Novità

Approfondimento Decine Naturali e Cicli:

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se è vero che la statistica non è un opinione ma un dato
anche per le venus ce ne sarà una di statistica.....
tanti giri tanta aria e a monte una sequenza nell'introduzione delle palline stesse
perciò se nessuno interferirà tempo al tempo e ci sarà una statistica aggiornata basata sulle venus
x marco69
ma sei proprio iellato
il 23 ambata è la mia
ciao

Cosa ne pensate delle prime due decine di firenze[?][?][?][?]
venus a parte mi sembrano con un buon grado di probabilità
solo che bisognerebbe restringere i numeri[|)]

Marco69
stavolta non ho pasticciato
..................... ma molto di più
sfido chiunque a fare lo stesso
...........................................[}:)]
mi sono sbagliata ed ho scritto lo stesso sistema due volte con gli stessi numeri
e così sono riuscita a perdere la trentina a Bari
sò mitica[}:)][B)]
tutto questo con grande gioia del maritozzo
che me ripete che so ntronata[xx(]

il 27 a MILANO sembra ancora in alto mare, per le ruote automatizzate
cerchero' un metodo che possa dare le vincite ma senza statistica e' inpossibile.
Le uniche ruote dove possiamo tentare la fortuna sono le seguenti
Ruota di BARI: 75-78-72-80-76 AMBO E TERNO
52-55-56 AMBO E TERNO

Ruota di Palermo: 43-44-48-46 ambo e terno

in bocca al lupo....

Sabato mi accingo a verificare se realmente le ruote sono automatizzate, andando a MILANO , la sede dove effettuano le estrazioni.

MILANO RUOTE AUTOMATIZZATE , sono 5 macchine Venus (una e' di scorta)
costo per ogni macchina 230.000 euro.
Ad ogni macchina viene fatto riconoscere il chip della pallina e vengono inserite a file di 15.
Tempo 10 minuti e viene eseguita l'estrazione delle 4 macchine.
Cosa dire in piu', tutti possono andare a vedere le estrazioni in diretta.

Complimenti a Police001 per la settantina a Bari
Nonostante la ruota sia automatizzata ha fatto centro

complimenti

Comunque a questo punto mi chiedo che senso abbia escludere Milano e le altr ruote auotmatizzate antecedentemente. E perchè non giocare anche sulla nazionale[?][?][?]
Tanto adesso sono tutte uguali e se una regola vale per una .....se tutto è regolare vale acnche per le altre.
O no!!?????

fatina9evlh2.png

Buongiorno a tutte/i :-)

un veloce intervento, dato che, per motivi di tempo non riesco mai a stare a lungo sul forum...il suggerimento di Mafalda e' buonissimo;

personalmente, NON credendo nei vari programmi misteriosi (e costosi), ho sempre seguito la logica del mio post precedente e posso dire che, secondo me, non esiste alcun trucco o alterazione da parte di Lottomatica, dato che le lunghette si vincono sulla Nazionale e Roma (dove io generalmete punto, dato che sono automatizzate da tempo) .

La lottomatica e' e rimarra' sempre in attivo, senza bisogno di trucchi, perche' il 90% dei giocatori gioca a caso e, il 10% che gioca con logica, per l'iniquita' dei premi, pur vincendo, lascia sempre ampi margini di guadagno allo Stato...

Vorrei solo dare un veloce parere mio e, l'ultimo esempio e' la cadenza 6 sulla Nazionale che fa parte delle 3 cadenze uscite una sola volta nel ciclo estrazionale ed ha dato un ambo ed un terno in poche estrazioni

Se volete togliervi una curiosita'...provate a prendere un semplice foglio elettronico (o carta e penna)...scegliamo per esempio le cadenze 9 numeri anziche' 10)...si puo' fare con qualunque formazione:

A) prendiamo le ultime 10 presenze per ambo o terno delle cadenze (intendo presenze perche' i cicli teorici li applico solo agli estratti)

B) in teoria dovremmo avere 10 cadenze diverse, in pratica ne avremo circa 6 o 7 (di cui alcune ripetute 2 o piu' volte)

C) prendiamo ora le cadenze uscite una sola volta tra quelle sopra

D) stante la logica (e funziona su tutte le ruote), almeno un paio si ripetono

E) se le cadenze uscite una sola volta sono 3 o 4 allora la situazione e' perfetta

F) a questo punto si scelgono i numeri singoli per ogni cadenza..ed entra in gioco la scelta tra scompenso e frequenza.

Personalmente preferisco i primi 3 scompensati e i primi 3 frequenti (una sestina) ...giocando 3 sestine e 3 novine a copertura , spendendo 6 euro...beh...credo che le vincite, anche se di poco, possano arrivare...ma il lotto e' un gioco e per me tale deve restare.

Le cadenze o le decine o altro, uscite una sola volta, tendono a ripetersi..se poi, facciamo un analisi appofondita sugli ultimi ritardi che hanno avuto per ambo o terno, potremmo anche stabilire se possono entrare in frequenza. Ma diventa troppo lungo...

L'ultima cosa che posso dire, e' che sono molto deluso da chi ancora scrive sui giornali di vincite razionali con programmi costosi, quando la logica razionale e' cambiata completamente...le vincite arrivano perche' non e' il programma a darle, bensi' perche' la casualita' del gioco fa si che in ogni caso qualcosa esca...ma questo conferma ancora una volta che nessuno di chi scrive sui giornali e vende programmi lo fa per "altruismo"...
...beh...e' solo una mia considerazione e non importa.. per cui molto meglio un sano foglio di carta e le ultime estrazioni in formato testo, scaricabili gratuitamente.

un saluto al forum-..:-)

Roberto

Ciao Mafalda, forse non hai seguito correttamente, rimangono le RUOTE di BARI e PALERMO con l'estrazione tradizionale(bambino)fino al 15.09.09, le altre restanti SONO AUTOMATIZZATE.

quote:Originally posted by maumau

che ne pensate della 80ina a Genova e 40ina a Palermo?:)

84-90 a genova....dovrebbero essere ancora valide entrambe le decine:)
"Solo chi non osa non vola"

"Solo chi non osa non vola"

quattro ambi in decina con la mia base 32 40
complimenti a principe per la ottantina
però ho puntato tutto sulla mia trentina
buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari