Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la contromossa su bari 85------d:9------76 / 52------d:9------61 , riepilogo 85.76.52.61 atq
x prometeo se noti sulla ruota di venezia in 2 pos e presente il (25) (il simmetrico dell 85 ) la ruota simm e bari, poi sulla ruota di napoli sempre in 2pos e quindi isotopo e presente il (55) la ruota diam e bari , quindi per chiudere la terzina simm manca proprio l 85 su bari, poi in 1pos di venezia e presente il 40 il diam dell 85
Ciao prometeo il lotto riserva sempre delle sorprese comunque devo dire ke sulla ruota di bari dall inizio di questo mese se verificato 4 volte la somma 85 l ultima proprio con 67e 18 da queste indizi e possibile ke si realizza il numero stesso pero e un centenario comunque se vuoi metterci qualcosa ti indico l ambo probabile 85.61 nn so se hai notato la tecnica in tripla fig 1.4.7 da allora ancora nn esce questo ambo e per dipiu l 85 e assente da molte estr su tutte , su ca l ambo che ho proposto e buono cosi come l altro ambo ho applicato una nuova strategia di gioco con le strutture del quadro estr nn sempre vanno a buon fine con queste il discorso e diverso ma nn voglio metterle anke perke ci sono vari passaggi da fare comunque quello ke conta sono i risultati un ultima cosa vorrei chiederti se studi la ciclometria oppure segui altri metodi grazie
x prometeo dall ultima struttura diam di fig 4-9 dist5 ho indicato solo l ambo 85.76 da convergenze pero potrebbe venire anke il 31 diam del 76 secondo te qual e' il migliore tra 85.76 e 85.31