Novità

Archivi Rotanti

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mirapep ho fatto le mie prime verifiche, ho controllato dal range matrice 1 al range matrice 50000 andando avanti di 500 in 500; controllando per 31 colpi ho trovato 7 combinazioni da 3 ambi , di cui una trovata 2 volte, ed una da sei.
Poi ho controllato le stesse con i 40 colpi con questi risultati:
5 ambi nei 9 colpi canonici e tra questi anche quello delle 6 colonne;
2 ambi negativi nei 9 colpi ma entrambi vincenti al 13° colpo;
1 caso negativo.
Era in questo modo che dicevi di controllare?
Certo verificare i casi negativi oltre i 9 colpi potrebbe essere un'ulteriore utile informazione
 

berardo

Super Member >PLATINUM<
Ho controllato oltre i 40 colpi, fino al 49° per curiosità.Mirapep io sono disponibile ad eseguire i vari test, il procedimento che hai illustrato è quello che ho seguito io.L' unica cosa che non ho capito è quando parli di verificare almeno 100 casi....nel senso di 100 casi con zero vincite? Poi nel test che ho fatto ho trovato anche dei casi in cui anche mettendo colonne massime 3 mi dava zero vincite però mi evidenziava un solo ambo... è normale o si tratta di un errore? Nel caso bisogna controllare anche solo l'ambo singolo??
 

claudio8

Premium Member
Buongiorno, l'operazione è molto semplice.
Prima di tutto, per evitare sovrapposizioni occorrono 4-5 utenti, in possesso del programma, che dichiarino la disponibilità ad eseguire il test. In relazione all'esito si potrebbe creare anche un gruppo privato per la fase esecutiva.
Avuta la disponibilità ad ognuno verrà assegnata una fascia di matrici entro cui agire.
Berardo, queste le operazioni da compiere

!. Aprire il programma,
2. funzione GIOCA-RICERCA COMBINAZIONI
3. Aprire il file scaricato
4. RANGE ESTRAZIONI Selezionare un'estrazione da cui parte il test. In archivio ne sono 10491, quindi ne devi lasciare 40 per il controllo, per cui al massimo puoi selezionare 10451. Diciamo che selezioni 10000
5. COLPI DI GIOCO, selezionare 31
6. RANGE MATRICI, in attesa di assegnazione di una fascia, inizia da 200001 a 200500
7 TIPO ANALISI seleziona COLONNE MASSIME, VALORE 3. Il valore 6 sarebbe meglio ma come detto è raro da trovare
8. ESEGUI, devi avere 0 ambi. Aumentare il RANGE MATRICI di 500 in 500 sino ad ottenere il valore 0 ambi
9. Trovato il valore 0 aumentare i colpi di gioco da 31 a 40 e annotare il risultato.
10. Riportare i colpi di gioco a 31 e aumentare il RANGE MATRICI di 500 e riparti con una nuova ricerca
11. Completata la fascia di assegnazione avanza il RANGE ESTRAZIONI di 20 e ricomincia.

La valutazione va fatta su almeno 100 eventi per rilevare le percentuali

Più difficile a dirsi che a fare
E' corretto? Grazie
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Devi trovare 100 casi
Ho controllato oltre i 40 colpi, fino al 49° per curiosità.Mirapep io sono disponibile ad eseguire i vari test, il procedimento che hai illustrato è quello che ho seguito io.L' unica cosa che non ho capito è quando parli di verificare almeno 100 casi....nel senso di 100 casi con zero vincite? Poi nel test che ho fatto ho trovato anche dei casi in cui anche mettendo colonne massime 3 mi dava zero vincite però mi evidenziava un solo ambo... è normale o si tratta di un errore? Nel caso bisogna controllare anche solo l'ambo singolo?
Devi trovare 100 casi di gioco con colonne massimo 3 e ambi 0 e verificarli nei 9 colpi successivi. E' normale che possa dare un solo ambo ma non è da considerare
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io, ad esempio, in poco più di un'ora ho trovato 10 casi giocabili e uno solo negativo al 40° colpo. Bisogne vedere l'andamento a lungo termine perchè potresti entrare in una fase negativa come positiva nel breve periodo
 

berardo

Super Member >PLATINUM<
Devi trovare 100 casi

Devi trovare 100 casi di gioco con colonne massimo 3 e ambi 0 e verificarli nei 9 colpi successivi. E' normale che possa dare un solo ambo ma non è da considerare
Ok
Io, ad esempio, in poco più di un'ora ho trovato 10 casi giocabili e uno solo negativo al 40° colpo. Bisogne vedere l'andamento a lungo termine perchè potresti entrare in una fase negativa come positiva nel breve periodo
Ok, allora continuerò da dove mi sono fermato ieri sera, ci vorrà un po' di tempo ma è giusto farlo, in modo da rendere più forte la sperimentazione...ragionando sulla percentuale di casi negativi
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 13 agosto 2024
    Bari
    46
    84
    88
    87
    22
    Cagliari
    89
    69
    62
    81
    63
    Firenze
    46
    37
    81
    62
    18
    Genova
    46
    76
    82
    28
    04
    Milano
    44
    19
    53
    02
    21
    Napoli
    35
    64
    62
    55
    41
    Palermo
    37
    41
    90
    07
    38
    Roma
    31
    75
    79
    21
    23
    Torino
    05
    50
    15
    51
    38
    Venezia
    61
    43
    74
    82
    59
    Nazionale
    57
    06
    78
    55
    52
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    27
    31
    33
    37
Alto