Novità

appunti di ciclometria (chiusa)

xprometeo se noti nelle estr precedente su ca e rm sono presenti due numeretti 4e9 quindi 49 se fai il compl a 90 e 41 su ca esce al 1colpo lambata 41 adesso usando la stessa tecnica su ge e to sono presenti due numeretti 2e9 quindi 29 il compl a90 e 61 ge-to percui convergenza su ge ambo 85.61

Molto interessante questa ricerca, noto che anche te stai cominciando a mettere insieme più metodi per le previsioni, mi piace questa previsione, io continuo a trovare molto forte 85 su ba e un abbinamento che mi viene fuori potrebbero essere il 5, quindi 85-5.

Se questa esce nelle prossime estrazioni ti svelo il mio metodo personale basato sulle figure che portano altre figure, Ba ambo secchissimo 21-57 per sorti superiori 35-89.

Ciao prometeo hai indicato 85.5 da cui risulta il suo compl a90 molto buono peccato nn trovo convergenze col num5 in merito dell85 su bari anchio ritengo molto probabile pero considerato la sua latitanza di 8estr su tutte e probabile ke esca su piu ruote la cosidetta compensazione dei numeri ritengo comunque l ambo 85.61 molto probabile sulla ruota di (ge) considerato anke le convergenze ed e presente anke nella struttura di partenza certo considerato ke e incluso nell ambo l 85 e quasi d obbligo giocare anke sulla ruota di (ba) ma sarei gia soddisfatto se esce anke su tutte la condizione di gioco e buona e ce tutto compresa la tripla fig 1.4.7

f042zb.jpg

Da qualche tempo mi piace seguire queste strutture cercando di capire come vengono ricavati i numeri.
In questa non ho capito come mai viene in chiusura il 58 se la distanza tra il 67 e 85 è 18, dovrebbe essere uguale la tra il 4 e ??? il numero x da trovare che se non sbaglio è 76, mentre tra 58 e 4 la distanza è 36.
Per favore mi dici dove ho sbagliato?
Grazie

Da qualche tempo mi piace seguire queste strutture cercando di capire come vengono ricavati i numeri.
In questa non ho capito come mai viene in chiusura il 58 se la distanza tra il 67 e 85 è 18, dovrebbe essere uguale la tra il 4 e ??? il numero x da trovare che se non sbaglio è 76, mentre tra 58 e 4 la distanza è 36.
Per favore mi dici dove ho sbagliato?
Grazie
Ciao valentina nn hai sbagliato pero ci sono delle premesse da fare nn e standard la chiusura ciclom e quindi nn si applica sempre la stessa la chiusura da te evidenziata con il 76 e la classica chiusura ke tiene conto le simmetrie distanziali intorno ai quattro lati ma ce ne sono altre due chiusure ke tiene conto delle simmetrie diag interno al quadrato in questo caso sarebbe il 58 con dist simm orizz9 oppure l altra chiusura con il 22 con simm vert dist18 quindi come vedi sono tre le chiusure se controlli in seguito le estr puoi vedere cosa e uscito e con quali abb ma questo e un altro discorso

Questa struttura non l'ho capita, me la puoi spiegare.
Grazie
su questa ruota e presente una doppia somma 59 il num rimasto il 9 si sommano con i quattro numeri della somma ripetuta e quindi si va ad impostare una struttura di gioco e come vedi sono due ambi da mettere in gioco su ruota rilevata e sua diam

x prometeo stasera nulla di fatto su bari e uscito solo il61 invece dell85 e uscito il suo diam in dec peccato invece su cagliari solo il 31 adesso rivedo un po l ultima estr se ci sono delle novita sull 85

quote_icon.png
Originariamente inviato da zetrix
rqvf4n.jpg

Questa struttura non l'ho capita, me la puoi spiegare.
Grazie

su questa ruota e presente una doppia somma 59 il num rimasto il 9 si sommano con i quattro numeri della somma ripetuta e quindi si va ad impostare una struttura di gioco e come vedi sono due ambi da mettere in gioco su ruota rilevata e sua diam

Ora ho capito.
Grazie

Il 31 era la distanza ciclometrica verticale,come mai l'hai data come capogioco?
Altra cosa da chiarirmi: come mai hai preso due numeri di fig.4 (13-58) e uno di fig.8 (89)?

Ho giocato 31-44-49 in terzina e ho preso l'ambo.

Grazie
brava e complimenti di avere vinto pero nn dovevi metterli in terzina gli ambi erano quelli preposti se non fosse uscito il 44 veniva sostituito dal suo vert 49 per le figure 4 +4 = fig8 nel caso ci fosse stato una fig 7 dovevi fare 7+7 =14 fig5 per il capogioco dist vert in base alle precedente strutture si adeguono di conseguenza anke le altre strutture considerate anke le convergenze a me questa struttura mi e sfuggita giocato solo 11.31.58 su ca

Ultima modifica:
x prometeo stasera nulla di fatto su bari e uscito solo il61 invece dell85 e uscito il suo diam in dec peccato invece su cagliari solo il 31 adesso rivedo un po l ultima estr se ci sono delle novita sull 85

Ciao zetrix complimenti per il tuo 61 che si è presentato su ba e si è abbinato con il 31 su ca, come ti dicevo volevo aspettare almeno due estrazioni prima di previsionare sulla ruota di ba, come avrai potuto notare continuano le ripetizioni (vedi il 19), mancano all'appello l'85 e l'87 che secondo me potrebbero uscire insieme per un bell'ambo. Inoltre per seguire l'onda di queste ripetizioni continuo a credere che a breve uscirà l'ambo 21-57 e per sorti superiori abbinando il 35-89-85-87.

x prometeo il 61 si e presentato su ba ma quello ke nn si e presentato e stato proprio il num 85 e nn mi ha fatto vincere l ambo sekko il num 85 e assente da 9 estr su tutte adesso rimane l ultimo colpo ba - ge ambo sekko 85.61 o si vince o si passa ad un altra struttura di gioco

Ultima modifica:
x prometeo l ambo 78.4 e molto forte sulla ruota di mi da convergenze pero una puntatina su ba per sorprese

Ultima modifica:
brava e complimenti di avere vinto pero nn dovevi metterli in terzina gli ambi erano quelli preposti se non fosse uscito il 44 veniva sostituito dal suo vert 49 per le figure 4 +4 = fig8 nel caso ci fosse stato una fig 7 dovevi fare 7+7 =14 fig5 per il capogioco dist vert in base alle precedente strutture si adeguono di conseguenza anke le altre strutture considerate anke le convergenze a me questa struttura mi e sfuggita giocato solo 11.31.58 su ca

Lo so di avere sbagliato, comunque mi accontento.
Ora hai delle novità?
Perchè non aggiorni un post con tutte le previsioni convergenti che ritieni importanti.
Grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78