Novità

applichiamo la ciclodinamica spaziale dai numeri estratti

ciao trylli correggi la scritta e zetrix ok ......se no nn faccio l'aggiorn ...aspetto in linea ...
e scappata trylli ... va be dopo correggi l'errore di battitura...
allora organizziamo la previsione per oggi ..
voglio dare fiducia alla ruota di Bari ...
38.41.68.90
giochiamo questa quartina x tutte le sorti ..
p.s le altre condz sono iniziate da poco possono anche aspettare....vedremo se nelle prossime est ci sono convergenze ...

Ultima modifica:
15podg3.jpg

scusate ma ho avuto un po da fare e poi alcune volte e difficile entrare su questo forum esce sempre una schermata scura e nn si puo scrivere a volte nemmeno in modalita avanzata..
cmq facciamo subito l'aggiorn su cagliari ..
2 aggiorn ... 80.51 ambo secco e due terzine 2.51.80/3.51.80

p.s scusate per il ritardo ..il 2aggiorn e piu importante ... in bocca al lupo per stasera

che sbaglio che ho fatto trylli nn ho giocato piu il 2.51 a cagliari ...maledettiiiiiiiiiiii ....maledettiiiiiiiiiiiiii

Ciao a tutti, complimenti zetrix,è cmq su ruota e vale lo stesso a conferma dei tuoi studi...neanche io l'ho giocata. Visto il 5 ancora su pa? Buonasera.

grazie aurora dei complimenti ma bisogna anche vincere se no che senso ha mettere le strutture di gioco .. il 2.51 sino ad oggi lo monitorato e mi sono detto esce oggi o la prossima e ho deciso di rinviare e zac stasera esce l'ambo 2.51 sulla ruota di cagliari maledetta sfiga e quanto mi capita un altra occasione cosi ... per quanto riguarda il 5 doveva uscire con il 69 ma ha preferito uscire con l 88 che anche questo num gemello era da tanto tempo atteso su ro.pa ....e stasera e uscito a palermo con il 5 per fare un dispetto ...

2cn6rty.jpg

trylli ... problemi ad inserire le figure e anche a scrivere adesso ci mette pure il forum ..mi sta passando la voglia di postare..
x rainbow vedi disegno ciclom ... seguendo il postulato di ciclometria tutto cio che e armonico e simmetrico e destinato a chiudersi nel ciclo di frequenza di 18 est... ma trattandosi su due ruote il ciclo si divide per due
quindi 9 est per cui entro 9 est deve uscire l'ambata 11 o su ca o su to .. questa e ciclometria pura.

p.s trylli sembra risolto il problema adesso si puo scrivere e inviare mess...

avete visto su torino esce l'ambata11 .. poi 11+83=94-90=(4) ...11.4 (1ambo) ......e poi 11+29=(40) ...11.40 (2ambo)...e poi 11.4.40 terno secco su torino al 3colpo di gioco!

buonasera kalos2014 grazie per la tua stima che hai nei miei confronti ... la condz di gioco e molto semplice per cui se siamo fortunatissimi possiamo vincere l'ambo secco 72.80 su cagliari in caso contrario potrebbe uscire anche a tutte ...

2eam5bl.jpg

questa struttura a pagato l'ambo 72.80 a napoli(tutte) al 5colpo di gioco , come potete osservare le ruote ba.ca.fi predispongono il gioco a tutte quindi nn e detto che il pronostico finisce su queste ruote ..infatti il 72.80 e finito su napoli, previsione chiusa.

p.s nota, questa struttura ha rispettato pure i tempi di gioco,infatti le ruote erano tre quindi il ciclo di 18est si divide per tre 18/3= 6 colpi di gioco .... e al 5colpo esce 72.80 a napoli,tutte.

Ultima modifica:
buona domenica ...caro zetrix che ci vuoi fare .......... su torino tt gioco 15 80 .. è uno stillicidio esce 80 51 / 80 16 / 80 14 / 80 ... 11 + 4 / e dulcis in fundo dall'ambo uguale 33 65 bari torino avevo 40 80 e su bari da altra prev. 04 40 bastava mettere insieme tutto e c'era la quaterna 4 11 40 80

bisogna che continuiamo ad essere positivi e vedrai che la becchiamo in castagna la lotto(e)matica

augh

questa struttura a pagato l'ambo 72.80 a napoli(tutte) al 5colpo di gioco , come potete osservare le ruote ba.ca.fi predispongono il gioco a tutte quindi nn e detto che il pronostico finisce su queste ruote ..infatti il 72.80 e finito su napoli, previsione chiusa.

p.s nota, questa struttura ha rispettato pure i tempi di gioco,infatti le ruote erano tre quindi il ciclo di 18est si divide per tre 18/3= 6 colpi di gioco .... e al 5colpo esce 72.80 a napoli,tutte.

Premetto che non sono brava a fare pronostici ma vedendo questa struttura nell'estrazione del 12 -10 si è formato un quadrato a passo 2 sulle ruote di PA-RO 52-54-56-

il pronostico è 58-49? o è 53-58?
Se ho detto un'assurdità ti prego di scusarmi.

Grazie

Ultima modifica:
buona domenica .. geronimo dove e uscito 80.51 questo ambo lo sto monitorando e nn mi sembra che e uscito a tutte... l'ultima volta e uscito il 6/9/14 su genova...ho il programma a portato di mano e quindi basta che inserisco l'ambo e mi dice subito se e uscito o no l'ambo

Ultima modifica:
Ciao lia52 la condz che hai trovato nn e predisposta su tre ruote .. bisogna anche vedere come sono predisposti i numeri... questa condz nn e proprio uguale a quella precedente ma nulla toglie che potrebbe essere anche valida ma se i numeri che formano il triangolo sono disposti su tre ruote e meglio e se a dis1 ancora meglio.

xlia52 .... faccio un esempio pratico ....70.71.(?).73 ..passo1 per completare la sequenza manca il 72..
ora proviamo l'altra sequenza a passo2 .. (? ).52.54.56.(?) come si puo notare nn manca il num per completare la sequenza interrotta.. in questi casi si deve applicare la ciclodinamica di passo2 e i numeri sono 50 e 58...

Ultima modifica:
e ci risiamo con i problemi di risposta ....

torino 80 51.JPG

scusa ma quello evidenziato dove e uscito ?

ajòòòòòòòòòòòòòòòò

il 15 80 dopo averlo preso a palermo e napoli lo sto giocando a torino da un bel pò direi e ci continuo a girare intorno

augh

ciao zetrix

questa è possibile che esca così??

to 80...40
ve 70..(50)

e magari per completare l'armonia 40-(50-60)-70-80?????? :confused: o il 20??

ve 50-60

Ultima modifica:
Ciao lia52 la condz che hai trovato nn e predisposta su tre ruote .. bisogna anche vedere come sono predisposti i numeri... questa condz nn e proprio uguale a quella precedente ma nulla toglie che potrebbe essere anche valida ma se i numeri che formano il triangolo sono disposti su tre ruote e meglio e se a dis1 ancora meglio.

xlia52 .... faccio un esempio pratico ....70.71.(?).73 ..passo1 per completare la sequenza manca il 72..
ora proviamo l'altra sequenza a passo2 .. (? ).52.54.56.(?) come si puo notare nn manca il num per completare la sequenza interrotta.. in questi casi si deve applicare la ciclodinamica di passo2 e i numeri sono 50 e 58...

Grazie

buona domenica

il 51.80 lo vorrei giocare a cagliari dove dovrebbe fare di ritorno l'80 per effetto della legge di compensazione ...
certo potrebbe uscire anche a milano devo controllare l'ultima est che dice...

ciao elmiki il quadrato di (to-ve) e giusto come lo hai descritto .. vedi figura sotto... pero l'armonia con il 60 boh nn lo vedo proprio ... se il quadrato fosse gia cosi allora si il 60 completava la simmetria di passo10 ...

2l9ld3k.jpg

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 29 agosto 2025
    Bari
    81
    19
    78
    66
    36
    Cagliari