Novità

Archivi Rotanti

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
niente di particolare, vorrei sapere se con il tuo pc , inserendo la ricerca per terni, il programma non si blocca e con quale tempistica avanza di riga in riga. Anche se il file che hai scaricato è condizionato per gli ambi, aprilo e vai alla schermata in basso a sx "Sviluppo\Sorte" e seleziona 3 al posto del 2, poi clicca sul bottone con i tre puntini, poi con il mouse doppio clic su ognuno dei 10 terni per inserirli da sx al riquadro a dx . Poi spunta oltre al 2 anche il 3. Vai in esecuzione e controlla cosa accade
 

Silvix

Advanced Member >GOLD<
Mi dispiace, è un file di circa 55 mb e non saprei come renderlo disponibile senza creare un profilo. Il programma è gratuito ma non l'ho scritto io, ho collaborato assiduamente a farlo ma è opera di LuigiB. Sono sicuro che non avrebbe nulla in contrario che venga ancora scaricato ma non posso metterci la mano sul fuoco. Se qualcuno ha un link da indicare..............
Saluti
Grazie mirapep speriamo che qualche anima pia possa avere la possibilita' di inserire il link
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho eseguito una prova con i terni. Per evitare il blocco del programma ho utilizzato un pronostico casuale di 30 numeri. I risultati sono ottimi.
Per ambo su Tutte inclusa Nazionale per le prossime 4 estrazioni

05.47.88----------2
05.70.75----------1


Ha esiti simili al sistema con gli ambi. In un arco temporale di oltre 2000 estrazioni ha sempre vinto con 2 terzine per circa il 95% delle volte, con la terzina 1 per circa l'80%. L'aspetto positivo è che con questo sistema si giocano meno bollette
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chiedo scusa a Silop se scrivo qui a fattor comune e non rispondo direttamente alla sua mail. Come è suo costume e per come l'ho conosciuto per i suoi innumerevoli interventi nel forum, è un utente serio, gentile e cordiale e sempre disponibile. Mi è stato chiesto di inserire il programma nel suo sito internet e di fornire le spiegazioni per il suo utilizzo. Ho già chiarito, in parte, il motivo per cui non ritengo opportuno farlo. Il primo è perchè il programma è stato scritto in VB6 da LuigiB e quindi non è mio ancorchè gratuito. Il secondo ma non meno importante motivo è che gli anni e i capelli bianchi mi hanno insegnato che il mondo è pieno di gente strana da cui prendere le distanze.
Non ho promesso vincite ma pubblicando lo schema, peraltro rimosso, che utilizzo con ArchiviRotanti volevo aprire un dibattito su come affrontare il gioco del Lotto. A tutti piacerebbe realizzare la vincita milionaria ma a mio modesto avviso devi avere tanto c.lo che la bolletta vincente la devi trovare a terra. Tutti sappiamo quanto sia difficile vincere un'ambata a ruota, figuriamoci sorti superiori. Il tutto reso ancora più difficile dall'impiego delle Venus e con i parametri gestionali che cambiano continuamente. Fare un pronostico a ruota con un archivio non omogeneo è chiaramente più complicato se non impossibile. Sul gioco a tutte le ruote questo fenomeno è meno visibile e rende più affidabile e stabile un approccio sistematico. Considerazione provata con ArchiviRotanti e non aleatoria.
Lo studio che da tempo porto avanti è volto alla ricerca di un sistema stabile che a certe condizioni dia risultati simili. Con 6 ambi non vinci costantemente l'ambo a tutte in 5 colpi, quindi inutile cimentarsi in imprese impossibili. In 20 colpi ci siamo quasi.. Se vado a riscontrare la distribuzione delle vincite noto che molte ricadono tra il 16° e 20° colpo e queste sono quelle su cui puntare. Ma come trovarle? Se ho non 1 ma 2000 sistemi che producono stabilmente risultati simili l'impresa è possibile...........
Chiedo ancora scusa a silop
Saluti
 

berardo

Super Member >PLATINUM<
Buonasera mirapep,
ho caricato il file delle estrazioni che nel mio prog erano ferme al 2019, per questo dopo un pò non l'ho più usato,
però mi ricordo che all'epoca c'era stato molto interesse e tanti interventi. Io ho la versione 1.9.8 che è più datata delle vostre e forse per questo che ho provato ad aggiornare l'estrazione di sabato senza esito. Gentilmente potresti indicarmi in che modo posso aggiornare?
E' possibile avere l'allegato per la ricerca degli ambi a tutte che hai inviato a sorujoe oppure l'hai postato in qualche thred che mi è sfuggito?
In tutti i casi grazie lo stesso e comunque seguirò i vari interventi
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera mirapep,
ho caricato il file delle estrazioni che nel mio prog erano ferme al 2019, per questo dopo un pò non l'ho più usato,
però mi ricordo che all'epoca c'era stato molto interesse e tanti interventi. Io ho la versione 1.9.8 che è più datata delle vostre e forse per questo che ho provato ad aggiornare l'estrazione di sabato senza esito. Gentilmente potresti indicarmi in che modo posso aggiornare?
E' possibile avere l'allegato per la ricerca degli ambi a tutte che hai inviato a sorujoe oppure l'hai postato in qualche thred che mi è sfuggito?
In tutti i casi grazie lo stesso e comunque seguirò i vari interventi

al post 4 c'è il file aggiornato alla penultima estrazione
 

berardo

Super Member >PLATINUM<
Si mirapep, con quel file ho aggiornato alla penultima estrazione ma non mi aggiorna l'ultima, quella di sabato
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
l'aggiornamento va eseguito manualmente. io lo faccio con uno script di spaziometria e poi con il copia incolla aggiorno il file
 

berardo

Super Member >PLATINUM<
Sinceramente non lo so, ho scaricato il tuo file e l'ho inserito ed era aggiornato all'estrazione di venerdì, ho provato ad aggiornare l'archivio da aggiorna ma restava al 12/07/2024; ho chiuso il prog e l'ho riaperto e non ricordo se era già aggiornato all'ultima estrazione o se ho fatto di nuovo aggiorna ed ha funzionato. Vedrò di essere più preciso dopo l'estrazione di domani sera
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 luglio 2024
    Bari
    16
    18
    30
    06
    10
    Cagliari
    40
    54
    44
    72
    14
    Firenze
    45
    44
    76
    83
    77
    Genova
    74
    81
    09
    54
    26
    Milano
    09
    19
    08
    73
    34
    Napoli
    82
    62
    88
    19
    39
    Palermo
    84
    89
    90
    03
    46
    Roma
    72
    80
    62
    81
    21
    Torino
    43
    64
    76
    32
    89
    Venezia
    25
    77
    87
    24
    84
    Nazionale
    32
    10
    79
    48
    12
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    13
    14
    18
    06

Ultimi Messaggi

Alto