Novità

Archivi Rotanti

L'ultima dovrebbe essere la 2.1.16, ma non credo sia stata distribuita, ma è diversa dalle altre solo per certi condizionamenti tipo totocalcio non completati..........................

Si evidenzia che le percentuali che espongo si riferiscono a risultanze statistiche del metodo che nulla hanno a che vedere con la probabilità di vincita di una qualsiasi combinazione
Ciao Mirapep
Le percentuali corrispondono riferite al metodo il problema è che non c'è nessuna strategia che ti possa far guadagnare anche giocando gli ultimi 6 colpi vai inevitabilmente sotto, anche se la percentuale del 57,7 è decente non basta perchè la maggioranza delle vincite arriva troppo tardi per coprire i costi, per dirla semplice per non avere perdita media devi ottenere un premio di circa 472 euro il banco paga 230 euro siamo parecchio sotto al punto di pareggio e questo vale per tutti i metodi che uno va a studiarci.
Il gioco deve rimanere un divertimento.....
buona giornata

Mirapep ha sempre detto che non ci sono certezze e che cio che fa è dimostrativo nemmeno lui gioca ne tanto meno invita a giocare per cui non fare zizzanie e gira al largo da questo mio post iniziato. Non ci servono lezioni qui il piu giovane ha 30 anni di lotto e sa cio che fa. Per cui addio

Ciao mattia73,
non so più in che modo dire che hai ragione.
Giocare con le matrici ti offre la possibilità di andare a verificare se quello che è successo prima si può ripetere. Noi possiamo solo osservare fermo restante che esiste all'origine un vantaggio matematico del banco. Con la politica della matematica questo forum e tutti gli altri non avrebbero motivo di esistere.

Mirapep ha sempre detto che non ci sono certezze e che cio che fa è dimostrativo nemmeno lui gioca ne tanto meno invita a giocare per cui non fare zizzanie e gira al largo da questo mio post iniziato. Non ci servono lezioni qui il piu giovane ha 30 anni di lotto e sa cio che fa. Per cui addio
Bravissimo Sorujoe. Ma è inutile spendere parole a rispondere a quello,
Secondo me è scritto su forum solo per mettere i bastoni su le ruote. Bisogna solamente ignorare e punto.
Buona giornata a tutti.

Senti Genio non ho scritto io questa frase "Mi auguro che intervenga qualcuno esperto di tecniche di gioco" se non conoscete la matematica tornate a studiare si può replicare il metodo di mirapep in un modo semplicissimo con gli stessi identici risultati senza scomodare milioni di matrici ma quello che fa più ridere è che rimanete impressionati per un semplice ambo in settina su 3 ruote...ma roba da matti!!

Senti Genio non ho scritto io questa frase "Mi auguro che intervenga qualcuno esperto di tecniche di gioco" se non conoscete la matematica tornate a studiare si può replicare il metodo di mirapep in un modo semplicissimo con gli stessi identici risultati senza scomodare milioni di matrici ma quello che fa più ridere è che rimanete impressionati per un semplice ambo in settina su 3 ruote...ma roba da matti!!
Già qualcuno in passato ha esposto la stessa tesi e provocatoriamente ha postato delle combinazioni. Ha fatto una gran figura di merda. Una terzina per ambata a ruota se esce a colpo non impressiona nessuno............a prenderla!!! Infatti basta guardare i ritardi storici. Se la prendi costantemente cambia il discorso.
In merito alle tecniche di gioco,
ho esposto dei dati statistici del sistema, il 75% delle volte vince con 6 ambi. Ora 6 ambi su 3 ruote pagano una quota netta di circa 12 volte la posta. Si potrebbe ipotizzare un gioco principale sui 6 ambi e un gioco a recupero sui restanti 15 con una quota netta di circa 5 volte la posta

Ciao mattia73,
non so più in che modo dire che hai ragione.
Giocare con le matrici ti offre la possibilità di andare a verificare se quello che è successo prima si può ripetere. Noi possiamo solo osservare fermo restante che esiste all'origine un vantaggio matematico del banco. Con la politica della matematica questo forum e tutti gli altri non avrebbero motivo di esistere.

Già qualcuno in passato ha esposto la stessa tesi e provocatoriamente ha postato delle combinazioni. Ha fatto una gran figura di merda. Una terzina per ambata a ruota se esce a colpo non impressiona nessuno............a prenderla!!! Infatti basta guardare i ritardi storici. Se la prendi costantemente cambia il discorso.
In merito alle tecniche di gioco,
ho esposto dei dati statistici del sistema, il 75% delle volte vince con 6 ambi. Ora 6 ambi su 3 ruote pagano una quota netta di circa 12 volte la posta. Si potrebbe ipotizzare un gioco principale sui 6 ambi e un gioco a recupero sui restanti 15 con una quota netta di circa 5 volte la posta
Non ho provocato nessuno conosco benissimo la materia e non ho nessuna voglia di spiegarti perchè le tue osservazioni sono completamente errate!!!
Fine dei miei interventi buone studi e buone strategie a tutti

A meno che non sia la stessa persona non ho scritto che hai provocato.
Comunque che ci fai in questo forum? Lo chiedo per un amico

A meno che non sia la stessa persona non ho scritto che hai provocato.
Comunque che ci fai in questo forum? Lo chiedo
Solo di passaggio mi è stato chiesto di testare il tuo metodo e come ti ho già scritto i dati corrispondono ho analizzato 2500 concorsi il valore è esatto 75% , probabilità condizionate osservate su un archivio storico.
Errato è pensare che siano sufficienti per una strategia di gioco costante , inevitabile la perdita.

Ultima modifica:
Ora hai la mia completa attenzione, mi hai incuriosito. Cosa hai testato? Hai il programma, i settaggi che adopero e soprattutto come eseguo le analisi?

Ciao Mirapep, premetto che la mia non è una critica ma una curiosità riguardo al tuo sistema dei 6 ambi. In pratica si diceva che con quei 6 ambi si vince il 95% delle volte circa in 20 colpi. Tuttavia provando con 6 ambi scelti a caso si vince comunque al 95% in 20 colpi. Allora la mia domanda è cosa cambia ?
Un saluto

La risposta la sintetizzo. Il sistema non stravolge le regole matematiche e la probabilità delle combinazioni. E' di tutta evidenza che non puoi giocare 20 colpi. Con la procedura che adopero si gioca un numero limitato di colpi. Tu quando inizi il gioco e con quale combinazione di numeri?

Allora in pratica ho scritto un semplice codice che prende 6 ambi rnd e li gioca per 20 colpi su tutte/nz. Su 100 casi, 97 vincono. E lo stesso accade usando gli ambi ottenuti con le matrici. I risultati sono gli stessi ma il procedimento per ottenere gli ambi è diverso. Quindi mi chiedevo perché fare tutte quelle elaborazioni se con ambi casuali ottengo lo stesso risultato?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76
    Cagliari
    78
    24