Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mirapep speriamo che qualche anima pia possa avere la possibilita' di inserire il linkMi dispiace, è un file di circa 55 mb e non saprei come renderlo disponibile senza creare un profilo. Il programma è gratuito ma non l'ho scritto io, ho collaborato assiduamente a farlo ma è opera di LuigiB. Sono sicuro che non avrebbe nulla in contrario che venga ancora scaricato ma non posso metterci la mano sul fuoco. Se qualcuno ha un link da indicare..............
Saluti
Buonasera mirapep,
ho caricato il file delle estrazioni che nel mio prog erano ferme al 2019, per questo dopo un pò non l'ho più usato,
però mi ricordo che all'epoca c'era stato molto interesse e tanti interventi. Io ho la versione 1.9.8 che è più datata delle vostre e forse per questo che ho provato ad aggiornare l'estrazione di sabato senza esito. Gentilmente potresti indicarmi in che modo posso aggiornare?
E' possibile avere l'allegato per la ricerca degli ambi a tutte che hai inviato a sorujoe oppure l'hai postato in qualche thred che mi è sfuggito?
In tutti i casi grazie lo stesso e comunque seguirò i vari interventi
come hai fatto?Scusa mirapep, credo di aver risolto, adesso è aggiornato all'ultima estrazione, quella di sabato
Ho eseguito una prova con i terni. Per evitare il blocco del programma ho utilizzato un pronostico casuale di 30 numeri. I risultati sono ottimi.
Per ambo su Tutte inclusa Nazionale per le prossime 4 estrazioni
05.47.88----------2
05.70.75----------1
Ha esiti simili al sistema con gli ambi. In un arco temporale di oltre 2000 estrazioni ha sempre vinto con 2 terzine per circa il 95% delle volte, con la terzina 1 per circa l'80%. L'aspetto positivo è che con questo sistema si giocano meno bollette
nessuna risposta ?Ciao, dove si scarica il programma, grazie.