Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi mettere il link di dove lo hai scaricato? io non lo trovo piu il "free".....grazie.Buonasera,
avrei bisogno di un suggerimento,ho scaricato VL7 free,con Spaziometria,viene aggiornato VL5,e tutto ok,pero' non mi aggiorna VL7,sapreste indicarmi come posso fare per farlo aggiornare?
Grazie mille a Tutti
Se mi faceva vincere lo avevo gia comprato , ma non ne vale proprio la pena comprarlo perchè non si vince niente
statisticamente non è paragonabile a Spaziometria di Luigi che è gratis
IL vero problema è che quando un programma è gratis si pensa che non valga nulla e che sia valido solo quelli costosi , ma non è così puoi acquistare anche un programma da 10.000 euro che perdi ugualmente oppure se preferisci non vinci
Ripropongo la richiesta nel caso fosse sfuggita.Qualcuno che ha aggiornato l'archivio di VL7, potrebbe fare la cortesia di postare quì il file ?
Grazie mille.
Ripropongo la richiesta nel caso fosse sfuggita.
Grazie ancora e buon anno a tutti!
VL7 dopo l'inscerimento dell'estrazione del Venerdì non si aggiorna piu , devi comprare quello aggiornato alle 4 estrazioni settimanaliRipropongo la richiesta nel caso fosse sfuggita.
Grazie ancora e buon anno a tutti!