Novità

Archivi Rotanti

Si può trovare una configurazione migliore? Certamente si, ma non deve fornire risultati occasionali, devono essere stabili. Io direi, per il momento, concentratevi sul file che avete e cerchiamo di trovare ambi in comune alle combinazioni per stabilire se è un evento occasionale o meno

Chiedo a chi segue le estrazioni in diretta

Una delle ultime 4 ruote, non ricordo bene quale
c'è un estratto, credo dal terzo, che il mescolamento immediatamente prima della "cattura" della pallina dura diversi secondi in più
Buongiorno mirapep si e vero ma può succedere ti spiego o meglio pro a spiegarti

una pallina può impiegare anche 20 secondi in piu delle altre a differenza di altre palline

da quando si apre la ghigliottina tutto dipende se la pallina trova lo spazio libero

per entrare solo allora entra inizialmente quando si ferma la ghiera sono trà 8 9

palline che contendono l entrata dentro la nicchia per poi restare 2 o 3 al momento

che la ghigliottina si apre ma questo avviene solo per pure fisica nulla altro

a volte ci sono palline che entrano e poi riescono ma perche per il semplice motivo

che la pallina enra come un razzo missile e và a sbattere sulla soffitta e trova lo spazio libero

per uscire la ghigliottina non ha tempo materiale per leggere il numero

non sò se sono riuscito a far capire

Non mi hai risposto al vecchio post... quanto ci hai messo a ciclare le 500.000 matrici? ( sono in attesa di risposta :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: )

Le matrici che ci sono nel programma sono create in random quindi iniziare da 1-700 o da 7-706 non dovrebbe cambiare nulla.
Ciao Claudio
ancora non le ciclo quindi non lo so. Oggi ci provo ma non le ciclerò tutte, mi fermerò non appena troverò le combinazioni in comune.
Grazie

Buongiorno mirapep si e vero ma può succedere ti spiego o meglio pro a spiegarti

una pallina può impiegare anche 20 secondi in piu delle altre a differenza di altre palline

da quando si apre la ghigliottina tutto dipende se la pallina trova lo spazio libero

per entrare solo allora entra inizialmente quando si ferma la ghiera sono trà 8 9

palline che contendono l entrata dentro la nicchia per poi restare 2 o 3 al momento

che la ghigliottina si apre ma questo avviene solo per pure fisica nulla altro

a volte ci sono palline che entrano e poi riescono ma perche per il semplice motivo

che la pallina enra come un razzo missile e và a sbattere sulla soffitta e trova lo spazio libero

per uscire la ghigliottina non ha tempo materiale per leggere il numero

non sò se sono riuscito a far capire

Vero, ma la cosa strana è che capita sempre alla stessa ruota e allo stesso estratto

vabbè per dire che capita nella stessa ruota e alla stessa pallina segno che lo hai visto

scrivi ruota e numero che controllo subito

Guarda è sicuro, però lì per lì ha catturato la mia attenzione. Poi come in tante cose, ci rifletti dopo
All'estrazione di questa sera ti saprò dire

a me non risulta ultima estrazione la pallina con 87 ha impiegato circa 7 secondi

la penultima quella del 7 agosto circa 1 secondo

Si può trovare una configurazione migliore? Certamente si, ma non deve fornire risultati occasionali, devono essere stabili. Io direi, per il momento, concentratevi sul file che avete e cerchiamo di trovare ambi in comune alle combinazioni per stabilire se è un evento occasionale o meno
ci daresti l'estrazione da inserire in Ricerca Combinazioni ( non mi far fare calcoli che potrei sbagliarmi) grazie

a me non risulta ultima estrazione la pallina con 87 ha impiegato circa 7 secondi

la penultima quella del 7 agosto circa 1 secondo

In effetti su tutte le ruote si impiega circa 1-2 secondi. Ieri sera su Milano terzo estratto anche la presentatrice è sembrata sorpresa che la pallina stentava ad essere catturata. Poi la penultima estrazione è del 4 settembre perchè 7 agosto?

Ciao claudio, no

Se non ho fatto errori, ho trovato due blocchi vinc0 con un ambo in comune:
Estrazione: 26/07/2025
***Da 42601 A 43300**
14 25 69 73 78
***Da 61801 a 62500***
11 14 68 69 77

Tuttavia non ho ancora fatto l'analisi
N.B. ho usato Ordine Di Uscita
che numero estrazione hai inserito?

Ciao claudio, no

Se non ho fatto errori, ho trovato due blocchi vinc0 con un ambo in comune:
Estrazione: 26/07/2025
***Da 42601 A 43300**
14 25 69 73 78
***Da 61801 a 62500***
11 14 68 69 77

Tuttavia non ho ancora fatto l'analisi
N.B. ho usato Ordine Di Uscita
non mi trovo. Quali ruote hai selezionato e quale ambo in ordine di uscita?

1756981742195.png
Mirapep l'impostazione è questa, solo che al posto di Decrescente ho messo "Di uscita". Estrazione 10690
Inoltre ho messo tutti e 10 gli ambi in debug

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 settembre 2025
    Bari
    01
    26
    50
    16
    49
    Cagliari
    61