Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo Mira, era solo per provare...Comunque, anche se è comprensibile, non sono convinto sull'estremizzare i colpi di gioco. Mi si dirà: se avessi iniziato 5 estrazioni prima sarei arrivato a questo punto, manca un colpo. Ma è proprio questo il rischio da valutare. Io so che oltre il 90% si vince con una settina e che circa il 20% delle volte vince tra il 16° e 20° colpo. Prendete per buone le percentuali, non vorrei fare confusione con altri sistemi. Quello che voglio dire è che bisogna verificare l'attendibilità della percentuale di perdita. Non sarà verosimile che tutte le lunghette che oltrepassano la linea rossa saranno perdenti così come tutte vincenti. Ripeto, bisogna trovare conferma delle percentuali perchè il problema è tutto lì..........................
La mia è solo una verifica per la statistica, quelle che faccio sono delle prove , io non le gioco, sto solo testando il regalo che ci ha fatto MirapepMa questa ultima previsione è da intendersi principalmente in gioco Berardo? Ba na pa?
Ok, oggi pomeriggio scarico il file e comincio a controllareIn questa fase direi di concentrare le nostre forze sul gioco a tutte. Vi allego il file
Range estrazioni 10460, Si è al 31° colpo su 40
Ho eseguito la ricerca per 0 ambi con colonne massime 6 ma dopo 160000 matrici mi sono arreso, e sono sceso a 3. Il sistema vince con un ambo per circa il 65% dei casi, con 3 ambi per circa il 95%.
Verificate dalla matrice 160000 prima con 0 ambi con massimo colonne 6, sarebbe l'ideale. Se non riuscite passate a 3 e trovate almeno 2 casi come ho fatto io. Se riusciamo ad avere almeno 10 terzine da valutare..............
9 colpi da oggi 13/08
24.60
24.81
60.81