Novità

appunti di ciclometria (chiusa)

la contromossa su bari 85------d:9------76 / 52------d:9------61 , riepilogo 85.76.52.61 atq

Buongiorno Zetrix e grazie per le tue risposte, questa contromossa mi ha spiazzato, i numeri sono diversi e ora voglio studiare per bene quale sarà l'ambo giusto che uscirà così come sei riuscito a fare in modo eccezionale con il ritardatario di na...

ciao prometeo la contromossa nn e servito a molto ce necessita di una controffensiva ho applicato una nuova formula forse ho individuato l ambo secco ke potrebbe uscire su cagliari con il 31 considerato la tecnica si basa su tutte le ruote domani aggiornero

ruota di cagliari e tutte ambo secco11.31, solo su cagliari 11-31-58 ambo e terno

Ultima modifica:
x prometeo se noti sulla ruota di venezia in 2 pos e presente il (25) (il simmetrico dell 85 ) la ruota simm e bari, poi sulla ruota di napoli sempre in 2pos e quindi isotopo e presente il (55) la ruota diam e bari , quindi per chiudere la terzina simm manca proprio l 85 su bari, poi in 1pos di venezia e presente il 40 il diam dell 85

x prometeo se noti sulla ruota di venezia in 2 pos e presente il (25) (il simmetrico dell 85 ) la ruota simm e bari, poi sulla ruota di napoli sempre in 2pos e quindi isotopo e presente il (55) la ruota diam e bari , quindi per chiudere la terzina simm manca proprio l 85 su bari, poi in 1pos di venezia e presente il 40 il diam dell 85

Mitico zetrix, veramente mi sento onorato delle risposte che mi dai perchè mi rendo conto di quanto studio impieghi per arrivare a queste conclusioni, dunque per ricapitolare un pò, ci sarebbe l'ambo di ca moooolto interessante e quello di na, e continua la probabilità dell'85 su ba che a parer mio sembrerebbe quello più probabile. Ora l'eterno dilemma su quale puntare, ti premetto che stavo seguendo da un pò di tempo il 31 di ca perchè secondo me era prossimo all'uscita puntandolo anche su ba, piuttosto che l'85 su ba perchè questa ruota nelle ultime estrazioni sta avendo un comportamento strano con diverse ripetizioni che mi fanno dannare sulla scelta degli abbinamenti. Ora per non avere sorprese vorrei seguire la ruota di ca che mi sembra quella più regolare, tu che ne pensi?

Ciao prometeo il lotto riserva sempre delle sorprese comunque devo dire ke sulla ruota di bari dall inizio di questo mese se verificato 4 volte la somma 85 l ultima proprio con 67e 18 da queste indizi e possibile ke si realizza il numero stesso pero e un centenario comunque se vuoi metterci qualcosa ti indico l ambo probabile 85.61 nn so se hai notato la tecnica in tripla fig 1.4.7 da allora ancora nn esce questo ambo e per dipiu l 85 e assente da molte estr su tutte , su ca l ambo che ho proposto e buono cosi come l altro ambo ho applicato una nuova strategia di gioco con le strutture del quadro estr nn sempre vanno a buon fine con queste il discorso e diverso ma nn voglio metterle anke perke ci sono vari passaggi da fare comunque quello ke conta sono i risultati un ultima cosa vorrei chiederti se studi la ciclometria oppure segui altri metodi grazie

Ciao prometeo il lotto riserva sempre delle sorprese comunque devo dire ke sulla ruota di bari dall inizio di questo mese se verificato 4 volte la somma 85 l ultima proprio con 67e 18 da queste indizi e possibile ke si realizza il numero stesso pero e un centenario comunque se vuoi metterci qualcosa ti indico l ambo probabile 85.61 nn so se hai notato la tecnica in tripla fig 1.4.7 da allora ancora nn esce questo ambo e per dipiu l 85 e assente da molte estr su tutte , su ca l ambo che ho proposto e buono cosi come l altro ambo ho applicato una nuova strategia di gioco con le strutture del quadro estr nn sempre vanno a buon fine con queste il discorso e diverso ma nn voglio metterle anke perke ci sono vari passaggi da fare comunque quello ke conta sono i risultati un ultima cosa vorrei chiederti se studi la ciclometria oppure segui altri metodi grazie

Ciao Zetrix, mi sono avvicinato da poco alla ciclometria, anche se ho un modo tutto mio di guardare il quadro estrazionale, nel senso che faccio un mix di statistica, esame visivo e metodi matematici che mi capita di trovare, devo dire che la ciclometria è quella che da risposte più scientifiche, poi c'è la procedura di inserimento dei numeri nelle macchine che cambia a rotazione, infatti sicuramente hai fatto caso all'uscita di numeri uguali e/o delle stesse decine su diverse ruote nella stessa estrazione. Ora quello che mi risulta anomalo è che negli ultimi due mesi , come ti accennavo prima ci sono troppe ripetizioni nell'uscita di alcuni numeri su alcune ruote, vedi ba, e questo fa saltare diverse previsioni, come mi sembra molto anomalo che troppo spesso le previsioni vengono annullate dall'uscita dei + e - 1 , ripeto ci sta perchè il gioco è aleatorio ma comunque a mia memoria non è mai successo così frequentemente. Ad ogni modo si tratta di un gioco e quindi non bisogna prenderlo troppo sul serio anche se persone come te che ci studiano tanto e che applicano metodi e modelli scientifici dovrebbero essere premiati , perchè come dice l'allenatore di basket di mio figlio è un gioco finchè lo fai in modo spontaneo ma quando trascorri giornate intere per preparare la partita con schemi , tattiche e strategie vince il più preparato e non il più forte. Scusami se sono stato lungo.

Un ultima considerazione vorrei fare lo sviluppo di una struttura sul quadro estraz e diverso se andiamo a farlo nel cerchio ciclom in merito alle estraz anch io ho notate un po strane queste estr noi nn vediamo le estr in diretta e nemmeno quando vengono inserite le palline ma comunque dicono che ce una commissione di vigilanza pero per una trasparenza e legalita le estr devono farle vedere a tutti al pubblico compresi quelli ke giocano comunque andiamo avanti e vedremo se la nuova tecnica portera' a dei buoni risultati anke se a tutte e comunque un piccolo traguardo

33xjyug.jpg

x prometeo dall ultima struttura diam di fig 4-9 dist5 ho indicato solo l ambo 85.76 da convergenze pero potrebbe venire anke il 31 diam del 76 secondo te qual e' il migliore tra 85.76 e 85.31

x prometeo dall ultima struttura diam di fig 4-9 dist5 ho indicato solo l ambo 85.76 da convergenze pero potrebbe venire anke il 31 diam del 76 secondo te qual e' il migliore tra 85.76 e 85.31

Ciao zetrix, da mia analisi anche se il 31 tutti lo aspettano su ca, secondo me è atteso anche su ba e probabilmente uscirà prima su questa ruota, ora non so se può abbinarsi con l'85 e visto che a te risulta mi sento di dire che è privilegiato rispetto al 76. Ora sempre se si ritorna ad uscite ordinarie e questo potrei dirlo dopo almeno un paio di estrazioni di verifica.

Ciao prometeo fare attenzione all85 su genova se ripetuto la somma85 nelle stesse pos in due consec secondo me l ambo 85.61 uscira su genova e mentre su bari e molto probabile questo terno 29.76.85 nn trovo convergenze sul num31 pero puntare un eurino su l ambo 85.61 e 85.31 anke su bari

xprometeo se noti nelle estr precedente su ca e rm sono presenti due numeretti 4e9 quindi 49 se fai il compl a 90 e 41 su ca esce al 1colpo lambata 41 adesso usando la stessa tecnica su ge e to sono presenti due numeretti 2e9 quindi 29 il compl a90 e 61 ge-to percui convergenza su ge ambo 85.61

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78
    66