Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ed ecco stasera 25-80 a caglairi... quanto l ho giocato.... che peccato averlo lasciato.. complimenti zetrix avevi visto bene!
io ora ho il 60 /6 palermo e roma.. che deve uscire troviamo l abbinamento?
si la frittata e' fatta.. ma ora che cuciniamo?? il 60 a roma lo facciamo fritto credi a me! ci hai preso col 5 ... coll'80 e adesso ti chiedo di trovare una struttura per roma... su su che ce la puoi fare di nuovo.. e noi con te!! e poi... se te lo chiedo io... non mi puoi dire di no... ciaooo a dopoo!!!
trylli nn ce solo il 60 a roma ce pure il 60 a venezia ...quale dei due scegliere ...io direi di dare la caccia a tutti e due poiche uno dei due nn andra molto lontano .. tu dici roma e se poi venezia ci fa lo sgambetto ...
Ciao geronimo ho provato a cambiare metodo te davi il 71 come chiusura del rettangolo su ge.to , come puoi vedere il disegno sotto e un po diverso dal solito .. l 'ambo e 48.80 su torino ..ma potrebbe uscire anche a tutte ma torino resta la ruota principale... se ti piace il disegno clicca su mi piace...aahahhah
Ciao trylli ..buona serata..
![]()
CIAO ZETRIX dai miei metodi da circa un mese mi viene fuori scomposto 10.32 su cagliari cosa pensi a proposito di questi due numeri è possibile che ripeta il 32 con il 10 ?
zetrix io ho un 60-15 a roma e a tutte che mi gira da una ventina di giorni stavolta non lo mollo!!!
ALLORA CARI AMICI VICINI E LONTANI ....
RO VE 3 14 57 TERNO UGUALE
mi sviluppa un doppio 17 71 e un 60 06 con il 24 come terzo incomodo
e se trovate convergenze fatemelo sapere
augh
P.S. ho puntato una previsione su palermo naz con 36 63 81 50 ..... ho tralasciato l'ambata secca che era il 14 ..... ambo secco naz 14 50
uffffffffffffffffffff