Novità

Archivio

scarfacetony

Junior Member
Buonasera,
avrei bisogno di un suggerimento,ho scaricato VL7 free,con Spaziometria,viene aggiornato VL5,e tutto ok,pero' non mi aggiorna VL7,sapreste indicarmi come posso fare per farlo aggiornare?
Grazie mille a Tutti
 

claudio8

Premium Member
Credo che tu debba dare a spaziometria il percorso corretto di dove scaricarti gli aggiornamenti dell'archivio Vl7
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Buonasera,
avrei bisogno di un suggerimento,ho scaricato VL7 free,con Spaziometria,viene aggiornato VL5,e tutto ok,pero' non mi aggiorna VL7,sapreste indicarmi come posso fare per farlo aggiornare?
Grazie mille a Tutti
Ho anch'io VL7 , ma da quando hanno aggiunto l'estrazione del Venerdì non si è piu aggiornato e non ho ancora trovato il modo di aggiornarlo
 

claudio8

Premium Member
Se avete l'archivio aggiornato andate in
Base dati >> Aggiornamento lotto >>Da Web taggate la casella Al Termine Aggiorna archivio VISUAL LOTTO e vi appare questa videata

1693397341993.png
nel caso il programma non trovi il percorso vi indica l'errore

1693397537034.png

Io non ho il VL7 e quindi non farà nessun l'aggiornamento di VL7 mentre
VL5 prevede il salvataggio in una directory di Spaziometria e quindi non ha problemi ad aggiornare.
Più semplice di così non si può, se poi ci sono problemi di 4a estrazione mensile, non posso testarlo .
saluti
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
VL5 si aggiorna benissimo mentre VL7 non si aggiorna piu da quando è stato aggiunto l'estrazione del venerdì
ho la versione 705
 

claudio8

Premium Member
leggete questo tread chissa che non ci sia da fare anche con Vl7 una procedura simile

 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
mi dai il prcorso del file archivio del tuo vl7 e mi dici come si chiama
C:\Program Files (x86)\Visual Lotto 7\Archivi\archivio.italia

Oppure questo sotto se lo fai partire come Administratore o viceversa

C:\Users\Oscar\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\Visual Lotto 7\Archivi\archivio.italia
 
Ultima modifica:

mauromanu

Junior Member
C:\Program Files (x86)\Visual Lotto 7\Archivi\archivio.italia

Oppure questo sotto se lo fai partire come Administratore

C:\Users\Oscar\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\Visual Lotto 7\Archivi\archivio.italia
Ciao, non si aggiorna perchè dovrebbero fare una modifica al programma per fargli digerire l'estrazione supplementare del venerdì, prima bastava rinominare l'archivio di VL5 salvato con spaziometria in archivio.italia ed il gioco era fatto
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Ciao, non si aggiorna perchè dovrebbero fare una modifica al programma per fargli digerire l'estrazione supplementare del venerdì, prima bastava rinominare l'archivio di VL5 salvato con spaziometria in archivio.italia ed il gioco era fatto
Si in effetti è quello che ho detto io da quando hanno aggiunto l'estrazione del venerdì non si è più aggiornato
 

chicco3

Advanced Member
Ciao a tutti e Oscar compratevi gli originali a me li ha aggiornato gratis sia vl7 che algowarp non come altri cialtroni che non faccio nomi che speculano come la lottomatica e si fanno pagare. Ringrazio il team di vl7. Ciao a tutti Raf
 

Allegati

  • Immagine 2023-08-31 112916.jpg
    Immagine 2023-08-31 112916.jpg
    194,6 KB · Visite: 49

claudio8

Premium Member
Ciò Ciccio tutto bene?
Speriamo che non mettano anche un 13o e poi un 14o mese.
Un saluto
 
Ultima modifica:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a Tutti, anche io ho il programma vl7 licenziato, e se può esservi di aiuto , il programma è stato aggiornato alla versione 7.6.11
per gestire gli indici mensile > 14 , con la versione precedente si avevano problemi.
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti e Oscar compratevi gli originali a me li ha aggiornato gratis sia vl7 che algowarp non come altri cialtroni che non faccio nomi che speculano come la lottomatica e si fanno pagare. Ringrazio il team di vl7. Ciao a tutti Raf
Se mi faceva vincere lo avevo gia comprato , ma non ne vale proprio la pena comprarlo perchè non si vince niente
statisticamente non è paragonabile a Spaziometria di Luigi che è gratis

IL vero problema è che quando un programma è gratis si pensa che non valga nulla e che sia valido solo quelli costosi , ma non è così puoi acquistare anche un programma da 10.000 euro che perdi ugualmente oppure se preferisci non vinci
 
Ultima modifica:

chicco3

Advanced Member
Saluto con grande affetto Claudio si tutto bene e il grande Mike ai tempi di Blakmoore che ringrazio sempre per gli script corretti. Una buona giornata a tutti.
 

chicco3

Advanced Member
Se mi faceva vincere lo avevo gia comprato , ma non ne vale proprio la pena comprarlo perchè non si vince niente
Non ho detto che lo devi comprare era riferito all'archivio.Vl7 free non è neanche la metà dell'originale quindi cosa vuoi vincere.Siccome che ci conosciamo bene io te lo dimostrato.Ti saluto Oscar
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Non ho detto che lo devi comprare era riferito all'archivio.Vl7 free non è neanche la metà dell'originale quindi cosa vuoi vincere.Siccome che ci conosciamo bene io te lo dimostrato.Ti saluto Oscar
Capo c'è l'ho VL7 ma non mi serve a nulla o a poco non si vince
Sono anni che non gioco più un numero al Lotto , 90 numeri e sempre casuali sono troppi e non esiste nessun programma o metodo che ti faccia vincere , solo con la fortuna vinci se ti senti fortunato continua a giocare e continuerai a perdere

Ho Ambo Unico che costa 399 euro , vince con tutte le previsioni , ma se vai i conti non vince la metà di quello che spende
 
Ultima modifica:

chicco3

Advanced Member
Capo c'è l'ho VL7 ma non mi serve a nulla o a poco non si vince
Sono anni che non gioco più un numero al Lotto , 90 numeri e sempre casuali sono troppi e non esiste nessun programma o metodo che ti faccia vincere , solo con la fortuna vinci se ti senti fortunato continua a giocare e continuerai a perdere

Ho Ambo Unico che costa 399 euro , vince con tutte le previsioni , ma se vai i conti non vince la metà di quello che spende
Ah non vince allora fatti gli occhi se non sei capace di usarlo. E ambo unico non mi far parlare che meglio.Ti saluto
 

Allegati

  • Immagine 2023-08-22 183516.png
    Immagine 2023-08-22 183516.png
    64,7 KB · Visite: 47

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Ah non vince allora fatti gli occhi se non sei capace di usarlo. E ambo unico non mi far parlare che meglio.Ti saluto
Se sei fortunato vinci meno della metà di quello che spendi

Con i numeri sincroni si vince ma solo la Lottomatica
 
Ultima modifica:

mauromanu

Junior Member
Capo c'è l'ho VL7 ma non mi serve a nulla o a poco non si vince
Sono anni che non gioco più un numero al Lotto , 90 numeri e sempre casuali sono troppi e non esiste nessun programma o metodo che ti faccia vincere , solo con la fortuna vinci se ti senti fortunato continua a giocare e continuerai a perdere

Ho Ambo Unico che costa 399 euro , vince con tutte le previsioni , ma se vai i conti non vince la metà di quello che spende
ciao, in che senso vince con tutte le previsioni? Sono sempre stato tentato da quel software ma mi ha sempre frenato il costo.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto