Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao MirapepSi evidenzia che le percentuali che espongo si riferiscono a risultanze statistiche del metodo che nulla hanno a che vedere con la probabilità di vincita di una qualsiasi combinazione
Bravissimo Sorujoe. Ma è inutile spendere parole a rispondere a quello,Mirapep ha sempre detto che non ci sono certezze e che cio che fa è dimostrativo nemmeno lui gioca ne tanto meno invita a giocare per cui non fare zizzanie e gira al largo da questo mio post iniziato. Non ci servono lezioni qui il piu giovane ha 30 anni di lotto e sa cio che fa. Per cui addio
Senti Genio non ho scritto io questa frase "Mi auguro che intervenga qualcuno esperto di tecniche di gioco" se non conoscete la matematica tornate a studiare si può replicare il metodo di mirapep in un modo semplicissimo con gli stessi identici risultati senza scomodare milioni di matrici ma quello che fa più ridere è che rimanete impressionati per un semplice ambo in settina su 3 ruote...ma roba da matti!!Mirapep ha sempre detto che non ci sono certezze e che cio che fa è dimostrativo nemmeno lui gioca ne tanto meno invita a giocare per cui non fare zizzanie e gira al largo da questo mio post iniziato. Non ci servono lezioni qui il piu giovane ha 30 anni di lotto e sa cio che fa. Per cui addio
Già qualcuno in passato ha esposto la stessa tesi e provocatoriamente ha postato delle combinazioni. Ha fatto una gran figura di merda. Una terzina per ambata a ruota se esce a colpo non impressiona nessuno............a prenderla!!! Infatti basta guardare i ritardi storici. Se la prendi costantemente cambia il discorso.Senti Genio non ho scritto io questa frase "Mi auguro che intervenga qualcuno esperto di tecniche di gioco" se non conoscete la matematica tornate a studiare si può replicare il metodo di mirapep in un modo semplicissimo con gli stessi identici risultati senza scomodare milioni di matrici ma quello che fa più ridere è che rimanete impressionati per un semplice ambo in settina su 3 ruote...ma roba da matti!!
Ciao mattia73,
non so più in che modo dire che hai ragione.
Giocare con le matrici ti offre la possibilità di andare a verificare se quello che è successo prima si può ripetere. Noi possiamo solo osservare fermo restante che esiste all'origine un vantaggio matematico del banco. Con la politica della matematica questo forum e tutti gli altri non avrebbero motivo di esistere.
Non ho provocato nessuno conosco benissimo la materia e non ho nessuna voglia di spiegarti perchè le tue osservazioni sono completamente errate!!!Già qualcuno in passato ha esposto la stessa tesi e provocatoriamente ha postato delle combinazioni. Ha fatto una gran figura di merda. Una terzina per ambata a ruota se esce a colpo non impressiona nessuno............a prenderla!!! Infatti basta guardare i ritardi storici. Se la prendi costantemente cambia il discorso.
In merito alle tecniche di gioco,
ho esposto dei dati statistici del sistema, il 75% delle volte vince con 6 ambi. Ora 6 ambi su 3 ruote pagano una quota netta di circa 12 volte la posta. Si potrebbe ipotizzare un gioco principale sui 6 ambi e un gioco a recupero sui restanti 15 con una quota netta di circa 5 volte la posta
Solo di passaggio mi è stato chiesto di testare il tuo metodo e come ti ho già scritto i dati corrispondono ho analizzato 2500 concorsi il valore è esatto 75% , probabilità condizionate osservate su un archivio storico.A meno che non sia la stessa persona non ho scritto che hai provocato.
Comunque che ci fai in questo forum? Lo chiedo