Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Mira ma ho visto solo adesso, io sicuramente sono interessato e ci sono.Adesso sono a lavoro ma nel pomeriggio ...presenteBuongiorno, vorrei sapere quanti e chi sono interessati allo schema per il programma ArchiviRotanti che elabora ambi accorpabili in lunghette.
Se lo metto a disposizione c'è uno scopo, come del resto per i 6 ambi a tutte che non ha avuto il seguito che auspicavo. Il gioco è per quote basse per cui il margine di errore è risicato. E' quindi importante pervenire a una statistica su un campione di casi che consenta di valutare con un attendibile margine di sicurezza il rischio correlato a un certo piano di gioco. Se si va alla ricerca della luna nel pozzo giocate il 41.43 su Milano, questo 3d non fa per voi.
E' di fondamentale importanza che chi decide di partecipare segua una linea di condotta univoca e partecipi attivamente secondo le istruzioni che verranno fornite. Un sistema vincente al 100% non esiste, non ne ho notizia, quindi, voglio essere ripetitivo fino alla nausea, lo scopo principale è di valutare il rischio a cui ci si espone.
Resto in attesa
Sono senza occhiali e con il cellulare...ambo 24-56Non so perché li ha preso così ma le combinazioni sono divise dal ; fino all'anno 24-56
Bene, ha dato l'ambo 22.24 in sestina a CAMirapep, in attesa di dividerci i range da controllare io avrei trovato questa settina con relative riduzioni , Ba,Ca e Pa ultimo colpo estrazione di ieri sera: 22-24-56-61-79+81-82; 22-24-56-61-79-82; 24-56-61-79-82; 24-56-61-79; 24-56-61; 24-56. Sperando di non aver fatto errori e comunque solo a titolo di studio/verifica