Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le potenziali combinazioni da sfruttare , per studio o potenziali giocate, devono essere a 0 vincite nei 15 colpi precedenti l'estrazione dalla quale partire per l'eventuale giocata
Non sono sicuro di essere stato chiaro, nel caso sono quà
Dimenticavo, oltre all'ambo 8.29 su Fi c'è anche l'ambo 79.81 su torino, quindi avresti dovuto avere Vinc.2
Nemmeno controllate, ambo sia all'estrazione del 17.08.2024 che a quella successivaQuesta ha il destino segnato entro 8 colpi
21.36.54.68
Ambo principale
21.54
Compimenti Mirapep, mi erano sfuggiti...e tutti e due sulla stessa ruotaNemmeno controllate, ambo sia all'estrazione del 17.08.2024 che a quella successiva
Al 4° colpo ambo 24-40 si Pa. Prima terzina ok. Ora sono curioso di vedere le altre due nei prossimi cinque colpiContinuando la sperimentazione delle terzine a tutte e Nz , da controllare per i prossimi 9 colpi,
partendo dall'estrazione
13-24-40
10-24-58
17-34-81
Si tratta di tre terzine separate, vedremo cosa succede nei 9 colpi canonici
Si potrebbe insieme ipotizzare un calcolo di resa del giocabile?
Da informazioni ricevute in tabaccheria ( sono dovuto andare perchè le giocate su TT e naz. non ne ho mai fatte in vita mia)
Questo prospetto precedentemente ipotizzato
Vedi l'allegato 2289007
non è fattibile con questi i costi unitari inseriti
Stò operando alcuni conteggi x la giocata dei 6 ambi TT + Naz ma a quanto pare la giocata si deve effettuare su 12 schede.
n° 6 schede a Tutte per i singoli ambi con spesa minima x bolletta di 1 euro
n° 6 schede sulla Naz. per i singoli ambi con spesa x bolletta di 1 euro
Non è possibile uniformare le puntate sulle singole ruote con importi inferiori ad 1 euro se non giocando TT come ruota unica, per cui se la giocata sulla Nazionale deve essere di min. 1 euro squilibriamo tutti conteggi.
Mi date conferama? Che non sto sbagliando?
Alcuni dati:
- analizzando solo le ruote TT escluso Naz, il rapporto di vincita delle singole ruote al 1° esito va dal 9 all'11% circa (media 10% cad. ) quindi da trattare in equità;
- con 6 col. su oltre 2250 casi condiderati, si ha una copertura su TT inferiore solo dello 0.9% rispetto a un copertura dei TT+ Naz
Per @mirapep altri dati tipo resa x colpi, resa x posiz di ambo( da 1° a 6°) ecc. ecc. sapresti come reperirli ?
Mi dispiace Claudio, io non ne sono capace, spero che qualcuno possa aiutartiQualcuno saprebbe dirmi se esiste una combinazione di tasti per aprire la cartellina per caricare il filtro .fil
in Ricerca combinazioni?
Ho il mouse che mi funziona male e con il tab non si trova.
Vedi l'allegato 2289068
--
Grazie BerardoMi dispiace Claudio, io non ne sono capace, spero che qualcuno possa aiutarti
A volte funzionano............Una prova al 10elotto serale per 4 colpi dalla prossima estrazione
47.55.63.77
47.55.77
47.77
Il gioco è per ambo quindi quartina e terzina vanno sviluppate in ambi
Buongiorno, l'operazione è molto semplice.
Prima di tutto, per evitare sovrapposizioni occorrono 4-5 utenti, in possesso del programma, che dichiarino la disponibilità ad eseguire il test. In relazione all'esito si potrebbe creare anche un gruppo privato per la fase esecutiva.
Avuta la disponibilità ad ognuno verrà assegnata una fascia di matrici entro cui agire.