE" che le persone che hanno visitato il tuo post non ti hanno inviato. Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace ecc,ecc. Grazie Coim41

Ultima modifica:
ciao AlfiereBlu complimenti sei bravissimo!io il tuo allegato non sono riuscita a vederlo ci regaleresti un ambo per oggi ? grazie buona giornata a tutti!

ciao alfierenblu purtroppo la mia nipotina ha fatto cadere il pc e nn va più.. e dal cell nn riesco ad vedere bene youtube potresti
gentilmente postare quello k secondo te e ancora in gioco x oggi? ancora un grazie x il tuo impegno k come altri grandi del forum hai deciso di dividere con tutti noi...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12