Novità

**** ARCHISPAZIOMETRIA ****

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciaooo
ho trovato questo sulla Spaziometria
spero che ad alcuni sia utile....

Ponendo l’estrazione in modo diverso da quello che siamo abituati a vedere, più esattamente formando una riga unica e intera dove i 50 numeri usciti dalle 10 urne hanno come unico riferimento alla loro sinistra la propria data di estrazione senza includere le ruote, e continuando in questo modo mettendo ogni estrazione sotto la precedente si forma un blocco integro di numeri distanziati sia orizzontalmente che verticalmente dallo stesso spazio.

Dopo un certo numero di estrazioni si ottiene un insieme numerico all’interno del quale si vanno a ricercare le similitudini e le uguaglianze cioè stessi numeri, stessi ambi, oppure stesse situazioni ad intervalli identici, entrando così nel mondo della Spaziometria che si occupa appunto delle geometrie composte dai numeri.

Un modo forse originale e alternativo di creare impianti di gioco, che nasconde dietro le linee e le figure trovate ragioni statistiche che si coagulano in questa disciplina moderna che poco ha di classico, ma che contiene verità classiche che non si mostrano ad occhi profani, però poco importa la motivazione per cui tutto avviene se non il risultato.
Il regno del caos da riordinare e dell’equilibrio da rompere, questi sono i canoni letterari da cui si prende spunto.

Gli esiti non sono da sottovalutare se però si ha l’astuzia di prevedere sia su ruote determinate sia su tutte, nel recente passato si sono ottenuti risultati a volte eccezionali, e molti sono i seguaci e studiosi di questa tecnica armonica come la ciclometria ma molto più variegata perché le figure che si possono creare grazie alle identicità numeriche sono infinite e indefinite, per cui per sviluppare la migliore tecnica occorre sicuramente la migliore curiosità e la fantasia più vasta.

La Spaziometria quindi è una delle tante discipline che nel Lotto hanno modo di esistere e anche tra le più gettonate dai nuovi appassionati, è necessario darle attenzione come a tutte le altre discipline, anche perché ognuno di noi ha potenzialmente le capacità per creare la migliore previsione e la più grande felicità.
salutoni...;)

Ciaooo
dopo la citazione metto questaaaaa...

10741112.png

salutoni!!!;)

buona sera a tutti !!!buona sera ad elephanbig!!!

una domanda PER ANGELO 63.visto che non sono molto esperta in questa materia e vedendo gli esiti ottenuti con la precedente figura da te postata vorrei il tuo parere su come si può giokare .presumo che come
base ci saranno i numeri 64-84.e poi visto la che figura precedente ha dato il terno vorrei abbinare ogni numero(il vertice)con la base ,cioe' 64-84-6/64-84-29 e cosi via......è giusto????
grazie mille per la risposta!!!!!buona sera !!!

Ciao a tutti,
sono molto attapirato perchè le mie figure
Trottola,Graal hanno fatto proprio una "figura di ......."
Ma come dice il proverbio "Chi la dura la vince"
Ed allora sabato scorso ,dopo l'estrazioni, con un pizzico di fantasia, ho visto una bella sfilza di 43 che specularmente danno origine ad un bel
" VASO ETRUSCO "
di inestimabile valore come il terno
12-58-88 che si potrebbe materializzare a compenso delle precedenti
figure.
Oppure
43 - 12
43 - 58
43 - 88

CHISSA' ???? Io ci provo.Del resto sono 3 AMBI E 1 TERNO PER TRE RUOTE.

vasoetrusco.gif

Capirai .. adesso che è dotato degli appropriati strumenti tecnologici chi lo ferma piu il super Archeologo Elphant the Big :-) tra un po i musei vaticani che stanno qui a roma saranno nulla in confronto :-)
Caro elphant ti esorto a trovare la stele di rosetta della spaziometria ....vedi che puoi fare :-)

quote:Originally posted by LuigiB

Capirai .. adesso che è dotato degli appropriati strumenti tecnologici chi lo ferma piu il super Archeologo Elphant the Big :-) tra un po i musei vaticani che stanno qui a roma saranno nulla in confronto :-)
Caro elphant ti esorto a trovare la stele di rosetta della spaziometria ....vedi che puoi fare :-)

:D ah ah ah

Mio Signore,ogni suo desiderio è un ordine

-------------"LUNGA VITA AL FARAONE"-------------------

Ecco la sua stele.Non so se è di Rosetta o di Carmelina.:D:D

stelegif.gif

IN QUESTA GALASSIA SPAZIOMETRICA SI TROVA PROPRIO DI TUTTO :D:D:D

BUONA GIORNATA:):):):):)

Ciao Ragazzi,

Gli etruschi hanno fatto in parte il loro dovere,e anche se potevano fare di meglio,ci contentiamo.
[img]http://img4.imageshack.us/img4/6106/vasoestraz.jpg

Ha ragione Baffoblu

"Semplicità+simmetria+Specularita"+ Fantasia (aggiungo io)

quote:Originally posted by elephantbig

quote:Originally posted by LuigiB

:D ah ah ah

Mio Signore,ogni suo desiderio è un ordine

-------------"LUNGA VITA AL FARAONE"-------------------

Ecco la sua stele.Non so se è di Rosetta o di Carmelina.:D:D

stelegif.gif

IN QUESTA GALASSIA SPAZIOMETRICA SI TROVA PROPRIO DI TUTTO :D:D:D

BUONA GIORNATA:):):):):)

Anvedi st'archeologo aho ... je dici da trova 'na cosa e la trova ar volo pe davero !!!!!.... :-)

Ahahha scusa Elephant ma per trasmettere il vero apprezzamento per il lavoro svolto ho dovuto usare un po' di romanesco per sottolineare la tua abilita , ora se potessimo leggerne il contenuto potremmo fare come gli archeologi che riuscino a tradurre dal geroglifico ... nel nostro caso noi potremmo tradurre il linguaggio segreto dei numeri :-)

quote:Originally posted by elephantbig

Ciao Ragazzi,

Gli etruschi hanno fatto in parte il loro dovere,e anche se potevano fare di meglio,ci contentiamo.
[img]http://img4.imageshack.us/img4/6106/vasoestraz.jpg

Ha ragione Baffoblu

"Semplicità+simmetria+Specularita"+ Fantasia (aggiungo io)

complimenti ele..., la prossima tocca a me.
Saluti

l'allievo in seconda Azione

Ciao Luigi,Gila,Azione e a tutti gli amici.
Rispondo in un sol colpo a tutti e tre.

Da Luigi
Anvedi st'archeologo aho ... je dici da trova 'na cosa e la trova ar volo pe davero !!!!!....

Ahahha scusa Elephant ma per trasmettere il vero apprezzamento per il lavoro svolto ho dovuto usare un po' di romanesco per sottolineare la tua abilita , ora se potessimo leggerne il contenuto potremmo fare come gli archeologi che riuscino a tradurre dal
geroglifico ... nel nostro caso noi potremmo tradurre il linguaggio segreto dei numeri :-)

Risposta:Innanzi tutto un Galattico spaziometrico "GRAZIE" và a TE
(lo scrivo in maiuscolo perchè è l'unico modo per adesso di renderti merito):):)
Ribalto il tuo simpatico romanesco in siculo:
"Mizzica........!!!! viri stu programmaturi, ci rici ri truvari un nummaru e iddu t'impupedda nu prugramma e pi gghiunta tu stampa nto minutu":D:D
tradotto:Accipicchia!... Vedi questo programmatore, gli dici di trovare un numero e lui di inventa un programma e per giunta te lo fa in un minuto.:D:D
Per quanta riguarda il contenuto della "Stele di Carmelina", ci stiamo attrezzando.
Appena scopriremo l'algoritmo saranno "uccelli per diabetici" per lottomatica.:D:D Non ci sarà insulina che tenga.:D
Ribadisco che senza il tuo programma ,
Con il K....di cuori avrei trovato il vaso etrusco!:D:D
Al massimo avrei trovato un "vaso da notte!" :D:D:D
Grazie Luigi di esistere

Per gila
Bravo Elephant, complimenti per la figura del vaso etrusco e per l'ambo.

Ma hai guardato dentro nel vaso?

Risposta: Si, ho guardato dentro al vaso e sai cosa ho trovato?
Un bigliettino con scritto "Caro elephantbig,fatti un viaggio a Lourdes e resta immerso nell'acqua benedetta per un paio di giorni"
Questo perchè avevo giocato lo stesso ambo su BA-CA-FI.
Grazie per i complimenti.Si fa quel che si può :D:D

Per azione

complimenti ele..., la prossima tocca a me.
Saluti
volevo far 2 occhioni faraonici ma non ho l'abilita' delle'elefante..
sgrunt me ne accogo sempre dopo di qs situazioni abbastanza semplici

l'allievo in seconda Azione

risposta: Grazie anche a te ,azione allievo in seconda e prossimo in prima (exequo) :D:D
Sono certo che farai il botto quanto prima con un terno :):)
Gli strumenti adesso li abbiamo.
Programma+semplicità+simmetria+specularita+Armonia.
Se con 7 note qualcuno ha composto opere musicali
noi con 4 strumenti cercheremo di comporre terni e quaterne NUMERALI
Per ora siamo solo alla fase di solfeggio.
Ciao a tutti ,alla prossima :):):):)

Ele, io proporrei un viaggio oltre che a Lourdes, anche a Fatima e a Medjugorje.:D:D
Di quest'ultimo posto ne stanno parlando ora in televisione, su Rete 4.
Poi già che ci siamo, anche una benedizione speciale del Santo Padre.:):)

Salve a tutti
ed in particolare a FANTUR.
Perchè vi chiederete ?
Presto detto, mi sono ricordato della sua Corona e poichè
ne ho trovata una anche io, ho preferito capovolgerla per facilitare
l'ingresso degli Euro:D:D:D
coronagif.gif

Potrebbe essere questa quaterna a riempire la corona magari anche solo con
un ambo o un terno ?
Sono solo tre ruote.:)
1-12-51-81

oppure per le tre ruote:
70-1
70-12
70-51
70-81
anche se io la giocherei a FI.

P.S.Questa corona l'ho trovata qualche ora fa e francamente non mi va di scendere
per andare a giocarla.Spero tanto che stasera non dovrò darmi le martellate nei paesi bassi:D:D:D
Ciao a tutti e grazie a Frantur per l'ispirazione:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari