Mira, tu hai sicuramente uno storico delle analisi ( tasto xls in analisi che ti da un file cvs x excel) ed e da quello che si possono estrapolare una serie di informazioni già visivamente indicative, ma che comunque implicano una separazioni dei vari dati per avere un controllo effettivo e documentale tramite programmino script ( cosa che mi viene + semplice ).Ciao,
perchè 12 ambi e non 8,9 o altro? Nelle numerose prove che ho eseguito non ho mai trovato, in analisi, 12 colonne per ottenere una vincita che io ricordi e comunque sarebbe un'evento raro. Quindi dalla 15 ^ alla 20^ estrazione quel numero dovrebbe scendere e dovrebbe ricadere nei 6 ambi che vincono per il 95% delle volte. Mi chiedevo se questo ragionamento logico potesse essere avvalorato da una sotto frequenza del sistema da osservare nelle ultime x estrazioni. E' solo un esempio, un ragionamento tutto da sviluppare
---------------------------------------------------------------------------------------------
Vengo ora alla mia domanda di controllo parametri per eseguire la ricerca combinazioni e spero che abbiate (tu, Berardo e magari Sorujoe)
visionato lo screen shot e verificato che siano corretti - Datemi un cenno di risposta.
Nell'analisi, con 12 ambi in 20 colpi vi è una vincita da storico al 100%
In Gioca ( o meglio, Ricerca combinazioni da giocare ) non possiamo esimerci, (almeno credo) dal controllare con Colonne massime = 12
che troviamo in 1.txt dopo la elaborazione ( ordinati dal 1° numero + piccolo al 1° numero + grande) per esmpio:
02.84
15.30
29.72
33.38
37.42
38.70
43.53
47.65
48.67
62.82
62.84
70.77
noi abbiamo modo di vedere la posiz che prendono, variando il valore di Colonne massime da 6 a 1 ed eventualmenta da questo elenco+posiz poter valutare se vi è una possibile indicazione di qualsiasi genere.