Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saresti così gentile da mettermi lo script oppure mi dai il link...Grazie di tuttoAggiorno con spaziometria tramite uno script gentilmente realizzato da Joe. Poi, incollo le estrazioni nel file di Archivi Rotanti
Ciao MirapepAlla ricerca della vincita costante.
Tre ruote per 21 ambi in una lunghetta di 7 numeri
Sei estrazioni di gioco per ambo
Ruote BA CA FI
02.03.16.17.58.78.82
Per quanti vogliano collaborare per una strategia di gioco aggiungo i seguenti dati
Il sistema vince il 99% delle volte. Per un gioco casuale è anche un obbligo prevedere il caso negativo, non esiste certezza matematica
Con 6 ambi in una lunghetta di 4 numeri si vince il 75% circa delle volte
02.03.58.78
La ruota di FI potrebbe essere la più accreditata
Mi auguro che intervenga qualcuno esperto di tecniche di gioco
Saluti
Mirapep,le tue proposte di gioco parlano di se, non c'è bisogno di spiegare nulla.In buona sostanza, in 1000 estrazioni precedenti a quella di rilevamento, ho simulato 100 giocate per 30 colpi. Si comprende bene che le vincite si distribuiscono, alcune cadranno al primo colpo, altre al secondo colpo e così di seguito, una fallirà. Circa 20 su 100 vinceranno dopo il 24° colpo. Quindi, se al 24° colpo non ho ancora vinto mi si prospettano 2 possibilità, nei 6 colpi rimanenti otterrò la vincita così come è successo altre 20 volte o incapperò nel caso negativo così come si è verificato in una sola circostanza.
E qui chiudo
se giochi dal 25 al 30esimo colpo hai esattamente il 57,7266% di probabilità di prendere un ambo....questa è la matematica e da qui non si scappa!!!..puoi fare tutte le simulazioni che vuoi il risultato non cambia e qui chiudo. Buona fortuna con le previsioniIn buona sostanza, in 1000 estrazioni precedenti a quella di rilevamento, ho simulato 100 giocate per 30 colpi. Si comprende bene che le vincite si distribuiscono, alcune cadranno al primo colpo, altre al secondo colpo e così di seguito, una fallirà. Circa 20 su 100 vinceranno dopo il 24° colpo. Quindi, se al 24° colpo non ho ancora vinto mi si prospettano 2 possibilità, nei 6 colpi rimanenti otterrò la vincita così come è successo altre 20 volte o incapperò nel caso negativo così come si è verificato in una sola circostanza.
E qui chiudo