Novità

Archivi software

arcor

Advanced Member
ciao vincenzo appena lo scaricato ho visto che è una mia vecchia conoscenza questo programma ce lo installato sul mio muletto con windows8.1 e funziona perfettamente però l'archivio naturalmente è fermo a molti anni fa.speriamo riesca ouroboros a sistemare l'archivio.il mio è fermo al 1997 dopo aver formattato anni fa è ritornato al data base iniziale
 
Ultima modifica:
Per firefox, allego archivio "estrazionifab" aggiornato al 05/01/2016, per l' l'archio all.als, ho problemi...
Per vincenzo4221 allego archivio "capitalis" aggiornato al 30/10/2015

Fate sapere

http://ge.tt/1MnaSQV2?c

ciao vittorio
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
PER OUROBOROS ,

"per l'aggiornamento dell'archivio sto cercando di interfacciarlo all'archivio di spaziometria."

C'è un programmino che VISUALIZZA il Tabellone Analitico degli archivi Virtuali , serve tantissimo per noi appassionati ,' ma purtroppo non è aggiornabile , basterebbe che potessi fare una "routine" x L'archivio, E' già presente su Spaziometria\ PLUGIN e noii tutti appassionati dobbiamo "aggiornare a mano" il suo nome è MANDRAKE , è possibile?
 

Ouroboros

Senior Member
Ciao Vincenzo,
ti ringrazio per la fiducia che riponi in me, purtroppo non sono un esperto informatico, ma mi sto avvicinando alla programmazione e tramite il lotto, gli insegnamenti del master LUIGI e di tanti bravi scripter sto cercando di apprendere sempre piu' (tempo permettendo).
Cmq a parte tutto, avendo scaricato spaziometria da poco dopo la perdita del pc, non mi ritrovo questo plug-in e non so neanche che funzioni abbia o come funzioni....
Appena finisco l'automazione dell'aggiornamento del tuo archivio vediamo.
Ciao.
 

firefox

Super Member >GOLD<

arcor

Advanced Member
grazie mille francesco posso riprendere dopo molti anni la verifica metodologica di questo bel programmino.senti volevo chiederti il terzo file è un file di aggiornamento e devo estrarlo nella cartella principale del programma o va aperto a parte?non ricordo più.permettimi di fare un appunto positivo al sistema operativo windows 10 pro in effetti ci sono ancora molte lacune però quando si tratta di vecchissimi programmi tipo questo si installano e girano perfettamente e viene visualizzata anche la guida.non servono macchine virtuali.
visto che lo usi da un po comè la situazione previsioni ed esiti sono ancora molto buoni come i primi anni del mio utilizzo che ricordo molto bene.ciaoo
mauro
 

firefox

Super Member >GOLD<
Per Vincenzo4221 è possibile avere il software capitalis...non me lo fa scaricare, probabilmente lo avrai tolto. Se lo puoi rimettere a disposizione di tutti quanti noi se non ti dispiace. E' vero non ci si becca facilmente....

Per Mauro (Arcor) devi semplicemente sovrascrivere il file exe...pqr il software ha i suoi alti e bassi, qualche ambetto e qualche ambata...
Uso l'ambiente virtuale in quanto ho avuto problemi con gli aggiornamenti degli archivi dei miei software vecchiotti in mio possesso e cioè che ad una successiva installazione gli stessi non erano aggiornati anche se prima della formattazione era tutto ok. Mi ha salvato molte volte il classico back degli archivi. Ne ho infatti un bel po' di questi software. Sarebbe bello un solo ed unico archivio per tutti questi software che ci sono in giro. La cosa che ho notato è che se apro uno di questi software come amministratore sembra tutto ok. Ti allego un file word http://www.filedropper.com/cinquetecniche_1

Aiutiamoci a vicenda.....
Buona giornata
Francesco
 

firefox

Super Member >GOLD<
Ho dimenticato di ringraziare Vittorio per l'archivio di Ciclometria. Tutto ok.
Ripeto il mio annuncio: qualcuno è in possesso dell'archivio All.Als del programma Tecniche di Cesare Baldazzi? Se mi puo' aiutare...
Grazie
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Per Firefox , è a tua disposizione... ho delle cose che mi "mancano" è ti ringrazio per la tua disponibilità , in primis stavo cercando di allargare il numero delle tabelle di formazioni da usare sul programma L8 , mi mancano tutte le coppie e terzine di somma , spero che tu sappia di che sto parlando;
poi volevo chiederti a proposito dei programmi che metti a disposizione , in particolare , ho scaricato dist45 di Baldazzi mi chiede una password o capito bene?
Se invece parliamo di piccoli programmini in excel, ma vere bombe , mi piacerebbe avere qualcuno di ARN o STATIX , sono in possesso di fasce di ritardo 1.3 che metto anche a disposizione , posso anche condividere "il perché" reputo interessanti le mie richieste e dopo tanti anni di ricerche , ti posso dire che mi allieta trovare tante convergenze nei pronostici con i maggiori esperti del forum.
Adesso devo trovare , anche il tempo di aiutare Claudio sugli "INDICI " anzi vi invito alla lettura e partecipazione. ciao

https://www.dropbox.com/s/zlwfhopbsl...01.3.xlsm
https://www.dropbox.com/s/cxwszbinb69gge1/capitalis.zip?dl=0
 
Ultima modifica:

arcor

Advanced Member
allora francesco facciamo un po di ordine più tardi ti posto io il setup di capitalis.per quanto riquarda l'archivio di cesare Baldazzi ho io qualcosa dammi il tempo di verificare che ti invio il tutto entro sera.
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie ad Arcor x gli archivi aggiornati , purtroppo il programma rimane fermo con i dati alla situazione iniziale , nonostante il nuovo file aggiornato , non so da che dipende , provo a reinstallarlo?
 

firefox

Super Member >GOLD<
Per Vincenzo
Ho capito a cosa ti riferisci quando dici coppie e terzine di somma, avevo fatto un lavoretto simile ma purtroppo ho perso tutto. Anzi avevo aggiunto anche altre tabelle essendo in possesso dei due volumetti Guida al Lotto di Leontino Gorgia ma come ti dicevo ho perso tutto,accidenti.
Per quanto riguarda i file di setup che ho messo a disposizione, a me non risulta siano protetti da password. Io li ho provati e non mi è stata chiesta nessuna password.
Ti inserisco una mia cartella dove ho inserito vari programmini in excel scaricati qui e su internet, Alcuni nn funzionano con excel 2013. Ovviamente se altri sono interessati possono scaricarla.
http://www.filedropper.com/prova_3

Per Mauro
intanto ti ringrazio per la disponibilità. Quando puoi e vuoi...Io ho l'archivio All.ALS ma mi sono accorto che ho inserito una doppia estrazione. L'ho cancellata e a quanto sembra non risulta ma il numero indice annuale non sono riuscito a cancellarlo e quindi va avanti di una estrazione. Estrazione del 13.05.2014 Lo metto a disposizione di voi tutti in modo tale da poterlo sistemare se qualcuno è armato di buona volontà
http://www.filedropper.com/tcbaldazziarchivi
 

arcor

Advanced Member
ciao francesco il file dell'archivio che ho io e un amico non funziona purtroppo non è compatibile ho scaricato il tuo vedremo cosa possiamo fare.intanti ti allego capitalis devi unire i due file scompattarli insieme te li installa in una cartella denominata minilott.

http://www.filedropper.com/capitalis
mauro​
 

arcor

Advanced Member
vincenzo4221;n1951038 ha scritto:
Grazie ad Arcor x gli archivi aggiornati , purtroppo il programma rimane fermo con i dati alla situazione iniziale , nonostante il nuovo file aggiornato , non so da che dipende , provo a reinstallarlo?

si prova vincenzo deve funzionare per forza
 
Ultima modifica:

firefox

Super Member >GOLD<
Ciao Mauro
intanto grazie. Ho scaricato rd installato ma, come descrive anche Vincenzo, rimane tutto fermo tutto al 1997. Un esempio? A Venezia come ritardatario non c'è l'87 ma il 13 con 104 estrazioni di ritardo, Milano 85 invece di 41, Napoli 83 invece di 70. Gli unici aggiornati sono i due file mdb ed ldb. Aspettiamo l'estrazione di stasera e vediamo cosa succede con l'inserimento nell'archivio....Può essere che ci sia l'aggiornamento ogni qualvolta si inserisca l'estrazione.
 

firefox

Super Member >GOLD<
No Title

Salve
nell'aggiornare Ciclometria all'estrazione del 07/01/16 viene fuori questo errore che allego
 

Allegati

  • photo12299.jpg
    photo12299.jpg
    44 KB · Visite: 1
vincenzo4221;n1950796 ha scritto:
PER OUROBOROS ,

"per l'aggiornamento dell'archivio sto cercando di interfacciarlo all'archivio di spaziometria."

C'è un programmino che VISUALIZZA il Tabellone Analitico degli archivi Virtuali , serve tantissimo per noi appassionati ,' ma purtroppo non è aggiornabile , basterebbe che potessi fare una "routine" x L'archivio, E' già presente su Spaziometria\ PLUGIN e noii tutti appassionati dobbiamo "aggiornare a mano" il suo nome è MANDRAKE , è possibile?

Vincenzo se può' esserti utile..............

Allego x Virtuali archivio aggiornato al 09gen
Allego Estratti di Arn con archivio agg.

http://ge.tt/9dGSAYV2?c

ciao vittorio
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto