Novità

Arn V2.Ve

Lottopython

Advanced Member >PLATINUM<
j23948672944.png

Ciao Lottopython,
volevo complimentarmi con te per i tuoi programmi ed i risultati conseguiti.
Una curiosità:essendo io un seguace della previsionistica razionale,volevo chiederti se questo tuo ultimo capolavoro ha qualche attinenza con il programma di Arn in Spaziometria?
Un 👋

buongiorno @Francon ,
ti ringrazio e ricambio i complimenti a ragione veduta riguardo ai tuoi studi e alle condivisioni con altrettanti successi,

negli ultimi tempi ,tempo permettendo: ho dedicato attenzione sviluppando un idea di progetto interessante portato avanti da Sig.Rametti che stimo e apprezzo , incuriosito per un suo ultimo studio "bombalotto" di cui è pubblicato un semplice html un giornale delle previsioni mensili , ho deciso di approfondire ed ampliare con metodiche come la PR di ramco , lo studio sulle quindicine le novine ,alcuni studi sulle venus e non per ultimo la logica in una versione 2 del programma di Arn fiore all'occhiello di questo programma.

Il tutto implementato in un programma che effettua becktesting in versione auto e in manuale .

La versione 2 di Arn logica ampliata e e implementata nel programma incrocia i dati in automatico e genera la migliore decina in fase di sfaldamento ,ora se per ambata per ambo o per terno questo è difficile a dirsi ,sta di fatto che da cio' che ho potuto verificare i segnali sono positivi .
Non è stato affatto semplice integrare queste logiche di cui ti allego allego alcune immagini , e a dirla tutta la PR implementata è completa al 90 % non avendo altro materiale se non le splendide guide di RAMCO ,

questo è l' html che sviluppa il programma
m06825696594.png

un esempio di sviluppo all' 1/10 prendendo in esame la ruota Roma
v05560331691.png

matrici di fase attiva
c76642942744.png

ho aggiunto un quadro comandi in codice py per semplificare e automatizzare le verifiche
h40159494632.png

ed in fine un programma che genera/sviluppa e mette a confronto tutte le 14 logiche che rispettano la logica di base e che cambiano in funzione degli archivi , preferisco sempre e solo considerare da quando sono iniziate le 4 estrazioni settimanali

in fine ho generato un .py echelon nexus una vera chicca finale ,un occhio sul sistema composto da 14 logiche diverse che interagiscono tra di loro , generando un unico esito finale ...alla fine mi sono quasi perso nel fare questo lavoro che ancora non è completo del tutto e mi sono divertito allo stesso tempo e come ho detto al Sig Rametti non è un progetto che puo' esser condiviso ,diversamente ne condividero' sempre i risultati .
p76982728914.png

grazie per l'attenzione Francon ho ritenuto opportuno ripagarti con la stessa attenzione e cortesia .

saluti

Grazie Lottopython per la tua cortese ed esaustiva risposta.
Non avevo dubbi sul punto di partenza,il capolavoro di Arn, ma non potevo immaginare che dietro ci sono ben 14 routine interagenti e convergenti verso un unico esito finale.
Complimenti davvero.
Spero che tu possa completare questo capolavoro,anche se già così è il non plus ultra, sia come impostazioni che come risultati.
Un 👋

buongiorno @Francon ,
ti ringrazio e ricambio i complimenti a ragione veduta riguardo ai tuoi studi e alle condivisioni con altrettanti successi,

negli ultimi tempi ,tempo permettendo: ho dedicato attenzione sviluppando un idea di progetto interessante portato avanti da Sig.Rametti che stimo e apprezzo , incuriosito per un suo ultimo studio "bombalotto" di cui è pubblicato un semplice html un giornale delle previsioni mensili , ho deciso di approfondire ed ampliare con metodiche come la PR di ramco , lo studio sulle quindicine le novine ,alcuni studi sulle venus e non per ultimo la logica in una versione 2 del programma di Arn fiore all'occhiello di questo programma.

Il tutto implementato in un programma che effettua becktesting in versione auto e in manuale .

La versione 2 di Arn logica ampliata e e implementata nel programma incrocia i dati in automatico e genera la migliore decina in fase di sfaldamento ,ora se per ambata per ambo o per terno questo è difficile a dirsi ,sta di fatto che da cio' che ho potuto verificare i segnali sono positivi .
Non è stato affatto semplice integrare queste logiche di cui ti allego allego alcune immagini , e a dirla tutta la PR implementata è completa al 90 % non avendo altro materiale se non le splendide guide di RAMCO ,

questo è l' html che sviluppa il programma
m06825696594.png

un esempio di sviluppo all' 1/10 prendendo in esame la ruota Roma
v05560331691.png

matrici di fase attiva
c76642942744.png

ho aggiunto un quadro comandi in codice py per semplificare e automatizzare le verifiche
h40159494632.png

ed in fine un programma che genera/sviluppa e mette a confronto tutte le 14 logiche che rispettano la logica di base e che cambiano in funzione degli archivi , preferisco sempre e solo considerare da quando sono iniziate le 4 estrazioni settimanali

in fine ho generato un .py echelon nexus una vera chicca finale ,un occhio sul sistema composto da 14 logiche diverse che interagiscono tra di loro , generando un unico esito finale ...alla fine mi sono quasi perso nel fare questo lavoro che ancora non è completo del tutto e mi sono divertito allo stesso tempo e come ho detto al Sig Rametti non è un progetto che puo' esser condiviso ,diversamente ne condividero' sempre i risultati .
p76982728914.png

grazie per l'attenzione Francon ho ritenuto opportuno ripagarti con la stessa attenzione e cortesia .

saluti
Caspita qui si viaggia a livelli altissimi, complimenti

Complimenti Lottopython, gran bel lavoro👍👍👍. Anche io come Francon seguo la Previsionistica Raz, chiaramente non ai suoi livelli e utilizzo un po' i tabulati dal prog di Inricordo e un po' dal plugin di Arn su Spaziometria anche se non riesco a utilizzarlo al meglio perché non capisco tutte le sue procedure e non ho trovato da nessuna parte una guida per utilizzarlo al top.A parte queste divinazioni... speriamo bene per la giocata di stasera 😜👍😜👍

buonasera, @secco, @berardo , vi ringrazio anche io come voi sono appassionato di PR e in particolar modo del plugins di Arn , ottimo indicatore a mio avviso per i laterali delle stesse terzine in procinto di sortita, tempo fa se ne è discusso molto e ancor prima da eccellenti previsionisti come Ramco come lo stesso Arn e il compianto Missionimpossible con tatnti altri ,proprio quest'ultimo pubblico' una vers.2 se ricordo bene in quanto la prima versione aveva un bug sui ritardi ,di preciso non ricordo , facilmente si puo' risalire , non conoscendo le logiche del programma dal punto di vista tecnico di Arn , le ho ...almeno spero replicate nel mio potenziandole .lo stesso Missionimpossible fece realizzare uno script in spaziometria Futuro 2 poi il 3 in decina , uno sulle direttrici poi ci fu sulle cadenze e cosi via, tutti attinenti alle decine , ricordo che si parlo' anche di decine naturali e cabalistiche insomma tanti ricordi e un po a suo tempo ho approfondito ma non con occhi da esperto , gli esperti quelli veri , gli statistici e quelli capaci nel gioco del lotto il merito va a loro non a me : , lungi da me esserlo e non vi alcuna certezza matematica in tal senso sugli esiti .Sono tentativi per approfondire studi e metodologie e anche se di altri ci vuole sempre tempo , attenzione e pazienza ,alle volte ci si azzecca e alle volte le cantonate sono dietro l'angolo...;):ROFLMAO:

a presto

Va bene ma al di là di tutto il tuo impegno e la tua abnegazione sono ammirevoli e meritano rispetto. Ti seguirò com interesse come faccio anche con altri utenti che meritano attenzione..👍

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 ottobre 2026
    Bari
    50
    20
    35
    06
    04
    Cagliari
    22
    56