Novità

Archivi Rotanti

Qualcuno potrebbe cortesemente passarmi l'archivio aggiornato? Non mi funziona l'aggiornamento automatico delle estrazioni. A voi funziona? Grazie

Aggiorno con spaziometria tramite uno script gentilmente realizzato da Joe. Poi, incollo le estrazioni nel file di Archivi Rotanti

Option Explicit
Sub Main
Dim Es,R,P
For Es = 9700 To EstrazioneFin ' Qui inserisci la prima estrazione da aggiornare
Scrivi DataEstrazione(Es,,,"/"),0,0
Scrivi ";" & FormattaStringa(IndiceAnnuale(Es),"000"),0,0
For R = 1 To 12
If R <> 11 Then
For P = 1 To 5
Scrivi ";" & Format2(Estratto(Es,R,P)),0,0
Next
End If
Next
Scrivi
Next
End Sub

Alla ricerca della vincita costante.
Tre ruote per 21 ambi in una lunghetta di 7 numeri
Sei estrazioni di gioco per ambo
In questo esempio sono sufficienti 15 ambi in una lunghetta di 6 numeri
Ruote BA CA FI

07.10.18.37.47.78

Ruote BA CA FI

02.03.16.17.58.78.82

Per quanti vogliano collaborare per una strategia di gioco aggiungo i seguenti dati

Il sistema vince il 99% delle volte. Per un gioco casuale è anche un obbligo prevedere il caso negativo, non esiste certezza matematica
Con 6 ambi in una lunghetta di 4 numeri si vince il 75% circa delle volte

02.03.58.78

La ruota di FI potrebbe essere la più accreditata

Mi auguro che intervenga qualcuno esperto di tecniche di gioco

Saluti

Ruote BA CA FI

02.03.16.17.58.78.82

Per quanti vogliano collaborare per una strategia di gioco aggiungo i seguenti dati

Il sistema vince il 99% delle volte. Per un gioco casuale è anche un obbligo prevedere il caso negativo, non esiste certezza matematica
Con 6 ambi in una lunghetta di 4 numeri si vince il 75% circa delle volte

02.03.58.78

La ruota di FI potrebbe essere la più accreditata

Mi auguro che intervenga qualcuno esperto di tecniche di gioco

Saluti
Ciao Mirapep
Le probabilità che hai scritto sono errate basate su calcoli empirici , 21 ambi per 3 ruote per 6 colpi hanno la probabilità matematica di circa il 57,70% di successo , la quartina per ambo il 22,84% circa non può esistere e non esisterà mai una strategia che ti possa far guadagnare al lotto, qualsiasi tecnica va a scontrarsi con le probabilità reali e li capisci che non hai possibilita.

La legge dei grandi numeri garantisce che l'organizzatore vinca sempre nel lungo periodo.

Ciao Mattia73,
non ho mai scritto di probabilità che conosco molto bene. I dati che ho esposto sono le risultanze del metodo. Le 6 estrazioni di gioco sono residuali a 30 colpi. Si riescono a trovare, seppure con difficoltà, in una banca di 500000 matrici

In buona sostanza, in 1000 estrazioni precedenti a quella di rilevamento, ho simulato 100 giocate per 30 colpi. Si comprende bene che le vincite si distribuiscono, alcune cadranno al primo colpo, altre al secondo colpo e così di seguito, una fallirà. Circa 20 su 100 vinceranno dopo il 24° colpo. Quindi, se al 24° colpo non ho ancora vinto mi si prospettano 2 possibilità, nei 6 colpi rimanenti otterrò la vincita così come è successo altre 20 volte o incapperò nel caso negativo così come si è verificato in una sola circostanza.
E qui chiudo

In buona sostanza, in 1000 estrazioni precedenti a quella di rilevamento, ho simulato 100 giocate per 30 colpi. Si comprende bene che le vincite si distribuiscono, alcune cadranno al primo colpo, altre al secondo colpo e così di seguito, una fallirà. Circa 20 su 100 vinceranno dopo il 24° colpo. Quindi, se al 24° colpo non ho ancora vinto mi si prospettano 2 possibilità, nei 6 colpi rimanenti otterrò la vincita così come è successo altre 20 volte o incapperò nel caso negativo così come si è verificato in una sola circostanza.
E qui chiudo
Mirapep,le tue proposte di gioco parlano di se, non c'è bisogno di spiegare nulla.
Ti seguo da più di un anno e le tue previsioni sono state sempre VINCENTE. Sono pochi come te in questo BEL FORUM.
Sei sempre il benvenuto!!!
Non Pensi mai di abbandonarci!!!

Grazie anila,
con "qui chiudo" mi riferivo a fornire ulteriori spiegazioni, non ho nulla da vendere. Anche se, a parte 3/4 utenti, non mi sembra che il forum sia partecipe e foriero di idee

se ci fossero i sorgenti potrei fare l'analisi delle 500000 matrici in automatico e ripristinare il download archivi ed automatizzare la ricerca ruota/e in automatico ....tutto in pochi secondi.
Cosi è francamente troppo oneroso il lavoro. Se qualcuno li ha batta un colpo sempre se vuole condividerli.

Ultima modifica:
E qui chiudo
se giochi dal 25 al 30esimo colpo hai esattamente il 57,7266% di probabilità di prendere un ambo....questa è la matematica e da qui non si scappa!!!..puoi fare tutte le simulazioni che vuoi il risultato non cambia e qui chiudo. Buona fortuna con le previsioni

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari
    59
    07