Novità

applichiamo la ciclodinamica spaziale dai numeri estratti

ed ecco stasera 25-80 a caglairi... quanto l ho giocato.... che peccato averlo lasciato.. complimenti zetrix avevi visto bene!
io ora ho il 60 /6 palermo e roma.. che deve uscire troviamo l abbinamento?

Anch'io quanto lo giocato quel 25-80 dopo averlo lasciato esce.

Bravo

quando vorrei salire su una montagna e dare un urlooooooooooooo aioooooooooooooooo ma si puo vedere sti risultati mannaggia alla pupazza trylli ma hai visto il 25.80 su cagliari per quanto tempo lo abbiamo inseguito e ora per dispetto esce anche doppio 25.80 su mi.ca...
nn si puo ...nn si puo ... cantava una canzone dei pooh...e ora noi cosa cantiamo stasera dimmelo tu ..
grazie lia52 peccato nn aver dato piu fiducia a 25.80 anche se sapevo che prima o poi sarebbe tornato presto l'80 su cagliari ma ormai la frittata e fatta ...
trylli ho giocato 68.90 su bari ed esce su palermo ..maledetta la ruota di bari................ su cagliari 58.19 solo 58 ..... e su venezia 14.58.60 solo 14 ....
trylli ora ci dobbiamo vendicare e ce la faremo pagare ....quando e guerra e guerra ......

adesso trylli faccio un giro di ricognizione ....a dopo
gif-animata-veicoli-aerei_06715.gif

Ultima modifica:
si la frittata e' fatta.. ma ora che cuciniamo?? il 60 a roma lo facciamo fritto credi a me! ci hai preso col 5 ... coll'80 e adesso ti chiedo di trovare una struttura per roma... su su che ce la puoi fare di nuovo.. e noi con te!! e poi... se te lo chiedo io... non mi puoi dire di no... ciaooo a dopoo!!!

trylli nn ce solo il 60 a roma ce pure il 60 a venezia ...quale dei due scegliere ...io direi di dare la caccia a tutti e due poiche uno dei due nn andra molto lontano .. tu dici roma e se poi venezia ci fa lo sgambetto ...

Ultima modifica:
si la frittata e' fatta.. ma ora che cuciniamo?? il 60 a roma lo facciamo fritto credi a me! ci hai preso col 5 ... coll'80 e adesso ti chiedo di trovare una struttura per roma... su su che ce la puoi fare di nuovo.. e noi con te!! e poi... se te lo chiedo io... non mi puoi dire di no... ciaooo a dopoo!!!

stasera cuciniamo la frittata con gli spinaci di braccio di ferro .....;)

Ultima modifica:
trylli guarda come e uscito il 58.80 su cagliari ..questo conteggio l'avevo fatto molto prima ma nn ho voluto giocare il 58.80 ..peccato occasione persa .. la frittata ormai e fatta..:(
5546kk.jpg

trylli questa e una tecnica di zetrix .. nessuno usa questo tipo di abb .. che lo chiamata collage...
anche se nn dovrei rendere pubbliche queste cose ma lo faccio cosi impari molte cose ..
ho provato con gli abb 7 e 19 ma nn e andata bene..e cosi stasera nn ho vinto a cagliari.:(

Ultima modifica:
ma zetrix.... non possoamo continuare a farci scappare queste belle vinciteeeee aiooooooooooo '

trylli nn ce solo il 60 a roma ce pure il 60 a venezia ...quale dei due scegliere ...io direi di dare la caccia a tutti e due poiche uno dei due nn andra molto lontano .. tu dici roma e se poi venezia ci fa lo sgambetto ...

ALLORA CARI AMICI VICINI E LONTANI ....

RO VE 3 14 57 TERNO UGUALE

mi sviluppa un doppio 17 71 e un 60 06 con il 24 come terzo incomodo

e se trovate convergenze fatemelo sapere

augh

P.S. ho puntato una previsione su palermo naz con 36 63 81 50 ..... ho tralasciato l'ambata secca che era il 14 ..... ambo secco naz 14 50

uffffffffffffffffffff

CIAO ZETRIX dai miei metodi da circa un mese mi viene fuori scomposto 10.32 su cagliari cosa pensi a proposito di questi due numeri è possibile che ripeta il 32 con il 10 ?

[video=youtube;-1IXQ1pKl_Q]http://www.youtube.com/watch?v=-1IXQ1pKl_Q[/video]
trylli stasera voglio sentire solo questa canzone ..domani faremo l'aggiorn dell'ultima est....

Ultima modifica:
ciao geronimo ..domani vedro con calma ,,,ciao cicciociccio vedro domani meglio poi ti faro sapere qualcosa...
buona serata a tutti ..e complimenti a chi ha vinto stasera .. noi abbiamo solo rimandata la vincita allla prossima est..

Ultima modifica:
perfetto geronimo..... ho una coppia di ambate in attesa a ro pa... indovinaaaa17-71... alloora zetrix ora tocca a te trovare la struttura adatta ,,,,,,,, a domaniiii notte gioe!

zetrix io ho un 60-15 a roma e a tutte che mi gira da una ventina di giorni stavolta non lo mollo!!!

Ciao geronimo ho provato a cambiare metodo te davi il 71 come chiusura del rettangolo su ge.to , come puoi vedere il disegno sotto e un po diverso dal solito .. l 'ambo e 48.80 su torino ..ma potrebbe uscire anche a tutte ma torino resta la ruota principale... se ti piace il disegno clicca su mi piace...aahahhah
Ciao trylli ..buona serata..

111ifkl.jpg

geronimo ci ha fregati questa struttura l'avevo messo in conto che poteva uscire anche l80 su cagliari poiche torino e la gemellare di cagliari cioe la ruota simmetrica e cosi ha fatto .. mannaggia alla pupazza come si fa a perdere cosi... l'abb 43+15=58 ...che tra l'altro converge anche con il diam in decina del vertice 53>58
e poi avevo anche il 58 a cagliari con il 58.19 ....
questa previsione su torino ormai la chiudiamo ....ormai la frittata e fatta

Ultima modifica:
CIAO ZETRIX dai miei metodi da circa un mese mi viene fuori scomposto 10.32 su cagliari cosa pensi a proposito di questi due numeri è possibile che ripeta il 32 con il 10 ?

Ciao cicciociccio mi hai chiesto se si ripete il 32 su cagliari con il 10 ..dai conteggi fatti sulla ruota di cagliari nn mi viene ne il 32 ne il 10
ma devo vedere ancora l'ultima est se ce qualcosa cmq alcune strutture li metto sul forum cosi potete trovare le convergenze
anche se devo dire le strutture sono molte ad ogni est e nn le posso mettere tutte .. i numeri si ripetono SI pero bisogna vedere se ci sono le condz giuste...

zetrix io ho un 60-15 a roma e a tutte che mi gira da una ventina di giorni stavolta non lo mollo!!!

Ciao elmiki va bene il 15.60 a roma pero mettici pure il 42 ... sto valutando anche una variante tipo questa.. dal 63 num spia potrebbe arrivare anche il 3 il passaggio simmetrico +30 ... quindi 3.42....quindi volendo si potrebbe fare una quartina 3.42.15.60 per tentare le sorti maggiori

ALLORA CARI AMICI VICINI E LONTANI ....

RO VE 3 14 57 TERNO UGUALE

mi sviluppa un doppio 17 71 e un 60 06 con il 24 come terzo incomodo

e se trovate convergenze fatemelo sapere

augh

P.S. ho puntato una previsione su palermo naz con 36 63 81 50 ..... ho tralasciato l'ambata secca che era il 14 ..... ambo secco naz 14 50

uffffffffffffffffffff

geronimo hai provato a sommare il terno rip e poi rilevare il diam e abb con i rispettivi diam in decina e vedere quali ambi possono essere migliori ...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 29 agosto 2025
    Bari
    81
    19
    78
    66
    36
    Cagliari
    21
    68