ciccioriccio
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie lo avevo giocato. Provo domani sera e poi basta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie lo avevo giocato. Provo domani sera e poi basta
OVVIOahahahah, sempre con il paracadute però
una strage
Ce l'aveva anche prima, ma diciamo che adesso veramente Mirarep ha l'attenzioneMIRA, doppio ambo, anche a Ge 14-66.
SUPERLATIVO!!
Grazie Mira, quindi devo usare questa configuazione?Claudio è errata l'impostazione. La configurazione è per 6 ambi e non 3. Si verifica a volte che si incolonnano solo 3 ambi saltando i 6 che non vengono accettati. Sono casi rari che cmq con pazienza si trovano, vedi sorujoe.
Ti consiglio di giocare su 9 colpi per trovarli
Grazie Mira, quindi devo usare questa configuazione?
e trovare una matrice che dia solo 3 colonne invece di 6 chiaramente a Vinc=0 ?
Spero di fare cosa gradita e di non essere in ritardo e di non esagerare convergenze con Milano e Palermo. Moderazione mi raccomando niente è da intendersi sicuroForse ci sono,
quota netta 5,5 volte la posta con una probabilità statistica, su 2000 estrazioni Venus, pari al 99%.
5 COLPI DI GIOCO
BA GE MI NA PA RM NZ
07.19.30.52
E qui mi fermo! Questo programma è un pozzo inesauribile, io stesso che l'ho progettato e LuigiB che l'ha realizzato ancora lo devo scoprire. Le variabili sono tante, basti pensare alle ruote. Si possono formare 330 combinazioni di 7 ruote con 11 disponibili......................
Si, ti deve dare 3 ambi con 0 vincite dopo 21 colpi
Leggi le mie risposte interne al post in colore rosso.Vedi l'allegato 2306290
Scusate l'ignoranza, ma con questa impostazione, il programma non tira fuori 6 ambi? SI 6 colonne massime quindi dovrebbe essere messo il valore 3? NO con 3 colonne massime si intendono 3 Ambi
Quindi questa configurazione ed esito potrebbe essere valida ? NO E' ERRATA ( considerando il filtro di Mira )
Vedi l'allegato 2306291
x Claudio8
Anche a me l'aggiornamento estrazioni funziona ed anche io ho windows 11 home. Lo devi eseguire come Amministratore, almeno a me è così. Cmq quel exe postato da solare è presente nella cartella AggiornaArchivi del programma si, lo so .
Per me in ristretto 25-49 su MILANO-NAPOLI