Novità

Applicazione Teoria della Catastrofe

ma no jilietta... uno nn può vivere tutto il gg. rispondendo sul forum...avrà il suo lavoro la famiglia ecc.. magari e sul programma x noi..
sono sicura k appena può lo farà spero solo in tempo x poter giocare

Julietta;n1901978 ha scritto:
CIAO ELISA 89, NON LI VEDI CHE FANNO I PREZIOSI..

ciao Julietta
Intanto premetto chenon ho intenzione di entrare in polemica per questa tua affermazione in quanto non hai credo elementi
tali per poterla giustficare.
Ti informo che se leggi attentamente i post che ho trasmesso noterai che ho avutodegli inconvenienti dinatura hardware e che comunque ho quasi completamente risolto almeno per quanto riguarda il recupero dei datisull' harddisk.
Pertanto ecco il motivo del ritardo dovuto all'eventuale nuovo pronostico che mi ero impegnato a predisporre per oggi.
in ogni caso comunico a Tutti quanti che ho buoni motivi di ritenere ancora valido l'ultimo pronostico sebbene abbia già sfaldato 2 AMBI SECCHI oltre che Ambetto ed Ambata determinata nei primi 2 colpi.
L'invito a tutti èdi seguirlo per altri 2/tre colpi anche per quelle formazioni che si sono già sfaldate.
Un saluto a Tutti ed ancora grazie della fiducia accordatami.

Ciao alfiereblu, scusami se ti disturbo per una conferma: ritieni valido il pronostico per tutti e otto gli ambi sulle rispettive ruote? Ho capito esattamente? Grazie ancora per il tuo impegno e la tua disponibilità! Marckooo68

markooo68;n1901988 ha scritto:
Ciao alfiereblu, scusami se ti disturbo per una conferma: ritieni valido il pronostico per tutti e otto gli ambi sulle rispettive ruote? Ho capito esattamente? Grazie ancora per il tuo impegno e la tua disponibilità! Marckooo68

Si ma solo con l'esclusione degli ambi e degli ambetti sortiti nelle ruote specifiche.
Anche se.................. non escludo del tutto la condizione quasi impossibile di ripetizione della stessa Formazione nella medisima ruota entro i prossimi 2/3 colpi.

Ultima modifica:
ti prego julitta nn essere cosi polemica e rovinare così il bello fi questo forum... in fondo nessuno obbliga nessuno ne a postare né a leggere... xcio se abbiamo la fortuna di poter vincere qualcosa e grazie a chi condivide con noi il lavoro senza chiedere nulla x questo bisogna avere rispetto.... cmq credo ke in gioco ci sia
34-58 ba-na
13-85 ba-na
64-72 mi-ve
24-67 ba-na
34-67 ba- ma
con questo nn so se ho fatto bene a inserire le prev. o se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa.. ma l'ultima parola spetta ad alfiereblu

Ciao Alfiere, solo ora ti ho scoperto e a dir poco sei ECCEZIONALEEEE!! Io non so come fare a mettere "mi piace " ma te lo metterei 2 volte non una:p . Ora ti volevo chiedere solo una conferma di gioco: a parte l'ambo che è uscito e le ambate , si continua a giocare il tutto ma solo per ambo?

x julietta.....xkè devi fare polemike? se nn ti va quello ke postano qui c'è solo una cosa da fare......e sai qual è..... kiedo scusa x aver invaso questo post ma QUANDO CE VO' CE VO'

no kira. io sono con voi.per vincere con un grande come alfiere. però non conosco bene il pc e vorrei solo che si scrivesse chiaro. grazie elisaaaaa a stasera per festeggiare. un bacio a tutti

scusate se insisto ma come ho detto l ultima parola aspetta ad alfiere il post e le prev. sono sue quindi se ho riportato giusto o no spetta solo a lui

Ok Elisa quello senz'altro. A me interessa sapere se vanno giocate solo le ambate che non si sono sfaldate o pure gli ambi. Tutto non posso giocare. Aspetto con ansia la risposta dal bravissimo Alfiere;)

elisa89;n1901997 ha scritto:
ti prego julitta nn essere cosi polemica e rovinare così il bello fi questo forum... in fondo nessuno obbliga nessuno ne a postare né a leggere... xcio se abbiamo la fortuna di poter vincere qualcosa e grazie a chi condivide con noi il lavoro senza chiedere nulla x questo bisogna avere rispetto.... cmq credo ke in gioco ci sia
34-58 ba-na
13-85 ba-na
64-72 mi-ve
24-67 ba-na
34-67 ba- ma
con questo nn so se ho fatto bene a inserire le prev. o se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa.. ma l'ultima parola spetta ad alfiereblu

Ciao Elisa89
ti ringrazio per avere riepilogato il tutto.
credo che adesso dovrebbero sfaldarsi ad ambata determinata ed ambetto su ruota ed ambo su tutte.
per i prossimi 2/3 colpi e compreso anche le tre formazioni che hanno già dato esito ma da giocare per la sola ruota non vincente

Ciao AlfiereBlu, sono fuori casa ed ho visto solo ora la polemica , hai fatto bene a non rispondere. Avanti tutta

No Title

Questa celebre frase di Einstein si sposa bene con quanto sta accadendo

Allegati

• photo10977.jpg
    photo10977.jpg
    7,7 KB · Visite: 0
  • Like
Reazioni: Y10
31006970_618fd1abd4.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025