Novità

Archivi Rotanti

Ciao,
perchè 12 ambi e non 8,9 o altro? Nelle numerose prove che ho eseguito non ho mai trovato, in analisi, 12 colonne per ottenere una vincita che io ricordi e comunque sarebbe un'evento raro. Quindi dalla 15 ^ alla 20^ estrazione quel numero dovrebbe scendere e dovrebbe ricadere nei 6 ambi che vincono per il 95% delle volte. Mi chiedevo se questo ragionamento logico potesse essere avvalorato da una sotto frequenza del sistema da osservare nelle ultime x estrazioni. E' solo un esempio, un ragionamento tutto da sviluppare
Mira, tu hai sicuramente uno storico delle analisi ( tasto xls in analisi che ti da un file cvs x excel) ed e da quello che si possono estrapolare una serie di informazioni già visivamente indicative, ma che comunque implicano una separazioni dei vari dati per avere un controllo effettivo e documentale tramite programmino script ( cosa che mi viene + semplice ).
---------------------------------------------------------------------------------------------
Vengo ora alla mia domanda di controllo parametri per eseguire la ricerca combinazioni e spero che abbiate (tu, Berardo e magari Sorujoe)
visionato lo screen shot e verificato che siano corretti - Datemi un cenno di risposta.
Nell'analisi, con 12 ambi in 20 colpi vi è una vincita da storico al 100%
In Gioca ( o meglio, Ricerca combinazioni da giocare ) non possiamo esimerci, (almeno credo) dal controllare con Colonne massime = 12
che troviamo in 1.txt dopo la elaborazione ( ordinati dal 1° numero + piccolo al 1° numero + grande) per esmpio:
02.84
15.30
29.72
33.38
37.42
38.70
43.53
47.65
48.67
62.82
62.84
70.77
noi abbiamo modo di vedere la posiz che prendono, variando il valore di Colonne massime da 6 a 1 ed eventualmenta da questo elenco+posiz poter valutare se vi è una possibile indicazione di qualsiasi genere.
 
Vi ricordate questa richiesta?
Vorrei creare uno storico per ogni ricerca con Vinc = 0 per poi valutare se l'analisi coincide con l'effettive giocate proposte dalla funzione gioca.
Attualmente, l'unico modo per registrare la riga è uno screenshot.
Vedi l'allegato 2289438

questo è un altro esempio

1725646376712.png

esigenza risolta rubando i dati dal programma e inserendoli in questa tabellina
1725646214898.png

che andrà accodata alle successine elaborazioni per possibile future analisi.

Passo ad aggiornare gli archivi con l'estrazione di questa sera.
saluti

ps: forse e più carina così
1725664164191.png
 
Ultima modifica:
Ciao,
scusami ma non comprendo la richiesta. Per stabilire il 15° colpo basta fare Ultima Estrazione - 14. O meglio il primo, il 15° colpo è l'ultima estrazione dell'archivio
Questo è chiaro,
la domanda è:
se volessi oggi con fine archivio alla es 10505 rifare una elaborazione di una giocata che inizia al n° 10500 che cosa devo inserire in Range estrazioni nella casella A ?
Devo eliminare in archivio le estrazioni dalla 10500?

1) Ti spiacerebbe inserire uno screenshot della videata Ricerca combinazioni da giocare.


2) Possiamo finalmente ( lo chiedo da +giorni ) impostare una ricerca di blocco matrice con Vinc = 0 da cui ricavare una giocata dei 6 ambi per i prossimi 5 colpi a Tutte?
 
Ultima modifica:
Dall'estrazione di stasera, 6 ambi a tutte + Nazionale, per i canonici 5 colpi :
5-37
3-37
20-81
32-35
32-37
33-73
Li ho elencati in ordine crescente.
Si potrebbe provare ad abbinare gli ambi con elementi in comune in terzine
5-3-37
32-35-37
o la rimanente quartina
20-81-33-73.
Se qualcuno vuole provare ad indicare una ruota in particolare è ben accetto-
Il tutto chiaramente è solo per studio del programma.
 
Questo è chiaro,
la domanda è:
se volessi oggi con fine archivio alla es 10505 rifare una elaborazione di una giocata che inizia al n° 10500 che cosa devo inserire in Range estrazioni nella casella A ?
Devo eliminare in archivio le estrazioni dalla 10500?

1) Ti spiacerebbe inserire uno screenshot della videata Ricerca combinazioni da giocare.


2) Possiamo finalmente ( lo chiedo da +giorni ) impostare una ricerca di blocco matrice con Vinc = 0 da cui ricavare una giocata dei 6 ambi per i prossimi 5 colpi a Tutte?
Claudio perdonami ma continuo a non capire cosa vuoi fare. Dalla 10500 alla 10505 sono 6 colpi di gioco. Perchè vuoi eliminare le estrazioni dalla 10500? O vuoi simulare 5 colpi di gioco? Ti puoi posizionare in qualunque estrazione dell'archivio e invece di 20 colpi di gioco ne metti 15. Verifichi la condizione 12 combinazioni 0 vincite, e rifai la stessa elaborazione aumentando i colpi da 15 a 20. E' questo che vuoi fare?
 
Dall'estrazione di stasera, 6 ambi a tutte + Nazionale, per i canonici 5 colpi :
5-37
3-37
20-81
32-35
32-37
33-73
Li ho elencati in ordine crescente.
Si potrebbe provare ad abbinare gli ambi con elementi in comune in terzine
5-3-37
32-35-37
o la rimanente quartina
20-81-33-73.
Se qualcuno vuole provare ad indicare una ruota in particolare è ben accetto-
Il tutto chiaramente è solo per studio del programma.
avrei voluto una previsione solo x Tutte. Se mi metti anche il range matrici e la data da inserire in casella "A" di range estraziono sarebbe gradito.
grazie
aggiungo: mi dici quanto tempo ci hai impegato a trovare il blocco matrici valido? Grazie
 
Ultima modifica:
Claudio perdonami ma continuo a non capire cosa vuoi fare. Dalla 10500 alla 10505 sono 6 colpi di gioco. Perchè vuoi eliminare le estrazioni dalla 10500? O vuoi simulare 5 colpi di gioco? Ti puoi posizionare in qualunque estrazione dell'archivio e invece di 20 colpi di gioco ne metti 15. Verifichi la condizione 12 combinazioni 0 vincite, e rifai la stessa elaborazione aumentando i colpi da 15 a 20. E' questo che vuoi fare?
Premesso che sono come San Tommaso e quindi se non vedo con i miei occhi o non tocco con le mie mani non credo, o meglio non gioco e se gioco voglio andare sul sicuro lottomatica permettendo.

Per me il gioco a TT + Naz ha una resa simile a solo Tutte ( considerando le mie elaborazioni fatte in Analisi che ho pubblicato) per cui ritengo che "la spesa maggiore o meglio il rischio di esborso maggiore, non vale la candela".

Cercare le 6 sestine per poi non giocarle mi sembra un lavoraccio lunghissimo e quindi per arrivare a trarre una conclusione personale positiva oggi e non tra 100 verifiche future, vorrei ritestare vecchie estrazioni a caso o un centinaio di esse per una riverifica tangilbile del 95% di positività.
Capisco che tu abbia gia testato la tecnica tante volte da essere sufficentemente convinto della sua validità, ( confermata dalla statistica fatte in Analisi ) ma per mio carattere sono propenso alle idee di San Tommaso, non importa che ci debba perdere centinaia di "ore lavoro".

Avrei voluto fare una previsione insieme (in 4 partecipanti che sarebbero diventati 3 in considerazione della latitanza di @sorujoe) per ciclare tutte le 500.000 matrici e verificare eventuali convergenze usando un filtro x il gioco di solo TT in modo da ipotizzare una possibile riduzione delle giocate ma non mi avete ascoltato. No problem. Siamo sicuramente tutti impegnati ed ognuno fa quel che può o quel che vuole.

Ora mi attendo se volete solo i parametri da inserire in "Ricerca combinazioni da giocare" relativamente alla casella "A" di Range estrazioni considerando che ho il fine archivio alla estrazione di ieri 6/9/2024 n° 10505.

Per script o qualsiasi vostra richiesta siate espliciti con esempi comprensivi di eventuali screenshot.

Un saluto e grazie di tutto.

Ps: Nel caso vi siano problemi di privacy possiamo tranquillamente trovare soluzioni per contatti diretti.
 
Claudio sarà un mio limite ma proprio continuo a non comprendere a prescindere del lavoro che si vuol fare sulle 500000 matrici. Mi sembrava che tu avessi chiesto conferme in merito a una procedura che interessava le estrazioni 10500 e 10505, ora scrivi di una teoria di San Tommaso. Io non ho mai asserito che il sistema è infallibile, ho solo detto che dalle numerose prove eseguite , visionabili nel forum per buona parte, il sistema si presta a un gioco speculativo. Ho altresì ribadito che non gioco e questo l'ho ripetuto più volte, perchè cerco ulteriori conferme proprio in ragione della quota bassa. Puoi invocare anche San Gennaro ma le cose non cambiano
 
avrei voluto una previsione solo x Tutte. Se mi metti anche il range matrici e la data da inserire in casella "A" di range estraziono sarebbe gradito.
grazie
aggiungo: mi dici quanto tempo ci hai impegato a trovare il blocco matrici valido? Grazie
Ciao Claudio, ho fatto la ricerca con i tuoi parametri, unica differenza che ho utilizzato anche la Nazionale(è impostata in automatico nel file ambi a tutte), mi sono dimenticato di togliere il flag. Estrazione 10489 del 9 Agosto, ho trovato le 12 colonne, poi ridotte a 6 con il range matrici da 29701 a 30000.Per quanto riguarda il resto, io sono pronto a fare delle ricerche comuni, che so..potremmo controllare 100000 range a testa e vedere quante ne troviamo a zero, io intanto domani continuo e spero di arrivare a 100000.Non ho nessun problema di privacy e nemmeno a contatti diretti ma in questo caso non saprei come fare 😜👍
 
E' probabile che sia io a non sapermi spiegare.

Io sono come San tommaso, se non vedo non credo. Vado al dunque.

Se andiamo avanti di questo passo e con le considerazioni che fai rispetto alla quota speculativa, in questo tread ed in queste condizioni lassive ci staremo ancora per 100 estrazioni ed avremo, se creiamo la previsione ogni 5 estrazioni effettuato 20 previsioni in tutto.
La valenza di 20 previsioni su un totale archivio post Venus di migliaia di estrazioni è a mio parere insignificante.
Per questo motivo una "verifica sul campo" ( come se stessimo giocando) della conferma dei famosi 95% o 96% che siano, deve essere fatta con almeno un centinaio di previsioni che con con uno step di 5 estrazioni e più com è stato fatto sino ad ora, arriveremo a 500 estrazioni da oggi.

Cosa possiamo fare per non attendere tutto questo tempo di verifica?

Proviamo a ragionare considerando le possibili ipotesi operative:
1) Ridurre lo step ( tempo intercorrente tra una previsione e la successiva ) portandola al minimo cioè 1 in pratica ad ogni estrazione si costruisce una previsione. Tra 100 estrazioni potremmo tirare le somme ed avere conferma o meno dei famosi 95% o 96% di vincite.

2) Usare lo storico post venus, (dopo il 2017 poichè in tale anno sono stete cambiate le Venus), delle estrazioni che valgono in termini statistici come le future e preparare previsioni per testare 100 esiti.

Mi raccomando non ragioniamo in termini di come fare, quello è un problema che viene dopo.

Lasciando perdere la data da inserire Archivi Rotanti, datemi un vostro parere o eventuali osservazioni o proposte di ulteriore approccio all'uso del programma.

grazie
 
Ultima modifica:
Scusa, ma io sono un po pignolo e pigro, se faccio delle domande che possono sembrare ovvie, ma a me sere anche la ovvietà

1725737164263.pngperfetto, se mi delucidi ulteriormante sui punti in cui ho scritto in rosso ti ringrazio ulteriormente.
saluti
 
Scusa, ma io sono un po pignolo e pigro, se faccio delle domande che possono sembrare ovvie, ma a me sere anche la ovvietà

Vedi l'allegato 2289673perfetto, se mi delucidi ulteriormante sui punti in cui ho scritto in rosso ti ringrazio ulteriormente.
saluti
Ciao Claudio, ho utilizzato i tuoi stessi parametri di ricerca cioè quelli che hai postato chiedendo se erano corretti, post 677.Il flag che non ho tolto non era riferito all'estrazione ma alla ruota Nazionale.Per il tempo impiegato per arrivare a quel range, non saprei dirti di preciso ma almeno un' oretta sicuramente. Per quanto riguarda la Nazionale, credo si possa anche togliere dalla ricerca, se non ricordo male Mirapep una volta ha detto che il risultato non cambierebbe di molto. Togliendo la Nazionale si potrebbe ottimizzare la pianificazione della progressione per l'eventuale giocata
 
@berardo c'è qualcosa che non quadra anzi quadra perfettamente le tue coppie hanno già dato esito.

... a che data avevi il fine archivio? se considero la 10489 quale la 1a delle 15 da considerare di attesa, l'esito ha già dato alla 16° con l'ambo 5.37 sia a MI che a PA.
1725747803151.png
In questa sotto trovi tutti i numeri delle " Col" che ho letto dal programma e che giustamente mi indica usciti al 16° colpo perchè io ho il fine archivio alla 10505 sia su Spaziometria che su Archivi rotanti in pratica tu avevi il fine archivio fermo alla 10503 e quindi il programma ti ha considerato valido correttamente il range matrici 29701-30000 peccato ma comunque lo hai azzeccato .

1725748639378.png

vediamo se riesco ad arrivare a 100.000 prima che mi cali la palpebra
Notte
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 07 settembre 2024
    Bari
    85
    27
    36
    22
    87
    Cagliari
    32
    62
    36
    71
    72
    Firenze
    09
    31
    29
    42
    55
    Genova
    13
    59
    87
    77
    34
    Milano
    26
    75
    62
    77
    85
    Napoli
    36
    51
    09
    90
    52
    Palermo
    57
    72
    67
    29
    07
    Roma
    56
    12
    44
    65
    88
    Torino
    73
    24
    21
    75
    88
    Venezia
    53
    01
    67
    45
    13
    Nazionale
    24
    86
    62
    74
    75
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    22
    15
    14
    45
    37

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto