L
LuigiB
Guest
La voce conduce la inserisce automaticamente il programma si può inserire a mano se si mettono più colonne filtro nello stesso quadro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
=============================================Buon pomeriggio, mettendo a frutto quanto gentilmente Antonio al topic # 4 ! aveva indicato sono riuscito a completare il primo Step.
Posto l'immagine:
Vedi l'allegato 2191133
Mi sono accorto in ritardo che ho omesso una funzione, quella relativa al comando " Singola-estrazione "
Prima di passare al prosieguo gradirei che anche altri ( che erano nelle mie stesse situazioni sul comprendorio ) provassero a completare questo primo passo e verificare se con l'ambo che avevo preso a campione il tutto sia in linea........ poi andremo nuovamente a disturbare Antonio nella speranza che sia disponibile con tempo e voglia.
Intanto grazie ad Antonio Vecchione il primo passo è completato.
Nikor.
| ||||||||||
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 | ||||||||||
====================== | ||||||||||
Ciao Nikor , | ||||||||||
ho installato l'ultima versione degli archivi rotanti 1.9.8 | ||||||||||
e ho cercato di fare lo stesso tuo percorso. | ||||||||||
Credo di esserci riuscito a metà (grazie all'aiuto della Guida/Mirapep e la tua immagine), | ||||||||||
dopo l'elaborazione delle poche estrazioni 11, | ||||||||||
doveva uscire a video la ricerca delle 11 estrazioni, come nella tua immagine, | ||||||||||
invece non è comparso niente. | ||||||||||
Di sicuro ho mancato di selezionare qualcosa nei vari passaggi. | ||||||||||
Che cosa ? | ||||||||||
vedi immagini | ||||||||||
===================== | ||||||||||
| ||||||||||
Siamo nella stessa barca…. Siamo tutti duri di comprendonio ahahahah | ||||||||||
Comunque ringrazio LuigiB e Mirapep per questo bellissimo regalo. | ||||||||||
Buona serata a tutto il forum. | ||||||||||
A presto | ||||||||||
Silop |
=============================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 ====================== Ciao Nikor , ====================== ho installato l'ultima versione degli archivi rotanti 1.9.8 e ho cercato di fare lo stesso tuo percorso. Credo di esserci riuscito a metà (grazie all'aiuto della Guida/Mirapep e la tua immagine), dopo l'elaborazione delle poche estrazioni 11, doveva uscire a video la ricerca delle 11 estrazioni, come nella tua immagine, invece non è comparso niente. Di sicuro ho mancato di selezionare qualcosa nei vari passaggi. Che cosa ? vedi immagini =====================
===================== ===================== ===================== ===================== ===================== Siamo nella stessa barca…. Siamo tutti duri di comprendonio ahahahah Comunque ringrazio LuigiB e Mirapep per questo bellissimo regalo. Buona serata a tutto il forum. ====================== A presto Silop
Ciao Mira, se c’è uno che deve scusarsi questo sono io !Nikor, mi dispiace non era intenzione screditare qualcuno. Ho ammesso che se siete in tanti a non aver compreso, probabilmente anzi sicuramente è per mia colpa
Ib63.2 , spero le risponda Mirapep , il programma, sebbene ne consenta la modifica per selezionarne solo alcuni a scelta , parte con tutti e 90 numeri.Buon pomeriggio,
perdonate la franchezza del riferimento al quanto mirato, però se continuate ttt a riportare dati e riferimenti a quanto sommariamente è già stato discusso nel topic di origine mi chiedo che senso ha continuare a riportare quasi stessi riferimenti? Per non apparire quale avvocato del diavolo e poi finisce che qualcuno si arrabbia provo a riportare un mio pensiero, per favore se qualcuno riproduce per filo e per segno mi arrendo sarebbe gradito qualche riferimento con foto visto appunto per chi è totalmente digiuno in materia siamo qui per imparare o mi sbaglio? Vengo al dunque
IO ho questa sequenza;
09 49 69 79 89 ... 90 40 60 70 ... 01 41 61 71 81... 08 48 68 78 88 quindi 20 n che rappresentano un 20% dei 90 numeri l'ideale sarebbe coinvolgere 50 elementi quindi tutte le altre al completamento di tutti i valori di cadenza da 0 a 9 diciamo che mi accontento di questi riportati che ripeto sono pari a 20 valori ok quale sarà la singola formazione a ruota singola non mi interessa a ttt che il programma emana? Senza alcuna presunzione annotando la cifra 8 quindi solo 18 elementi su 90 a colpo nell'ultima estrazione tenutasi sabato o2 c.m,. hanno emanato da 1 a 3 elementi su ogni ruota da profano chiedo il mio riporto di soffermo ha senso oppure no? Grazie a quanti interverranno in eventuale supporto