Novità

applichiamo la ciclodinamica spaziale dai numeri estratti

xrainbow ..questo e il quadro estratti della cadenza2 come puoi notare ci sono molti numeri di cadenza2 per essere affidabile una previsione sarebbe meglio che vi siano solo i numeri interessati per la chiusura del quadrato ..cmq i calcoli della previsione sono diversi dai miei ...
1zoxlq1.jpg

1 aggiorn su cagliari .. 58.19.7.(80) x ambo e terno ..a dopo
trylli sono dovuto entrare in modalita avanzata di nuovo lo stesso problema mah...

Ultima modifica:
ciao non riuscivo a scrivereeeee e' diventata una cosa impossibile... alloraaa che giochiamo stasera ... io tra poco torno a lavoro...

scusate ma ho avuto un po da fare e poi alcune volte e difficile entrare su questo forum esce sempre una schermata scura e nn si puo scrivere a volte nemmeno in modalita avanzata..
cmq facciamo subito l'aggiorn su cagliari ..
2 aggiorn ... 80.51 ambo secco e due terzine 2.51.80/3.51.80

p.s scusate per il ritardo ..il 2aggiorn e piu importante ... in bocca al lupo per stasera

Ultima modifica:
mi spiace stavolta solo 80 a cagliari ,sono usciti una marea di numeri zerati mah .. per dovere di cronaca segnalo l'uscita del 70 num biv di 80
il classico 80x2=70 ma nn serve a niente questi conteggi stasera abbiamo perso ...dobbiamo accettare con serenita anche la sconfitta ..presto ci rifaremo

p,s bravo a rainbow 53.72 su milano ..

Ultima modifica:
Zetrix, usando il mio metodo, che si basa sugli isotopi, avremmo avuto:

NA 45-55
NA 25-39

25 + 45 = 70 compl a 90 =20
39 + 45= 84 compl a 90 = 6

da abbinare al mancante 35

previsione NA/BA 35 70-20-84-6

esito ambo 70-84 a BA

da questa struttura
Napoli 61.31.01.02.62 ----- 30.09.2014
Napoli 51.86.2214.40 ----- 02.10.2014

mi viene la seguente previsione:

BA/NA 41-49-90 (il 90 sostituisce il 41 ripetuto) a cui aggiungerei il tuo 68

Purtroppo il 49-90 è caduto a GE

ciao Zetrix, ciao trilly :)

seguo con interesse i vostri ragionamenti e mi permetto di segnalare una convergenza col 19 su CA

Nell'ultima estrazione sono uscite due distanze "44":

67_____+44_____21_____+44_____65

se cerchiamo altre due distanze equidistanti 44 troviamo:

23
___+44___67___+44___21___+44___65___+44___19

BUONA DOMENICA :)

a dispetto esce il 23 invece dell'atteso 19, ma con l'80 sempre ambo secco è!

abbiamo visto rainbow a dispetto e uscito il 16.19 a bari quanto questo ambo doveva uscire su cagliari ma nn mi rammarico perche vedendo la statistica ha pagato l'ambo anche a tutte oltre che su cagliari ... ora manca in appello il 19 su cagliari che nn dovrebbe andare troppo per le lunghe e atteso su cagliari e deve uscire lo dice la tecnica e la statistica.....stiamo a vedè che succede..

Ultima modifica:
maronnnnnnn e' impossibile rispondere ai post!!! possibile che nessuno possa far nulla... vabbe' torniamo ai numeri... stasera ci e' andata male ,.. ci rifaremo...sotto con lo studio oraaaaaa a domani son cottaaaaa.. ciaoooo

questo mese di ottobre sembra che fa piu schifo di settembre ... poi ci si mette pure il forum che esce sempre sta schermata scura e che nn si puo scrivere e inviare mess ..mi sono stufato di vedere queste cose .. forse me ne vado su un altro forum ..
secondo me ce troppa pubblicita e occupa molte risorse...e il forum si impalla come il telefonino su internet...

Ultima modifica:
Ciao Zetrix . . . vedo che sei leggermente inc. devi pagare il "famoso" F24(TASI) poi il sito diventa scorrevole . . . ahahahah

questo mese di ottobre sembra che fa piu schifo di settembre ... poi ci si mette pure il forum che esce sempre sta schermata scura e che nn si puo scrivere e inviare mess ..mi sono stufato di vedere queste cose .. forse me ne vado su un altro forum ..
secondo me ce troppa pubblicita e occupa molte risorse...e il forum si impalla come il telefonino su internet...

quoto in toto ..personalmente di costa crociere me ne importa una pippa ...ma se clicco su lottoced forum invece di mandarmi nella page mi apre costa crociere

ormai mi aspetto che la pubblicità mi esca da sotto il cuscino ....EGREGI AMMINISTRATORI DI CED TUTTA QUESTA PUBBLICITà HA ROTTO

buona notte

augh

ciao a tutti ... fantino conosco solo gli f-16 aerei da caccia... e presto le useremo pure noi ... geronimo hai mandato il mess diretto io lo fatto indiretto speriamo che si risolve sto problema che comincia a infastidire un po tutti .. trylli mi spiace tantissimo per l'80 nn siamo riusciti a chiudere l'ambo ma presto ci rifaremo ... ciao aurora8 hai visto sono uscite le due ambate 45 e 48 a bari .. a dopo

Ultima modifica:
Scusate la mia intromissione. Io credo che CED per sostenere le spese deve fare cassa da qualche parte.

Giumall

CIAO ZETRIX, NON TI AVVILIRE, VEDRAI CHE PRESTO CI RIFAREMO.
PER QUANTO RIGUARDA LA PUBBLICITA', MIO NIPOTE HA SCARICATO QUALCOSA VIA INTERNET, E ADESSO SON TRANQUILLA, NIENTE PUBBLICITA'. NON MI CHIEDERE COSA HA FATTO XCHE' NON LO SO, MA PROVA A CHIEDERE AI BRAVI DEL CP., QUI SUL FORUM CE NE SONO TANTI.

BUON POMERIGGIO A TE E AGLI AMICI CHE LEGGONO.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 agosto 2025
    Bari
    85
    39
    37
    73
    79
    Cagliari
    73