Novità

Archivi software

Ouroboros

Senior Member
Ciao Vincenzo (e tutti gli intervenuti).
Prima di compilare l'applicazione che aggiorna gli archivi del tuo programma appoggiandosi a spaziometria,
dovresti testare gli archivi, visto che il tuo programma su win10 non riesco ad installarlo.

Resto in attesa.
Ciao
 
Ultima modifica:

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Vincenzo , ciao Arcor, con capitalis ho avuto lo stesso problema,sono riuscito a risolverlo tornando indietro con l'archivio a gennaio 2016, mentre tornavo in avanti salvavo l'estrazione il programma ha rifatto automaticamente la statistica, spero che anche per voi vada così
 

arcor

Advanced Member
ciao rudival grazie perfetto funziona penso lo faccia solo quando importiamo l'archivio aggiornato e lo sovrascriviamo.quando aggiungiamo a mano l'estrazione e la salviamo fa il ricalcolo statistico in automatico.
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti ,
ma purtroppo è un brutto periodo , va tutto male , fra il tanto lavoro sui metodi statistici , mi son accorto di avere l'archivio sbagliato su VISUAL 7 versione free in mio possesso , per favore , (so che tanti usano il programma ) mi fate avere l'archivio aggiornato?

per OUROBOROS , inanzi tutto grazie per l'archivio che mi hai inviato , sembra che vada bene (scongiuri permettendo)
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO ARCOR , davvero grazie tante , il visual 7 è il mio programma di riferimento , purtroppo non riesco a comprare la versione full commerciale.
 

firefox

Super Member >GOLD<
Buonasera a tutti voi
Confermo per quanto riguarda Capitalis cio' che scrive Ridivall. Ho fatto lo stesso passaggio anche io ed è tutto ok.
Per quantio riguarda Ciclometria più sopra ho messo un immagine. Gli archivi non si aggiornano. Qualcuno è riuscito ad aggiornarlo senza problemi?
P.s. chi è in possesso del software Calcolotto di Osiride80 nella versione 2.1 o successiva eventualmete sarebbe così gentile da condividerla? Io ho la versione 1.0. Grazie
Francesco
 
Ultima modifica:

arcor

Advanced Member
ciao francesco stesso discorso con tecnica 5 terre anchio avevo la versione 1 di Osiride calcolotto ma ho perso il setup dopo il cambio pc la versione 2.1 sarebbe l'ideale averla speriamo qualcuno ci aiuti.naturalmente qui siamo tutti fra amici e stiamo parlando di vecchi programmi senza scopo di lucro.potremo dare in cambio qualche nostro programma.invece per tua richiesta la prima non è facile aggiornare quell'archivio.vedremo
 

Ouroboros

Senior Member
Ciao Vincenzo (e tutti gli intervenuti).
Ecco l'applicazione che aggiorna gli archivi del programma in tuo possesso appoggiandosi a spaziometria.
Verificando con il lettore degli archivi mdb gli stessi vengono aggiornati.
La finestra per scaricare il programma restera' aperta per 10 ore circa(ad uso anche delle altre persone che hanno scaricato l'archivio aggiornato)

Ciao
 
Ultima modifica:

arcor

Advanced Member
grazie ouroboros funziona perfettamente non vorrei sembrare quello che se ne approfitta ma vista la sua disponibilità e preparazione volevo chiederle se è possibile fare una cosa simile anche x altri archivi anchio ho alcuni programmi fermi diciamo così in cantiere perché l'aggiornamento automatico non funziona più e gli archivi quando si reinstalla il setup partono dall'inizio.mi dica cosa le serve e se naturalmente se se la sente di provarci.ci sono altri preparati in grado di fare questi plughin in questo forum ma aimè vedo solo la sua collaborazione.ce ne faremo una ragione.buona serata
 

firefox

Super Member >GOLD<
Ciao a tutti
Per Mauro (Arcor) e altri se vogliono, metto il setup di calcolotto versione 1. Se ho capito bene Mauro hai perso il setup....
http://www.filedropper.com/calcolottoarchivio
http://www.filedropper.com/calcolotto10byosiride80

Mauro hai ragione quando dici si potrebbe fare uno scambio di vecchi software. Io li uso in virtuale con windows 7 enterprise in finestra dos e funzionano alla perfezione. Ad es. Lottofortuna 3 di D.Greco, Passionelotto dello stesso ed altri oramai vecchiotti ma che fanno il loro dovere in particolare modo il primo con delle routine magnifiche all'interno, ovviamente tutti aggiornati alle ultime estrazioni...che pazienza....
Francesco
 
Ultima modifica:

Ouroboros

Senior Member
arcor;n1952250 ha scritto:
grazie ouroboros funziona perfettamente non vorrei sembrare quello che se ne approfitta ma vista la sua disponibilità e preparazione volevo chiederle se è possibile fare una cosa simile anche x altri archivi anchio ho alcuni programmi fermi diciamo così in cantiere perché l'aggiornamento automatico non funziona più e gli archivi quando si reinstalla il setup partono dall'inizio.mi dica cosa le serve e se naturalmente se se la sente di provarci.ci sono altri preparati in grado di fare questi plughin in questo forum ma aimè vedo solo la sua collaborazione.ce ne faremo una ragione.buona serata

Ciao Arcor,
come detto qualche post piu' su a Vincenzo non sono un esperto informatico, ma mi sto avvicinando alla programmazione e tramite il lotto, gli insegnamenti del master LUIGI (e l'utilizzo di qualche sua routine;)) e di tanti bravi scripter sto cercando di apprendere sempre piu'.
Naturalmente - a parte il tempo - occorrono i programmi e gli archivi (da prendere in visione uno alla volta;)).
Per quanto riguarda i programmi con gli archivi in formato .mdb non ci dovrebbe essere problema e quindi si potrebbe iniziare con uno di questi.

Ciao.
 

arcor

Advanced Member
Grazie Francesco non vorrei che qualcuno pensasse che con la scusa del cambio pc etc e del setup perso voglio scroccare qualche programma io ne ho una vagonata di programmi sia free che a pagamento che ho raccolto insieme a mio cugino dal 1998 data del mio primo pc.esempio quelli che hai citato sopra non li ho mai avuti !sono d'accordo altresì con lo scambio fra noi utenti di programmi specie quelli gratuiti.vedo che anche tu però non scherzi si vede che cè la passione per i numeri e i software sono la giusta conseguenza di ciò.penso di metterne a disposizione qualcuno anchio per tutti.mi piacerebbe se mi contatti e mi cerchi tramite Google(col tuo nik su forum free ce ne sono troppi mi trovi subito arcor59 su altri forum così mi mandi un mp.)così vediamo quanti programmi in comune abbiamo.magari da scambiare con qualcun altro qui sul forum.buona serata a tutti.
 

arcor

Advanced Member
grazie ouroboros per la risposta vedremo come organizzarci anche se altri programmi usano un formato archivio diverso può fare un tentativo.entro domani penso di mettere a disposizione il primo download.buona serata
 

firefox

Super Member >GOLD<
""Grazie Francesco non vorrei che qualcuno pensasse che con la scusa del cambio pc etc e del setup perso voglio scroccare qualche programma io ne ho una vagonata di programmi sia free che a pagamento che ho raccolto insieme a mio cugino dal 1998 data del mio primo pc.esempio quelli che hai citato sopra non li ho mai avuti !sono d'accordo altresì con lo scambio fra noi utenti di programmi specie quelli gratuiti.vedo che anche tu però non scherzi si vede che cè la passione per i numeri e i software sono la giusta conseguenza di ciò.penso di metterne a disposizione qualcuno anchio per tutti.mi piacerebbe se mi contatti e mi cerchi tramite Google(col tuo nik su forum free ce ne sono troppi mi trovi subito arcor59 su altri forum così mi mandi un mp.)così vediamo quanti programmi in comune abbiamo.magari da scambiare con qualcun altro qui sul forum.buona serata a tutti""

Buongiorno a tutti
Ciao Mauro, tranquillo non ti preoccupare. Io penso che l'unione fa la forza. Io non ho nessun problema a condividere. Ne ho anche io sia a pagamento che free. La maggior parte e parlo di software che girano in finestra dos in ambiente emulato li trovai anni fa (quasi un 30 anni fa più o meno) nei vari mercatini a Napoli. Io sono di Salerno. Ho varie scansioni di riviste dell'epoca dei vari Manna, Vitale, Fabarri, Fiacco e altri che desidererei tantissimo vedere in script o plugin per spaziometria. Qui vedo che ci sono scripters davvero in gamba. Forza ragazzi e tempo permettendo uniamo le forze. Non dobbiamo indebitarci con il gioco ma qualche sfizietto possiamo anche farcelo passare.
Cerca @aladar@ sul sito di enplein.
Ciao da Francesco
Spero di collegarmi questa sera
buona giornata a voi tutti
 

arcor

Advanced Member
ciao ouroboros ti allego il link di scarico del programma in questione se vuoi provarci con questo intanto.poi in seguito ne testeremo altri sempre senza forzare il tuo tempo libero che dedichi a questa tua passione.dopo lo scarico avvisami che disattivo il link. quando si apre la finestra cliccare su download​-il tuo computer

per francesco ti ho inviato mp.

 
Ultima modifica:

Ouroboros

Senior Member
Ciao Arcor,
ho scaricato il programma e quindi puoi eliminare il link.
Come detto nel mio precedente post si puo' aggiornare facilmente l'archivio di programmi .mdb perche' aprendoli in una qualche maniera si capisce la composizione dell'archivio, per altri - e soprattuto i programmi con gli archivi "proprietari" tutto e' piu' complicato.
Inoltre il programma deve essere accessibile e non bloccato da password.
Ciao
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti , PER OUROBOROS , il programma "aggiornaminilott "non va bene da "errore di run-time 430 , la classe non supporta l'automazione o l'interfaccia prevista" , siccome non ricordo se ho come base il tuo archivio Lotto.mdb o quello di un altro amico che è arrivato prima , potrebbe essere questo il motivo che non fa funzionare l'applicazione? , o comunque dovrebbe funzionare comunque visto che la differenza per quanto io ne sappia consiste solo nel numero di estrazioni in esso presenti .
Se invece il tuo archivio aveva una corrispondenza con l'aggiornaminilott ed è necessario proprio quello perchè l'applicazione funzioni , allora deve farmi il favore di allegare di nuovo il tuo archivio , non lo trovo più. ciao e grazie, vincenzo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto